si suona un pò fail
solo che sabato ho un winter een mas che è stato rimandato per troppo tempo
e domenica forse ritrovo familiare e se è bello è il caso di estrarre la moto dal letargo
ergo mi avanza il venerdì pomeriggio che sono a casa già per altre necessità
"qualche" è la parola cruciale
Fatto![]()
Interessava anche me
potremmo andarci tutti insieme
tru
io posso solo sabato![]()
giorno.
e compratelo sto l4d2 che abbiamo bisogno di avversari alla nostra altezza per i versus. e per altezza intendo bassezza
ah,![]()
Per nostra altezza intende.
Partita Multiplayer, dopo 3:25 secondi netti
"You fuckin noobz, play learn your class, you suck, you such suck, you are so noob, your sister enjoy herself with the horses, your horses are so fail that they prefer enjoy theirself with a three-sawed knife therefore stick their giant black penis in your noob sister holes, making hole, so much holes that you noob will pray for the horse in harmony of love for ever with youuu"
*ragequit*
![]()
Soprattutto siamo una gilda di noob![]()
Va beh, ci hanno letto nel pensiero dopo i discorsi di ieri ed ecco l'idea che salverà l'Italia
http://arsludica.org/2010/03/24/vota-kratos-cazzo/
Oggi ho avuto una videochattata molto awesome
o ma lo prendiamo o no sto l4d2, sava?!
vabbè ormai sono entrato nel need mode e lo prendo lo stesso stasera![]()
Io ho detto che ci sarei ma non mi ha cagato nessuno
Fino a quando c'è il midweek madness però? Che stasera non ci sono![]()
fino a venerdì di solito![]()
finalmente a The Witcher sono riuscito a fottere la ragazza del mulino
non è una cosa da poco
neanche io ci riuscivo, non so se mi si era buggato il gioco o vattelapesca, così ho ricaricato tipo un paio di save prima e non appariva lo stesso, nonostante mi facessi trovare al mulino all'ora prestabilita...alla fine ho ricominciato il gioco (vabbè che non è tantissimo avanti) e finalmente WIN
![]()
bene,, chi è dotato di Poste Pay lo compri e noi altri gli facciamo la ricarica ( pure in ordine inverso non c'è problema) ma ENTRO DOMANI, perchè mi pare di capire che sto tri-pack scade domani
![]()
Leggo solo ora la vostra discussione politica.. interesting...
'rno
Maledizione ai lavori in ufficio, ho passato la giornata in sala riunioni e lì non avevo possibilità di spammare!
Poi però serata allo stadio con la dolce metà (che sofferenza questo Genoa), davvero divertente!
'notte a tutti va, che sennò domattina non mi alzo!![]()
buongiorno a tutti!
ho appena firmato per una settimana di reperibilità al mese,spero di non pentirmene![]()
buongiorno
dopo Scorpio e subzero, harry potter, leonida ecc ecc dovremmo proporre Gurren Lagann a quelli di LoLc'ho già lo schema delle abilità pronto
Passiva: Omai ga Shinjiro omai o Shinjiro, quando le cose si mettono male ed è attaccato da 3 o più nemici, gurren lagann crede solo e unicamente in se stesso e riceve un piccolo bonus all'armatura
Q: Giga Drill Breaker: il pugno destro di gurren lagann diventa un'enorme trivella e lui può dashare velocissimo nella direzione selezionata facendo danno a tutto ciò che incontra
W: nomedadefinire: Lancia gli occhiali da solee stunna
E: Ore Wa Dare Da To Omotte Yagaru? Gurren Lagann mette bene in chiaro la sua superiorità urlando con tutta l'aria che ha nei polmoni con chi cazzo credete di avere a che fare?. i nemici che lo circondano vanno in fear, tipo finisher di blitzcrank
R: Tengen Toppa Gurren Lagann: Gurren Lagann diventa per un breve periodo di tempo grosso quanto cho'gath e gliescono tante fiammelle verdi da ogni poro & orifizio. effetto sunfire cape + bonus vari da definire, tipo finisher di Nasus
già mi vedo la combo in testasi trasforma in tengen toppa gurren lagann, urla ore wa ecc ecc, tira gli occhiali e ne stunna uno, e via di kissatsu... giga drill breaker
![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 25-03-10 alle 07:50:39