Haruki credi di fregare lego su ste cose?![]()
Haruki credi di fregare lego su ste cose?![]()
Beh, ma il suo problema potrebbe essere pure la mancata formazione di coagulo
Lego, come cazzo si chiamava l'enzima che svolge l'attività opposta della Coagulasi? Quello che sfonda la fibrina.![]()
plasmina![]()
certo, è possibile... ma non è tra le sindromi più frequenti.![]()
il mio problema non è che continuo a sanguinare, ma la ferita rimane "fresca" anche per più di una settimana
allora nel tuo caso sembra più un problema della cicatrizzazione. Poi problema, bisogna vede... più di una settimana non è un periodo di tempo lunghissimo, per ferite lacero-contuse come sono quelle che in genere si fanno giocando a calcetto (mi avessi detto mi taglio con la lametta da barba e si chiude in una settimana, allora lì si che c'è qualcosa che non va). Certo dipende anche dal tipo di ferita e dalla sede della ferita. I fattori possibili son quelli che ho elencato sopra, escludendo l'età, che sei giovane, e malattie concomitanti come il diabete o terapie in corso che lo sapresti già, nel caso.
edit: comunque se smette di sanguinare entro i tempi normali e la ferita, anche se ci impiega due settimane invece di una a cicatrizzare completamente e non lascia cicatrici evidenti o rilevate o deformi o al contrario incavate e mollicce, ma il processo di guarigione va a compimento in modo ottimale, è difficile che ci sia qualcosa che non vada.![]()
Ultima modifica di legolas_85; 21-03-10 alle 21:25:06
the twelve kingdoms - omg ponies!
(non sto dicendo che è brutto; mi concedo uno sberleffo)
wxyz quando fai gli anni?
Cosi' ti regalo un Gunbuster e puoi andare in un altro universo![]()
tralasciamo il fatto che non l'ho capita perchè non ho visto gunbuster/diebuster, il messaggio era chiaro.
in ogni caso sta piacendo parecchio,
le prime 7-8 puntate sono un quasi fail non nel senso tragicomico di... vabbè, ma perchè semplicemente scoordinate ed incespicanti e piene di un... bah direi di un'ostilità non spiegata, ma almeno si vede che il materiale di base per una buona tessitura c'è.
dopo si cambia decisamente musica.
Ultima modifica di wxyz; 21-03-10 alle 22:34:05
Meno male, non guardarli, chè fan
Spoiler:SCHIFO
ottimo, allora è tutto okallora nel tuo caso sembra più un problema della cicatrizzazione. Poi problema, bisogna vede... più di una settimana non è un periodo di tempo lunghissimo, per ferite lacero-contuse come sono quelle che in genere si fanno giocando a calcetto (mi avessi detto mi taglio con la lametta da barba e si chiude in una settimana, allora lì si che c'è qualcosa che non va). Certo dipende anche dal tipo di ferita e dalla sede della ferita. I fattori possibili son quelli che ho elencato sopra, escludendo l'età, che sei giovane, e malattie concomitanti come il diabete o terapie in corso che lo sapresti già, nel caso.
edit: comunque se smette di sanguinare entro i tempi normali e la ferita, anche se ci impiega due settimane invece di una a cicatrizzare completamente e non lascia cicatrici evidenti o rilevate o deformi o al contrario incavate e mollicce, ma il processo di guarigione va a compimento in modo ottimale, è difficile che ci sia qualcosa che non vada.
thank you
in fabula
Quando arriverai qui sarai talmente immedesimato con la protagonista che sentirai la sua stessa stanchezza:
tralasciamo il fatto che non l'ho capita perchè non ho visto gunbuster/diebuster, il messaggio era chiaro.
in ogni caso sta piacendo parecchio,
le prime 7-8 puntate sono un quasi fail non nel senso tragicomico di... vabbè, ma perchè semplicemente scoordinate ed incespicanti e piene di un... bah direi di un'ostilità non spiegata, ma almeno si vede che il materiale di base per una buona tessitura c'è.
dopo si cambia decisamente musica.
Quanto è bella quella parte!![]()
wx finiscilo e poi fammi sapere che se vale inizio a guardarlo anche io![]()
notte, io vado![]()
notte!![]()