cavolo mi sono dimenticato di farteli almeno su facebook, angurie![]()
cavolo mi sono dimenticato di farteli almeno su facebook, angurie![]()
Tante angurie, Lego!!!![]()
![]()
Spoiler:
dal vivo, solo stretta di mano, ricordatevelo.
Te li ho fatti su mal![]()
legolino!
mi dispiace che tu sia astemio![]()
eh, è dura la vita...
comunque, la mia lucidità mi permetterà di prendere nota di TUTTO quello che accadrà e di raccontarlo nei dettagli qui sopra. Non verrà perso nulla.![]()
Non ho ancora capito se la gente è astemia per scelta o per qualche rara forma di virusaltrimenti non capisco come si faccia a rifiutare volontariamente uno dei pochi sani piaceri della vita, è anche appurato che bere un bicchiere di vino al giorno fa bene e non tutto l'alcool prodotto/cocktail vari siano merda, anzi sono molto buoni
![]()
E' una scelta come un'altra![]()
Perché il vino e soci possono non piacere (come sapore dico), o semplicemente non si regge l'alcool. Non sono astemio, ma il vino e la birra mi fanno schifo, e credo ci sia molta gente come meNon ho ancora capito se la gente è astemia per scelta o per qualche rara forma di virusaltrimenti non capisco come si faccia a rifiutare volontariamente uno dei pochi sani piaceri della vita, è anche appurato che bere un bicchiere di vino al giorno fa bene e non tutto l'alcool prodotto/cocktail vari siano merda, anzi sono molto buoni
![]()
blasfemi![]()
Auguri legolas!!!![]()
idem con in più il fatto che non reggo l'alcool.
vallina,, su, l'alcool non è l'unico piacere della vita!
![]()
...e grazie delle angurie!![]()
Continuerò a romperle le palle con sta domanda finché la sua lista ignorati non diventerà troppo grande per essere gestita agevolmente e si deciderà a rispondermi.
Mi da un enorme fastidio che qualcuno sia arrabbiato con me per qualcosa che ritengo non aver fatto.
a me bastano due dita di vino per essere soddisfatto del gusto e berne di più mi annoierebbe
peccato che mi basti un dito di vino per sentirmi male
con la birra vado lievemente meglio, ma dopo 15cl già la sgradevolezza supera spesso il piacere
sembra quasi un'intolleranza, se mai fosse possibile essere intolleranti all'alcohol (non credo)
spiace val; non è eresia, è che non sarò mai un compagno di bevute.
intolleranti no, ma si può avere carenza della alcool deidrogenasi.![]()
auguri legolino![]()
sono commosso![]()
Auguri elfo malefico, vieni in MSN che ti festeggiamo in chat :V
Domani ritiro i soldi per MRWOLF. Forse mi darò alla pazza gioia, sto valutando.
infatti quella roba lì non l'ho mai comprata
scherzo, interessante in effetti
ma non ho resistito alla tentazione di una battuta
deve averla comprata tutta la val![]()
MRWOLF?![]()