Nuooo, ma perchè per ps3? Su x360 era molto meglioThe hunt
Bayonetta [PS3] Despatched 10/03/2010 €22.08
IN ATTESA
Brutal Legend [PS3] Despatched 17/03/2010 €18.58
IN ATTESA
Forza Motorsport 3 [XBox 360] Despatched 17/03/2010 €21.58
IN ATTESA
WWE Smackdown vs Raw 2010 [XBox 360] Despatched 11/03/2010 €17.58
ARRIVATO 14/03/2010![]()
ma Gears Of War 2 su Thehut è in italiano?? per 13 euro............
ma perchè la versione 360 sarebbe meglio?![]()
Dico solo: "Non deve caricare 10 secondi per visualizzare l'immagine degli oggetti che si raccoglie"![]()
Pure io postepayizzo fino alla morte.
Eppure con la banca potrei...ma non voglio.
C'è quel fatto di andare a ricaricarli che mi fa sempre percepire quanto spendo, se comincio a telefonare o internetizzare per spostare i soldi come fossero le pedine della dama, mi lascerei trascinare.
Per lo stesso motivo uso il meno possibile il bancomat, e la carta di credito ancora non l'ho fatta.
con l'ultima patch i caricamenti sono diventati uguali alla versione 360, anche tra un capitolo e altro, devi mettere in pausa per poter fare più di 2 mosse consecutive![]()
quindi non diciamo corbellerie![]()
Io al 99% vado ancora di contrassegnoPure io postepayizzo fino alla morte.
Eppure con la banca potrei...ma non voglio.
C'è quel fatto di andare a ricaricarli che mi fa sempre percepire quanto spendo, se comincio a telefonare o internetizzare per spostare i soldi come fossero le pedine della dama, mi lascerei trascinare.
Per lo stesso motivo uso il meno possibile il bancomat, e la carta di credito ancora non l'ho fatta.
Evito un sacco di brutte sorprese.
Vabbè ma con il contrassegno semplicemente spendi di più (molto) praticamente dappertutto. Il vantaggio è che paghi quando ricevi la merce e sopratutto te la danno in mano senza lasciarla alla mercè degli elementi
Si ma te la devi piantare di dare tutto il tuo stipendio a Robbbbberto...
Approposito, te l'avevo detto che una volta sono stato nell'antro del demonio?
Devi vederlo, quell'appartamento...
Cioè, mi sembrava di entrare da un pusher, con tanto di occhiata dallo spioncino quando ho suonato il campanello...![]()
bah, io dove ho comprato il contrasegno o costava uguale o c'era un sovrapprezzo di €5 (massimo che ho visto) ma per acquisti sostenuti (oltre i €100)
Spoiler:
![]()
Oltre al framerate che droppa fino a 18fps su ps3.
http://www.eurogamer.net/articles/di...onetta-faceoff
Guardati il primo filmato e noti il "piccolo" problema del framerate.![]()
Ultima modifica di Kaiman; 20-03-10 alle 09:48:14
Questo e' un altro conto.Se hai solo una console e' normale prenderlo per quella.
Gli fai versare l'assegno direttamente su i conti correnti???![]()
Mai avute, e mal che vada ho sempre pensato che più dei 50 euro dentro la postepay non mi avrebbero fregato.
Ovviamente mai successo, e di acquisti ne ho veramente ma veramente fatti tanti.
Ed ho risparmiato miliardi, anche se devi aspettare i soliti 5-10 giorni.
ultragames ha dei prezzi folli