Originariamente Scritto da
ViKtor
Ma bello cosa

Se non segui più il calcio evita certi commenti.
Putroppo ieri è stata la fotografia della differenza tra il calcio inglese e quello italiano.
Ormai oltremanica sono superiori in tutto, dagli stadi (ma questo da anni) ai giocatori alla qualità del gioco. E giocano anche il 26 dicembre e il 1 gennaio, quando i nostri sono alle Barbados in spiaggia.
Uscire ci poteva stare, in questo modo no.
Parlando della partita, io resto dell'idea che in uno scontro europeo dentro/fuori come questo devi far giocare chi ha esperienza, quindi subito titolari Seedorf e Inzaghi (anche perchè non so quante altre vetrine del genere avranno, penso nessuna). Invece in campo c'erano Huntefail che aveva già steccato all'andata e Fankuloski che non giocava titolare da una vita ed è in forma come Ovrebo.
Forse ora Galliani si ridimensiona e si fa un esame di coscienza invece di continuare a dare la colpa a fattori esterni. E spero che i soldi che arriveranno dalla Fly Emirates verranno investiti in acquisti degni e non in rinnovi assurdi o sperperati in qualche scarto di altre squadre.
Il fatto che una squadra che va a Manchester a farsi una tale figura di merda sia seconda in classifica con speranze scudetto fa capire molto del valore del calcio italiano.
Mi consolo (magrissimamente eh) con il Fail Madrid, che si è preso un'inculata nettamente peggiore della nostra.