No fuori rosa no,troppo plateale, non facciamolo giocare per i prossimi 3 anni,fisso in tribuna
personalmente se avesse fatto cosi, se ero stankovic o Materazzi lo appendevo ad un asta fuori il campo allenamenti...
balotelli li prende a vergate in faccia stankovic e materazzi![]()
mario è stato messo nel mezzo, ok non ci sono più dubbi che sia una persona profondamente stupida ma anche ingenua secondo me, striscia è di mediaset e mediaset lo sappiamo benissimo a chi appartiene e mi sembra anche che questo spettacolino creato ad hoc abbia distolto l'attenzione dai fallimenti in europa del milan e dai successi dell'inter.
come sempreprostituzione intellettuale da chi dirige la baracca.
mario è stato messo nel mezzo, ok non ci sono più dubbi che sia una persona profondamente stupida ma anche ingenua secondo me, striscia è di mediaset e mediaset lo sappiamo benissimo a chi appartiene e mi sembra anche che questo spettacolino creato ad hoc abbia distolto l'attenzione dai fallimenti in europa del milan e dai successi dell'inter.
il tapiro da che mondo è mondo è imparziale, è stato consegnato più volte anche sponda milan senza distogliere nulla
questo giochino mediaset=milan contro il resto del mondo è proprio una cosa da asilo eh![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 23-03-10 alle 11:47:53
Guarda non ci faccio più caso quante volte dicono "Ahh che bello un campionato più aperto" "Speriamo che il milan o la roma riaprino il campionato"
Cioè si vede che tifano che l'inter perda.
ma sei serio quando scrivi queste minchiate?![]()
Però se notate quando il milan è uscito dalla CL con il manchester su Sky hanno ammesso la batosta complessiva.
Su studio sport han minimizzato...
ma come hanno minimizzato, come fai a minimizzare un 4-0?! basta dirlo ed è esplicativo eh![]()
Balotelli a me pare proprio cretino, punto![]()
ma basta con queste super cagate, da che mondo è mondo striscia fa così con tutti, sono un po' viscidi a volte ma fanno il loro lavoro... ripeto, non sparate cagate tanto per spararlemario è stato messo nel mezzo, ok non ci sono più dubbi che sia una persona profondamente stupida ma anche ingenua secondo me, striscia è di mediaset e mediaset lo sappiamo benissimo a chi appartiene e mi sembra anche che questo spettacolino creato ad hoc abbia distolto l'attenzione dai fallimenti in europa del milan e dai successi dell'inter.
cacchio allora sono loro che menano sfiga!
hanno parlato dell'infortunio a becks prima che questo avvenisse!
(becks si è infortunato col chievo 4 giorni dopo il manchester)
oddio. scusatemi cagata mia![]()
mi sono alzato ora da letto
![]()
resta il fatto che... "vergate"... = colpi di verga, eh!![]()
/Qualcuno parlava di verghe e vergate in faccia?