dei libri di sapkowski ne parlano benissimo, fremo dalla voglia di leggerli, in teoria ci avrei potuto avere the last wish in inglese con la e.e. di the witcher ma non ho avuto voglia di sbattermi per leggerlo in ingleseanche perchè avendo fatto l'upgrade dalla versione liscia alla e.e., non ho mai capito se avessi avuto diritto ad avere il racconto suddetto o solo un ebook
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 17-03-10 alle 16:33:20
eheh![]()
più old di così non si può, postata e ripostata, ma ogni volta che la vedo
![]()
Il Ruka che cazzia Four non è cosa che si vede tutti i giorni![]()
Solo i pro![]()
da quello che ho capito quando giochi hai un controller con le corde al posto dei tasti, (e ovviamente sarà il solito gioco di tempismo) poi finito di giocare se vuoi ci puoi suonare, sono due cose completamente distinte![]()
bello ma bisognerebbe attaccarci un joypadio continuo a saltare con lo Spazio
muoio ogni 2 secondi
![]()
mamma mia four tu sì che ne sai a pacchiin effetti i due gatti si assomigliano ma hanno le zampe diverse
comunque in un altro video si vede il gatto del nuovo video che si ribella, non so come ha fatto lo avrà drogato col valium
![]()
![]()
ah scusate ma avete difficoltà a postare? io ho perso 3 post, il forum è lentissimo bò...
si vede nel trailer che ho postato nel topic dedicato
il trailer è cmq fail
sono curioso del costo visto che alla fine è una chitarra vera con un controller xbox in più
però anche il software promette di essere un vero simulatore di chitarra ed è questo che mi lascia dubbioso
eccerto, guarda che con una non si può fare eh
per farti vedere la differenza con le foto senza hdr dopo posto le altre, si vede comunque che sono colori 'hdr'![]()
posto dal pc di mumble
ed io che ho detto???
minimo 3
io ne ho fatte un pò solo che nella maggior parte delle foto c'è sempre qualcosa in movimento che rompe
io alla fine ho trovato un setting di calibrazione colori manuali che mi soddisfa assai e non risulta finto come l'hdr (per quanto bello)
no, no io non so niente, infatti ho fatto così a sentimento: ho duplicato l'immagine in 5 livelli aggiungendo contrasto, qualche filtro "artistico" (che non ricordo) e l'effetto lente, tutto qua![]()