Opposing Force rulla solo perché aggiunge l'M249![]()
Opposing Force rulla solo perché aggiunge l'M249![]()
Half-Life
Opposing Force
Blue Shift
HL2
Lost Coast è un livello non inserito nel gioco finale sostanzialmente creato come benchmark per l'HDR, quindi lo giocherei appena finito HL2.
Episode 1
Episode 2
Poi personalmente farei Portal, anche se forse sarebbe meglio farlo tra Episode 1 e 2 ma ovviamente non spoilero nulla quindi scegli tu, non è un grosso problema in entrambi i casi.Spoiler:Da quanto ho capito, Portal prende posto tra gli avvenimenti di HL1 e gli inizi di HL2.
Qui trovate un ottima time-line http://members.shaw.ca/halflifestory/timeline.htm![]()
Spoiler:Buono a sapersi, ammetto di non essere abbastanza esperto della continuità temporale della serie per confermare o smentire, ma buono a sapersi se è corretto.![]()
MITTTICA!!!Qui trovate un ottima time-line http://members.shaw.ca/halflifestory/timeline.htm
E' dai tempi dell'uscita di Episode 2 che non la vedevo, l'hanno aggiornata! Stasera sò cosa fare...
Thanks!
Coloro che non hanno giocato la saga per carità stiano lontani da quella pagina!
E' fatta veramente da Dio... sono già passati 3 anni da Episode 2 non voglio crederci....![]()
una volta c'era anche in italiano![]()
eh...3 anni...
ho ancora il GMC dove lo recensivano... (preso per caso in quanto allegavano Call of Juarez)
![]()
Sento che quest'anno è quello buono per l'annuncio![]()
Ma per tornare alla trama degli HL:
Spoiler:![]()
De gustibus. A me va bene anche così, l'importante è che siano sode.
Per carità il viso compensa molto, ma c'è un limite a tutto.![]()
Non mi interessa...rimane sempre una bella phiga. Magari qui c'è ne davvero poco ed avete ragione, ma mi interessa lo stesso. Cioè scusate se vi chiede di "fare ginnastica col Wii" gli dite di no?
![]()
Ultima modifica di daves1987; 17-03-10 alle 07:49:52
ah e mi sono dimenticato...
qua si inizia a ragionare...
e se googlate in giro la trovate anche in versione "come mamma l'ha fatta"![]()
Siete tutti dei fag
Perchè dalle foto postate finora ci sono dei dubbi gusti qui dentro, e la battuta ci sta e mi ha fatto sbragare.
![]()