hell mi hai fregato sul tempo
madonna ruio però![]()
che gufo...![]()
hell mi hai fregato sul tempo
madonna ruio però![]()
che gufo...![]()
capisco crudeli che ha 268 anni,e ci può stare che sia un pò...ehm,isterico e con un pò d'arterio..
ma sto ruiu qui mi fa solo una gran pena, e mi vien da pensare:
"un pò di fija???"
sempre che non faccia questa pantomima per cercare la notorietà di crudeli,e allora lì davvero,dovrebbe bruciare vivo.
Noi sappiamo quello che è successo nel campionato italiano, sappiamo quando è iniziato e sappiamo in che modo qualche squadra ha recuperato punti e altre hanno perso punti. Non parlo oltre perché altrimenti mi prendo altre tre giornate di squalifica!
/
Benitez: "Torres può andarsene senza Champions"
Sognare non costa nulla![]()
Benitez: "Torres può andarsene senza Champions"
15.03.2010 21:40 di Andrea Pesoli articolo letto 799 volte
Fonte: www.repubblica.it
© foto di Federico De Luca
Se il Liverpool non si dovesse qualificare per la prossima Champions League, Fernando Torres potrebbe fare le valigie. La partenza del centravanti spagnolo è un'ipotesi da prendere in considerazione, come dice Rafa Benitez, manager dei reds. "Vuole giocare in Champions League. Il quarto posto in campionato significherebbe molto per Fernando. La gente parla di soldi, ma per Fernando contano di più i trofei da vincere. Questo è ciò che lo trascina - dice Benitez, che guida una squadra attualmente sesta in Premier League -. Le vittorie sono sempre al centro delle discussioni tra di noi. L'unico pensiero di Fernando è lottare per i titoli, è l'unica cosa che gli interessi".
L'agente Raiola in sede dal Milan
«Non cominciate a rompere il… Non ho parlato con il Milan di Balotelli - ha dichiarato Raiola - Ho altri giocatori che rappresento. Sapevo già che uscendo da quella sede voi giornalisti avreste messo in giro queste cose, ma non è così. Non ho voglia di fare polemiche e mettere in piedi cose che stanno bene solo alla stampa italiana. Non lo faccio e non voglio. Come mai non mi sono fermato? Perché non sono mica obbligato a parlare con voi…».
Spoiler:![]()
ma..ma..al processo...ci sono gli applausi finti!!!![]()
Che altri giocatori rappresenta Raiola a parte Ibra?
balotelli e maxwell
Balotelli-Dzeko-Pato
Qualcuno dica a Mourinho che siamo a -1 solo perchè Quaresma può giocare a pallavolotanto per dirne una.
no anche pato?!?!
mmm http://it.wikipedia.org/wiki/Carmine_Raiola
no, niente Pato
http://transfermarkt.de/de/berater/2...erdetails.html
buonasera
oh bentornato![]()
Hhhhhhhhhhcccccccccccceeeeeeeeeeee!!!!!!!
Porca miseriaaaaaaaaaa hccccccccceeeeeeeeee!!!!!!!!
Dov'eri finitoooooooooo??????!!!!!
Mi sei mancato tantissimooooooo, mi hai fatto stare in pensierooooooo!!!!!!!!!!
Bentornatooooooooooooo!!!!!!
Ormai mi ero abituato a Beppe![]()
vabbè dai,beppe ero io.
Voglio una foto con una diagonale di Beppe in testa![]()
Leo sempre più idolo alla faccia di Beppe!
Bentornato HCE!! Che morte avevi fatto???
mmmm...interessante...Ci interessa Balotelli?no anche pato?!?!
mmm http://it.wikipedia.org/wiki/Carmine_Raiola
Abita ad uno sputo da me, gli posso andare a fare i rammaggi sotto casa tipo lo zucchero nella benzina!! (Io Speriamo Che Me La Cavo Docet).![]()
urca... non oso immaginare cosa sia successo... ma ora che sei tornato... non andartene di nuovo... qui la gente ti vuole bene.
Bon dai era da noi per Balotelli.
Oppure per Nedved con mille anni di ritardo![]()
hai fatto bene.in bocca al lupo.
ah te dici che "no hce=succedono cose impossibili"?![]()