Ehm, mi sa che passo. La versione demo estesa che ho... pescato... mi dava dei problemi.
Lo aggiungerò alla infinita lista di spese che non riuscirò mai a fare.![]()
Giorno.. oggi ho avuto la sveglia anticipata![]()
Giorno![]()
Provate il nuovo Unigine.....i punteggi aumentano di un bel po.![]()
'giorno![]()
'giorno![]()
male, il single player è un decimillesimo rispetto all'anno
sappi che è il gioco multi più bello che abbia mai giocato, si creano delle situazioni che lasciano letteralmente a bocca aperta![]()
ma io sono una schiappa a giocare, non posso andare in multi.![]()
crocerossina sexy
![]()
Giorno!
Cosi ti di sicuro non ti prendono di mira.. o perlomeno non con le armi![]()
Giorno![]()
Giorno....ultimo prima delle vacanze di pasqua. Sti 10 giorni ci volevano proprio.![]()
'giorno
Domani mattina all'alba si parte! Il mio erasmus in Romania ormai è giunto al termine, è stata un'esperienza straordinaria che consiglio vivamente a tutti coloro che ne hanno la possibilità.
Si impara una lingua, si conoscono tante persone (anche f.ga) e, soprattutto per chi è giovane, si impara a cavarsela da soli in tutto. Soldi, cibo, lavaggio vestiti (in questo devo dire che ho ancora molto da imparare): in Romania poi si impara a stare al mondo. L'Italia non mi è mai sembrata così bella da questo punto di vista anche se spero di tornare a Iasi in futuro.
Purtroppo un po' dispiace di non poter rivedere molte persone con cui ho convissuto per praticamente sette mesi. Per fortuna ho Pasqua da dedicare ad amici, parenti non troppo lontani e al mio caro pc. Si sarà sentito solo in questi mesi
Domani parto per Bucarest dove passerò il weekend: domenica alle 7 ho un aereo per Bari. Se non dovessi avere tempo stasera, ci vediamo domenica sera![]()
Angurie per il ritorno a casa!
E dici bene.![]()
Anzi no....auguri e' per la partenza. Da ciampino e' un esperienza unica.Quella virata di merda che dici "mo perde l'orizzonte e ci schiantiamo di lato....mo perde l'orizzonte e ci schiantiamo di lato..."
![]()
Va be che pure a bucarest ha atterrato in derapata.6 ore di ritardo la partenza da roma....causa vento....abbiamo capito il problema quando siamo arrivati.
Il peggior atterraggio della mia vita.
![]()
Bari è un ottimo aeroporto da questo punto di vista: non c'è quasi mai vento, nebbia e non ci sono ostacoli, l'unico rischio è di finire in mare
Per consolarti all'andata andai a Iasi con l'aereo, la pista qui è cortissima e l'aeroporto è così piccolo che le valigie devi prenderle direttamente dall'aereo perchè non esiste la macchina per lo smistamento bagagli
Quando atterrammo se l'aereo fosse andato leggermente più veloce saremmo finiti fuori pista![]()
Sbaglio o Bari è l'aeroporto in cui sono state fatte numerose denunce per raggi laser puntati verso aerei in atterraggio?Bari è un ottimo aeroporto da questo punto di vista: non c'è quasi mai vento, nebbia e non ci sono ostacoli, l'unico rischio è di finire in mare
Per consolarti all'andata andai a Iasi con l'aereo, la pista qui è cortissima e l'aeroporto è così piccolo che le valigie devi prenderle direttamente dall'aereo perchè non esiste la macchina per lo smistamento bagagli
Quando atterrammo se l'aereo fosse andato leggermente più veloce saremmo finiti fuori pista![]()
non sbagli![]()
Giorno![]()
'giorno, non posso che![]()