sigis hai smesso le pillole,dì la verità.
che palle domani sono in trasferta a parma
per curiosità ho controllato su viaggiatreno l'affidabilità del viaggio di ritorno...
arriverò a casa alle 21 come minimo
p.s.
per i fottesega prego postare sotto la linea
p.s.
per i fottesega prego postare sotto la linea
![]()
Mi scappa la cacca
Considerando che in ufficio non ci vado nemmeno morto e che tornerò alle 19:00 a casa.....
Resistere, resistere, resistere (cit.)
da me per zigulì si intendono le pasticchine per quando non ti si rizza più![]()
Maccio idolo![]()
No scusa te domani sei in trasferta a Parma e non vieni a vedere la partita?
edit: ah no era ieri, ok![]()
http://www.youtube.com/watch?v=2ecRuZH23kI
Chissà a quanti utenti qui dentro bisogna regalare stò profumo in modo da fargli annusare finalmente un pò di fregnona inzuppata per bene![]()
Vulva![]()
e questo è per chi ha sete di figa....
![]()
Nerd parfume and drink![]()
vorrei rassicurare Pin dicendo che grazie all'indulto (dio benedica Prodi) non devo pagare un cazzo di niente
![]()
chivu
Spoiler:![]()
![]()
Ho visto di peggio
Qualche anno fa mentre eravamo a fare una partitella di calcetto,uno invece di colpire di testa il pallone ha colpito la testa dell'avversario,mandandolo in coma...asportata parte della calotta cranica che hanno dovuto ricostruire...ho visto questo ragazzo di 18 anni,con la testa "affossata" e metà del corpo totalmente paralizzata.
Ah per la cronaca oggi risulta mezzo sfigurato e con leggero ritardo mentale...l'autore di ciò andava in giro tranquillo sbattendosene dell'accaduta già dopo un mesetto ed ad oggi a malapena lo saluta...
in before fotte una gran sega