uoooooo, gli UKCS hanno aperto i server su BFBC2![]()
uoooooo, gli UKCS hanno aperto i server su BFBC2![]()
Valveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee le hitbox porca troia le hitboooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo x.....![]()
non è la valve che deve fixare le hitbox, sei te che devi imparare a giocare![]()
Ultime notizie....
http://store.steampowered.com/news/3627/
in pratica la mascherina del medico nuova e la barba della spia si possono usare per fare un cappello... beati coloro che hanno conservato tonnelate di barbe della spia... e peccato per quelli come me che ne hanno fuse decine e decine per fare metallo
altra cosa, ora i nuovi oggetti sono craftabili...
Grazie a Fiammetta che mi ha messo "la pulce nell'orecchio" sulla cosa delle barbe...
Spoiler:... e quindi ora ho 2 barbe della spia in meno.. un cappello in più (sono a 29..)e soprattutto.... IL TERZO DEMOMAN FRO
![]()
Io ne avevo una in più, l'ho craftata con il guanto del pyro ed ho ricevuto il cappello schifoso del demo, l'ho craftato con la torre piccola ed ho ricevuto........
Tyrant's Helm!
http://www.tf2items.com/id/ItaGogeta1
Nukeita![]()
Ma zio acaro, solo io non trovo na sega?
Non essendo in baretto cerchiamo di evitare se possibile i vari Garlasco e tutte le varie spammate
vi ringrazio raga![]()
oh mio dio noooooavrò craftato almeno 6 barbette... giusto 3 l'altro ieri
Infatti tutte le lamentele della community che ci sono state e che ancora ci sono, ci sono perchè tutti non sanno giocare. Gente che viene presa che è già dietro ad un muro, backstab/facestab fatti da 500 metri ecc ecc. Poi oh se te usi soldato e spammi a cazzo non ti serve sapere se le hitbox sono sballate o no.
qvotoInfatti tutte le lamentele della community che ci sono state e che ancora ci sono, ci sono perchè tutti non sanno giocare. Gente che viene presa che è già dietro ad un muro, backstab/facestab fatti da 500 metri ecc ecc. Poi oh se te usi soldato e spammi a cazzo non ti serve sapere se le hitbox sono sballate o no.
Infatti tutte le lamentele della community che ci sono state e che ancora ci sono, ci sono perchè tutti non sanno giocare. Gente che viene presa che è già dietro ad un muro, backstab/facestab fatti da 500 metri ecc ecc. Poi oh se te usi soldato e spammi a cazzo non ti serve sapere se le hitbox sono sballate o no.
daves rage mode on
sì vero scusa....lo so che il soldato te lo sai usare bene ed è difficile in generale da usare, ma molta gente spara a cazzo e mi colpisce. Molto spesso razzi che dovrebbero passarmi accanto mi prendono. Tipo oggi una spia mi ha fatto un backstab che mi era di fianco, mi stavo girando per prenderla e mi uccide...dovrebbero chiamarsi nextstab
Oggi se è per questo si son lamentati di come giocavo medico, un po' mi sono innervosito....anche se un po' di ragione ce l'aveva![]()
Ultima modifica di daves1987; 21-03-10 alle 12:09:00
Comunque è vero, ogni tanto le hitbox fanno quello che vogliono loro, ma più che altro mi sembra un bug casuale invece che un bug geneticosì vero scusa....lo so che il soldato te lo sai usare bene ed è difficile in generale da usare, ma molta gente spara a cazzo e mi colpisce. Molto spesso razzi che dovrebbero passarmi accanto mi prendono. Tipo oggi una spia mi ha fatto un backstab che mi era di fianco, mi stavo girando per prenderla e mi uccide...dovrebbero chiamarsi nextstab
Oggi se è per questo si son lamentati di come giocavo medico, un po' mi sono innervosito....anche se un po' di ragione ce l'aveva
Quello lì è perchè l'angolo di backstab è di 180° sulla schiena, avrà avuto il culo di pipparti a 179°![]()
se vi interessa approfondire, alcune ipotesi tecniche sul facestab (in inglese)
http://technofovea.com/blog/archives/278
senza contare il bug della vita, quando mai lo fixeranno?![]()
Se è quello che penso succede in tutte le modalità.
che bug? quale bug?
Scusate l'ot ma....oddio Samefag la firma"documentatevi"
![]()