Bel capitolo anche questo
Spoiler:1) Ma che cacchio di potere ha Sengoku?
2) Buggy
3) Avevo previsto settimane fa l'arrivo di qualche altra Supernovaee penso che Law sia solo il primo.
4) Certo però che il personaggio di Crocodile è diventato del tutto random
5) E i 3298394 Kuma IMMA FIRING MAH LAZER che avevano teso l'imboscata ai pirati che fine hanno fatto? Non può averli seccati tutti Hancock.Spoiler:Sengoku ha il potere di spaccare culi
Ma il meglio rimane Crocodile![]()
È diventato tsundere
Se Rufy fosse stato sveglio scommetto una palla che gli avrebbe detto "It's not like i want to protect you or something"![]()
Spoiler:Alla luce del comportamento di Crocodile e delle pagine 16 e 17 c'è chi sostiene che Crocodile fosse il precedente comandante della seconda flotta di WB.. Interesting
Ragazzi, dopo aver visto che il prossimo numero uscirà a Luglio (), ho deciso di passare al lato oscuro
Appena mi metto in pari vi dico![]()
E' stato anticipato a maggio
Spoiler:sono assolutamente d'accordo, dirò di più penso sia stato anzi il capo della prima flotta prima di marco ed è stato cacciato via da BB per qualche motivo, tipo era troppo assetato di potere roba simile, e magari marco è salito di grado in questa occasione...
Spoiler:Teoria interessante, ma ad impel down s'è visto come Crocodile non conosca Blackbeard. L'unica è che c'era da molto prima.
Per come la penso io secondo me Croc era un semplice pirata che sognava di diventare il re dei pirati con la sua ciurma ma è stato asfaltato da whitebeard che gli ha annientato la ciurma, tagliato la mano e ferito in faccia.
Lui poi s'è pigliato da qualche parte il frutto del diavolo è s'è dato alla politica
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=UwsMxVOhPPU
http://www.youtube.com/watch?v=UwsMxVOhPPU
Direi che ti aspetta una bella parte![]()
Io penso che
Spoiler:Crocodile fosse una donna![]()
Pure io l'ho pensato, fin da quella famosa frase di Iva "io conosco un suo scottante segreto"![]()
Ma sapete che pensandoci meglio..
Spoiler:Questa teoria di Crocodile donna non mi dispiace affatto
Lady'dile will suck you dry. :goho:
suck you dry![]()
Rubata da hei germano
Diable Jambe!
Flambage Shot!
![]()
è ugualeeeeeeeeeee!!!!!!!!!![]()
Anticipazioni 579
Spoiler:Arriva il Rosso![]()
o vacca boia il prossimo capitolo
quando non pensavi che potesse diventare più awesome
Spoiler:motherfuckin shanks contro akainu
sapete che mi è venuta in mente una teoria.
Spoiler:
rufy va in emo mode e non riesce a reagire per il dolore
shanks spacca i culi recupera il cappello e va da rufy
gli rimette il cappello in teste e gli dice "ti avevo detto di prendertene cura, non è ancora il momento di restituirmelo"
rufy reagisce e si ripiglia
sarebbe carina come cosa
Che originalità!![]()
oppure potrebbe dire
Spoiler:rufy, sono tuo padre!
che non è da escludere a priori
quello è escluso totalmente, perchè
Spoiler:Dragon è il padre di rufy, lo salva, pensa a lui a un certo punto osservando quando aumenta la taglia, difficile che ci sia un colpo di scena del genere. Piuttosto shanks potrebbe essere il fratello della madre, sarebbe interessante :beautiful:![]()
hum, ora che ci ripenso c'era una cosa che non avevo capito bene, ed ora mi è tornata in mente...
Spoiler:ma se ace era il figlio di gold D. roger e la madre era morta di parto e rufy è il figlio di dragon, come fanno i due ad essere fratelli?
Mi sfugge sicuramente qualcosa, sono pronto con il![]()
Spoiler:non sono fratelli di sangue, semplicemente ace è stato affidato da roger a garp che lo porta nella sua isola e lo "adotta" come suo nipote e fratello di rufy...