+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 64 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 1586
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco

Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

i sottomarini, quando toccano il fondo, cominciano a scavare.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing

Più che altro penso che l'idea fosse di andarsene "di soppiatto",
    cosa che con un aereo di linea di quelle dimensioni è molto difficile...
    un po' anche per la seccatura di averlo parcheggiato col muso
    verso la foresta e senza una pista decente dal quale decollare.

Shogun Assoluto L'avatar di Dam

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    i sottomarini, quando toccano il fondo, cominciano a scavare.
    mmmm ruspe

La Borga L'avatar di bado

Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    E' masochismo questo.
    No, è masochismo continuare a postare in un forum dove ogni volta che critichi una serie tv, saltano su in tre a scrivere "e allora smetti di guardarla".

Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Già la puntata 9 di settimana prossima inizierà a dare risposte.
    Chi te l'ha detto?
    Jacob?

Guarda la storia di Lost ha una trama di fondo che è decisa fin dall'inizio, questo lo dissero sia Cuse che Lindelof che Abrhams.
    Ah beh, se l'han detto loro...

Infatti quando quest'ultimo lasciò la serie (mi pare alla fine della 2 stagione) i due rassicurarono dicendo che tanto la trama era già scritta.
    Ah beh, se loro l'hanno addirittura ASSICURATO...

Citazione Originariamente Scritto da Dam Visualizza Messaggio
    sì, l'ho pensato anch'io
    Ma come, tutti sanno pilotare un sottomarino, basta aver giocato a Indiana Jones and the Fate of Atlantis.

Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    un po' anche per la seccatura di averlo parcheggiato col muso
    verso la foresta e senza una pista decente dal quale decollare.
    Allora speriamo che il sottomarino non l'abbiano ormeggiato contro il molo con un parcheggio a S.

Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    No, è masochismo continuare a postare in un forum dove ogni volta che critichi una serie tv, saltano su in tre a scrivere "e allora smetti di guardarla".

Chi te l'ha detto?
    Jacob?

Ah beh, se l'han detto loro...

Ah beh, se loro l'hanno addirittura ASSICURATO...

Ma come, tutti sanno pilotare un sottomarino, basta aver giocato a Indiana Jones and the Fate of Atlantis.

Allora speriamo che il sottomarino non l'abbiano ormeggiato contro il molo con un parcheggio a S.
    Chi me l'ha detto? Nessuno... Immagino che
    Spoiler:
    una puntata Richard-Centrica in cui si vedrà l'arrivo della Black Rock e si vedranno nuovamente Jacob e BlackMan a parlare

Possa essere una puntata che da risposte.

Inoltre ho pure scritto:

Se è una merda il prossimo episodio allora vorrà dire che LOST è davvero alle cozze... Vedremo. Ci dirà molto sulla qualità del finale IMHO.
    Sulle dichiarazioni di Cuse e Lindelof ci si può credere o no, fatto sta che pensare che non avessero in mente l'idea generale della trama fin dall'inzio si coniuga difficilmente con il proseguio della storia. Ovvio che non avevano lo script di ogni episodio già scritto, ma la trama generale già era presente (tant'è che il fatto che il titolo originario di LOST fosse "The Circle" assume un altro significato alla luce dei viaggi nel tempo e dei loophole comparsi nella 4 e 5 serie).

Cioè tu pensi davvero che abbiano messo il Fumo Nero nella prima serie così per sport per poi dire dopo 5 stagioni "Ehi ehi ideona: il Fumo Nero è l'arcinemico di Jacob" "Genio" (e chi sono, gli sceneggiatori di Boris? )

Ovvio che non sono un fanboy che dice che LOST sia perfetta, quando è spuntato il Signor Sulu all'inizio di questa stagione ho smadonnato dicendo "Eccheccazo come mi puoi mettere un personaggio nuovo a 15 puntate dalla fine!!!" e di queste prime 8 puntate salvo solo Dr. Linus perchè Michael Emerson è un grande attore e quest'ultima su Sawyer l'ho trovata passabile.

Dico solo che prima di esprimere un giudizio COMPLESSIVO su Lost si debba aspettare la fine (che non è poi così tanto, 8 episodi mica 3 anni) e poi si potrà dare un reale giudizio sulla serie in se.

Come ho già scritto concordo che sia durata una stagione di troppo, ne sarebbero bastate 5 e questo ha comportato degli innesti inutili quasi più di Exposé.

La Borga L'avatar di bado

Dico solo che prima di esprimere un giudizio COMPLESSIVO su Lost si debba aspettare la fine (che non è poi così tanto, 8 episodi mica 3 anni) e poi si potrà dare un reale giudizio sulla serie in se.
    Allora siamo tutti d'accordo.

L'Onesto

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    continuo a chiedere, ma perchè lo guardate allora?
    E' Gratis!

Cosa è successo nella puntata di Soier?

Spoiler:

niente

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

il submarine può averlo imparato ad usare nella dharma initiative, vuoi che siano cambiati tanto in 30anni?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing

Dai ma facciamo che certe cose non le scriviamo più?
    Tipo "ma allora se critichi che lo guardi a fare" oppure "ma perché
    dai sempre dieci a ogni episodio" ma anche "la trama era quella
    dall'inizio ma ovviamente hanno allungato inserendo altre robe
    filler" e via discorrendo...

Seriamente, è due mesi che non passano 3 post senza che saltino
    fuori queste argomentazioni.
    Ebbasta.

Il Nonno L'avatar di okazaky

riguardando quest'ultima puntata direi che mi girano non poco i maroni.
    Non è possibile che su 8 puntate, OTTO, solo un paio sono state decenti... nelle altre 5 stagioni capitava la puntata inutile ma mai con questa incidenza...
    io ho difeso lost fino alla fine della quinta nonostante la controtendenza di molti... ma arrivati alla 6x08 comincia a essere indifendibile...
    sono convinto che d'ora in poi sarà tutto in salita, anch'io sono molto fiducioso nella prossima puntata ma queste 8 puntate mi hanno demoralizzato..

incrociamo le dita.

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

ci giochiamo tutto con la prossima, se anche li riescono a nn dire niente, allora siamo rovinati davvero...

eric_starbuck
    ospite

Lost mantiene la sua genialità nelle piccole cose che ti fanno rodere il fegato di interrogativi, però dopo sei anni uno il fegato se l'è consumato.

Per quello che quando ho visto la porta chiusa da 3 lucchetti sul submarine, invece di interrogarmi sul contenuto della stanza ho emesso un sonoro: "ma va a cahare!" (e non sono toscano).

Ora vogliamo delle risposte! non nuovi elementi che si vanno a sommare.

Io non ho mai RI-guardato Lost ma penso che sia una delle serie più inutili al mondo da riguardare. sapendo già come va a finire secondo me diventa una serie noiosa. Mi ricordo ancora il "ils sont mort" di una delle prime puntate per quanta ansia mi diede... poi si scopre che era solo una pazza francese... e la "malattia"??? Anche quella era solo nella sua testa!

Il Nonno L'avatar di pAn

Citazione Originariamente Scritto da okazaky Visualizza Messaggio
    riguardando quest'ultima puntata direi che mi girano non poco i maroni.
    Non è possibile che su 8 puntate, OTTO, solo un paio sono state decenti... nelle altre 5 stagioni capitava la puntata inutile ma mai con questa incidenza...
    io ho difeso lost fino alla fine della quinta nonostante la controtendenza di molti... ma arrivati alla 6x08 comincia a essere indifendibile...
    sono convinto che d'ora in poi sarà tutto in salita, anch'io sono molto fiducioso nella prossima puntata ma queste 8 puntate mi hanno demoralizzato..

incrociamo le dita.
    il problema è che la mucca è stata munta per benino fino a quando è stato possibile. Ora la serie finisce per inerzia, senza puntate (per lo meno nella maggior parte) capaci di emozionare un centesimo delle passate. Abrams e soci staranno già pensando al dopolost almeno dalla 4rta stagione.
    Peccato davvero rovinare una serie che, stiracchiata o meno, era arrivata alla stagione conclusiva con qualità costante.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long

Vabbè, ci rifaremo con lo spin-off di Lost

Nevade
    ospite

Lo dicevo giusto al Somax e al Ragnar che una serie a mo di Miami vice così sarebbe Awesome

Lo Zio L'avatar di rozer

eric_starbuck
    ospite

Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long

Ma che ca

SLYVERR®
    ospite

mi convinco sempre più che lo scenario post lost sarà pieno di gente che va dallo psicologo.

Il Nonno L'avatar di Garese

boh, tutto sommato a me quest'ultima è piaciuta... stavano allungando così tanto il brodo che l'aggiunta dell'ennesimo gruppo di persone sull'isola mi è sembrata una gradita sorpresa

Il Nonno L'avatar di pAn

ora speriamo che nella stanza lucchettata del sottomarino abbiano nascosto una bomba. Così, tanto per cambiare

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da pAn Visualizza Messaggio
    ora speriamo che nella stanza lucchettata del sottomarino abbiano nascosto una bomba. Così, tanto per cambiare
    nella stanza c'è Desmondo

Lo Zio L'avatar di zago

Dietro il lucchetto a sto punto deve esserci per forza una stanza speciale: "Il museo dei misteri non svelati"
    Entrando a destra vediamo, imbalsamati dietro un plexiglas targato Dharma, Michael e Walt.. la telecamera inquadra un consumato bottone a lato. Viene premuto. "Ciao sono Michael, e sono morto davvero nell'esplosione" dice una voce registrata. Un'altro bottone: "Ciao, sono Walt, e sono speciale perchè... sì"... e via di questo passo fino all'ultimo minuto dell'episodio finale

Lo Zio L'avatar di rozer

secondo me ci vorranno almeno 3 o 4 puntate per aprire quella porta ... sarà la nuova botola della stagione !!! che 2 coglioni sto lost oramai ...

Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada

Citazione Originariamente Scritto da zago Visualizza Messaggio
    Dietro il lucchetto a sto punto deve esserci per forza una stanza speciale: "Il museo dei misteri non svelati"
    Entrando a destra vediamo, imbalsamati dietro un plexiglas targato Dharma, Michael e Walt.. la telecamera inquadra un consumato bottone a lato. Viene premuto. "Ciao sono Michael, e sono morto davvero nell'esplosione" dice una voce registrata. Un'altro bottone: "Ciao, sono Walt, e sono speciale perchè... sì"... e via di questo passo fino all'ultimo minuto dell'episodio finale

si infatti, ci sara la 'magic box' di riserva di Jacob..

Questa cosa di Walt mi irrita proprio..

nella stagione 2 si parla continuamente di questa malattia ('quarantine') al di fuori del bunker..
    e non ci hanno detto una mazza al riguardo..

tutti i casini con gli Altri nella stagione 2/3 sono causati dal fatto che Walt è speciale per gli Altri...
    cioè questa cosa di Walt speciale ha coinvolto gli abitanti dell'Isola per quanti episodi? 30? 40? quante persone sono morte per colpa di Walt? tutto l'inizio della stagione 3 con Jack Kate e Ford prigionieri sull'altra isola è stato causato da Walt..
    e non ci hanno detto una mazza sull'essere speciale di Walt..

Richard ci dice dei Losties del 77: 'li ho visti morire..' (5x15 Follow the Leader).. e ora che incontra nuovamente Hugo e Jack, non fa una piega.. mah.. gli autori si sono dimenticati anche di questo 'piccolo' particolare?

Riguardo Aaron, nella prima stagione il sensitivo dice a Claire che se non crescerà lei Aaron ci saranno conseguenze serie..
    beh ecco forse qua avremo qualche risposta, dato che il Fumo è molto interessato al riguardo.

Vogliamo poi parlare del fatto che le donne gravide muoiono sull'Isola, cosa che inizialmente non faceva dormire la notte nessuno degli Altri.. ed ora passata completamente nel dimenticatoio?

Insomma di dubbi e questioni aperte ce ne sono davvero tanti, lascia molto perplessi il fatto che invece di affrontarli tutti o quasi... si è deciso di partire con una storia sull'Isola tutta nuova (dopo i due vice-Jacob che si azzuffano, ora Jacob e il Fumo a scontrarsi) dimenticandosi di molte cose successe in precedenza.
    Anzi, mi pare che con l'auto-citazionismo si sta un pò esagerando, vabbene che Lost è SEMPRE stato il trionfo delle coincidenze forzate, ma a tutto c'è un limite.

Pare evidente che concentreranno i colpi di scena negli ultimissimi episodi, speriamo non se escano con qualche mega vaccata per 'collegare' le due realtà ma ormai è difficile sperare nel contrario

A parziale consolazione, credo ci verrà spiegato perchè Mr. Widmore ha mandato un team di persone per sterminare gli abitanti dell'Isola e catturare Ben.. ora sappiamo che è dalla parte di Jacob.. ma dato che è Jacob ad aver scelto Ben, perchè contravvenire alle sue scelte con l'intervento militare?

Altra cosa che non mi è piaciuta nella 6x08: il Fumo che dice a Sawyer 'ho dovuto uccidere le persone perchè si tratta di sopravvivenza.. vivere o essere uccisi'
    ma vaff* va, hai passato 5 stagioni a fare caccia grossa nella giungla, vieni trafitto da Sayid con un coltello da macellaio e manco vieni ferito , e mi vieni a parlare di SOPRAVVIVENZA?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 64 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato