+ Rispondi alla Discussione
Pag 2012 di 4976 PrimaPrima ... 15121862200220102011201220132014202221622512 ... UltimaUltima
Risultati da 50,276 a 50,300 di 124390
    Ruka-san
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] la combriccola compie 50.000 post :cheers:

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Asd, quindi ruka va venerdì, anta sabato e io domenica?
    si suona un pò fail

solo che sabato ho un winter een mas che è stato rimandato per troppo tempo

e domenica forse ritrovo familiare e se è bello è il caso di estrarre la moto dal letargo

ergo mi avanza il venerdì pomeriggio che sono a casa già per altre necessità

Olengard
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] la combriccola compie 50.000 post :cheers:

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Prima o poi di sicuro, sta a vedere quanto prima di quanto poi
    Questa settimana facilmente no, mentre forse scendo domenica sera e rientro martedì, ma appena decido come incastrare le cose sappia che verrà interpellato per qualche birra
    "qualche" è la parola cruciale
    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Puff passavo di qua

Ciao a tutti!

io sono in ufficio e non faccio in tempo, qualcuno può aprire il topic di giornata ?
    Fatto

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    ... forse quella di Goya è meglio, ma ancora non l'ho vista...
    Interessava anche me
    potremmo andarci tutti insieme

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Asd, quindi ruka va venerdì, anta sabato e io domenica?
    Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    si suona un pò fail
    tru

io posso solo sabato

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Interessava anche me
    potremmo andarci tutti insieme
    Già

Ken Shabby
    ospite

Ragnarokker
    ospite

giorno.

e compratelo sto l4d2 che abbiamo bisogno di avversari alla nostra altezza per i versus. e per altezza intendo bassezza

ah,

Nevade
    ospite

Per nostra altezza intende.

Partita Multiplayer, dopo 3:25 secondi netti
    "You fuckin noobz, play learn your class, you suck, you such suck, you are so noob, your sister enjoy herself with the horses, your horses are so fail that they prefer enjoy theirself with a three-sawed knife therefore stick their giant black penis in your noob sister holes, making hole, so much holes that you noob will pray for the horse in harmony of love for ever with youuu"

*ragequit*

Il Somax
    ospite

Soprattutto siamo una gilda di noob

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio

Il Somax
    ospite

Va beh, ci hanno letto nel pensiero dopo i discorsi di ieri ed ecco l'idea che salverà l'Italia
    http://arsludica.org/2010/03/24/vota-kratos-cazzo/

Ragnarokker
    ospite

Ken Shabby
    ospite

King Elessar
    ospite

Oggi ho avuto una videochattata molto awesome

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

o ma lo prendiamo o no sto l4d2, sava?!

vabbè ormai sono entrato nel need mode e lo prendo lo stesso stasera

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Io ho detto che ci sarei ma non mi ha cagato nessuno

Fino a quando c'è il midweek madness però? Che stasera non ci sono

Ragnarokker
    ospite

fino a venerdì di solito

SLYVERR®
    ospite

finalmente a The Witcher sono riuscito a fottere la ragazza del mulino

non è una cosa da poco

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    finalmente a The Witcher sono riuscito a fottere la ragazza del mulino

non è una cosa da poco

neanche io ci riuscivo, non so se mi si era buggato il gioco o vattelapesca, così ho ricaricato tipo un paio di save prima e non appariva lo stesso, nonostante mi facessi trovare al mulino all'ora prestabilita...alla fine ho ricominciato il gioco (vabbè che non è tantissimo avanti) e finalmente WIN

SLYVERR®
    ospite

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    o ma lo prendiamo o no sto l4d2, sava?!

vabbè ormai sono entrato nel need mode e lo prendo lo stesso stasera
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Io ho detto che ci sarei ma non mi ha cagato nessuno

Fino a quando c'è il midweek madness però? Che stasera non ci sono
    bene,, chi è dotato di Poste Pay lo compri e noi altri gli facciamo la ricarica ( pure in ordine inverso non c'è problema ) ma ENTRO DOMANI, perchè mi pare di capire che sto tri-pack scade domani

King Elessar
    ospite

Leggo solo ora la vostra discussione politica.. interesting...

Mus
    ospite

'rno

Maledizione ai lavori in ufficio, ho passato la giornata in sala riunioni e lì non avevo possibilità di spammare!

Poi però serata allo stadio con la dolce metà (che sofferenza questo Genoa), davvero divertente!

'notte a tutti va, che sennò domattina non mi alzo!

GoDsMaCk
    ospite

buongiorno a tutti!

ho appena firmato per una settimana di reperibilità al mese,spero di non pentirmene

Ragnarokker
    ospite

buongiorno

dopo Scorpio e subzero, harry potter, leonida ecc ecc dovremmo proporre Gurren Lagann a quelli di LoL c'ho già lo schema delle abilità pronto

Passiva: Omai ga Shinjiro omai o Shinjiro, quando le cose si mettono male ed è attaccato da 3 o più nemici, gurren lagann crede solo e unicamente in se stesso e riceve un piccolo bonus all'armatura

Q: Giga Drill Breaker: il pugno destro di gurren lagann diventa un'enorme trivella e lui può dashare velocissimo nella direzione selezionata facendo danno a tutto ciò che incontra

W: nomedadefinire: Lancia gli occhiali da solee stunna

E: Ore Wa Dare Da To Omotte Yagaru? Gurren Lagann mette bene in chiaro la sua superiorità urlando con tutta l'aria che ha nei polmoni con chi cazzo credete di avere a che fare?. i nemici che lo circondano vanno in fear, tipo finisher di blitzcrank

R: Tengen Toppa Gurren Lagann: Gurren Lagann diventa per un breve periodo di tempo grosso quanto cho'gath e gliescono tante fiammelle verdi da ogni poro & orifizio. effetto sunfire cape + bonus vari da definire, tipo finisher di Nasus

già mi vedo la combo in testa si trasforma in tengen toppa gurren lagann, urla ore wa ecc ecc, tira gli occhiali e ne stunna uno, e via di kissatsu... giga drill breaker
    Ultima modifica di Ragnarokker; 25-03-10 alle 07:50:39

Ken Shabby
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti!

ho appena firmato per una settimana di reperibilità al mese,spero di non pentirmene

'rno!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2012 di 4976 PrimaPrima ... 15121862200220102011201220132014202221622512 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato