Io invece penso che abbia ragione Austin![]()
Io invece penso che abbia ragione Austin![]()
Spoiler:L'idea non è male ma rufy è l'eroe che s'allunga, non me lo vedo con altri poteri (a meno che non siano invisibili e di puro rafforzamento dell'allungo)
Mah io spero resti una cosa confinata a BB,e non solo,spero anche che non lo renda proprio god-like (cioè gli metta dei malus).
Se poi da una spiegazione valida per questo "fenomeno",dovrebbe andare bene.
riposta ciò che hai messo nel topic di naruto![]()
Per quanto riguarda la teoria di barbanera e del they io l'ho sempre intesa come se si riferissero alla sua ciurma, cioè il campione di lotta sul tetto e il moribondo sul cavallo che gli offre le mele.
Quindi quando Nami dice che quel pirata sembra diverso e magari sa qualcosa loro dicono che non è da solo
Ma può essere plausibile anche l'altra teoria, vedremo in futuro
Ti vuoi trombare la nave ? Perverso![]()
yeaaahhhh
Io credo che il segreto ...
Spoiler:Di Barbanera e del suo corpo sia racchiuso nel suo Jolly Roger
Tre testeSe notate è l'unica bandiera che a prima vista non centra bulla con il personaggio
Che voglia dire che Teach sia l'unione di 3 uomini o qualcosa del genere ? Magari che possa assorbire 3 frutti addirittura
Ciao![]()
Indizio interessante![]()
ed ecco che scopriremo che la sua folta chioma stopposa nasconde altre due facce![]()
Spoiler:I'M A DOCTOR!!!
![]()
Fuck yeah!
In b4
Spoiler:innesti biomeccanici su rufy
Non vedo l'ora di vedere Akainu asfaltato, ma tanto
![]()
Su one piece , gente che ne pensate di queste mie ipotesi future ?
Spoiler:1 Allora la ciurma arrivera a dodici personaggi tra cui di certo un gigante e un ammiraglio rinnegato della marina ( chi ha detto aokigi ? ) e si aggiungera un altra donna .
2 si deve vedere ancora cosa nasconde il triangolo florian , come si intuisce dalle ultimi immagini del capitol0 che ci sara mai ?????? cosa è quell'ombra gigantesca ?
3 la piratessa che ora sta con barbanera , è la mamma di laura ( la cinghialona di triller bark ) laura stessa dice che sua madre è una famosissima piratessa che non vede da molti anni
4 comparira senzaltro ancora il capitano dei pirati rumbar ( il comandante di brook per intenderci )
5 anche a ruffy arrivera un arma ( tirapugni o roba simile e anchei o penso che lui possa portare 2 frutti del diavolo )
6 il finale sara tra i 5 astri di saggezza e la ciurma di CDP ovviamente c saranno anche le armi ancestrali
che ne dite gente di queste ipotesi ? saludos
Ultima modifica di The Keka; 18-03-10 alle 08:35:58
dico che se prendi tutto quello che hai scritto e lo racchiudi in un tag [ spoiler] ci fai tutti piu felici![]()
Gli spoiler si fanno così
(spoiler)(/spoiler)
Con al posto delle tonde () le quadre []
Le tue sono ipotesi, ma le basi da cui parti molte sono spoiler, ergo.
Comunque
Spoiler:1. Mah, il massimo che sappiamo è che ne voleva almeno 10. Avere Aokiji nella ciurma mi pare un troppo broken come cosa
2. Vero, è rimasto ancora in sospeso quell'ombra
3. Non credo, Catarina in prigione deve esserci stata un sacco. Si teorizzava che la mamma di Laura potrebbe essere uno dei 4 imperatori (o forse 3?)
4. Io ormai l'ho inteso come bello che morto, le probabilità di superare la calm belt su quella barchetta, più il fatto che son passati 50 anni, per quanto mi riguarda Brook è l'unico superstite
5. Per me Rufy è l'uomo di gomma che combatte coi pugni, quindi per il momento non ce lo vedo con più poteri
6. Il finale o è un'altra mega battaglia come questa ma più grossa, con anche i rivoluzionari, oppure un combattimento tra SH e BB, visto che ormai s'è capito che il villain finale sarà lui
Bel capitolo anche questo
Spoiler:1) Ma che cacchio di potere ha Sengoku?
2) Buggy
3) Avevo previsto settimane fa l'arrivo di qualche altra Supernovaee penso che Law sia solo il primo.
4) Certo però che il personaggio di Crocodile è diventato del tutto random
5) E i 3298394 Kuma IMMA FIRING MAH LAZER che avevano teso l'imboscata ai pirati che fine hanno fatto? Non può averli seccati tutti Hancock.
Spoiler:migliore in campo:jinbei
peggiore in campo:crocodile.
@scizlorSpoiler:sengoku il buddha ti dice nulla?
Esteticamente si, sostanzialmente no.
Spoiler:E ricordiamoci che lo disegna lo stesso Oda che ci presentò Bartholomew ORSO, con orecchie da ORSO, motivi sugli abiti da ORSO, stazza da ORSO, ma che alla fine non aveva lo Zoo Zoo dell'orso.
Peraltro, scrivere di lui mi fa venire in mente una certa similitudine tra le sue onde d'urto e quelle di Sengoku![]()
Spoiler:usa la tecnica del palmo di buddha di kung fusion![]()