io sono in un periodo che non ho voglia di giocare a nulla..e comprare nulla ( a parte le partite a fifa)..ho preso ff 13..ma zero voglia di giocarlo
io sono in un periodo che non ho voglia di giocare a nulla..e comprare nulla ( a parte le partite a fifa)..ho preso ff 13..ma zero voglia di giocarlo
ovviamente dimenticavo i titoli che da secoli mi porto sul ds
ero riuscito a finire the world end with you anche nello stesso epriodo
Ordinati venerdì (e spediti oggi):
da Shopto: Final Fantasy 13 per PS3 (34,99gbp + ss)
da Game.Co.Uk: Infamous per PS3 (9,99gbp + ss)
God of War III collector edition
E adesso vediamo se è davvero tutto sto ben di dio che dicono...
Attendiamo fiduciosi il sommo![]()
spacca tutto
Non è proprio un videogioco, ma una sorta di "contenitore" per tenere tutti gli impianti tecnologici, console, computer, ecc che posseggo.
Ho finalmente comprato casa!
E da Agosto me la godrò...ciao ciao affitto!!
Io ho ordinato Dissidia da Zavvi![]()
Arrivato finalmente Forza 3 da play.com.
Oggi passo a ritirare God of War, vediamo com'è.
Preso God of War 3 nell'edizione col vaso di Pandora a circa 165 euri
Ah, tra l'altro, non sto qua a raccontarvi i dettagli visto che sono in ufficio e non ho tempo ma riguardo la storia dell'amplificatore é andato tutto ok, funziona tutto alla perfezione
Per testar bene la putenza ho messo AvP per 360 e mi sono cagato in mano
F I G A T A !!!
dopo passo da mw e vedo se hanno metro2033![]()
sì hai ragione, non esce oggi, bon mi ero convinto che uscisse il 16![]()
Ordinato bioshock 2 per ps3 a 35 euri, un affareInvece secondo i miei amici sono uno stupido e un deficente perchè ho preso quella schifezza di biosock 2 invece che god of war 3
il bello è che uno se lo prende anche se non ha la ps3
mi ha detto che se la fa prestare da qualcuno
e mi ha detto che sono ancora più deficente perchè non lo prenderò al day one, ma in futuro
![]()
un genio quello che prende il gioco per farsi poi prestare la console. farsela prestare direttamente con il gioco dentro no, eh?![]()
io mi farò prestare la ps3 da mio frate per giocare a GoW III..ovviamente gioco annesso...vorrei provare anche Demon's Soul..però dovrei comprarlo io![]()