ah sarebbe sta cagata di post antiestetico?!
senza manco un video embeddato?!
e ti aspettavi che lo vedessi?!
![]()
non lo fanno su 360 e lo fanno su aifogn![]()
è la conversione del browser game![]()
riguardo fatalfury 2 per snes, ricordo che sbavai ore sulle foto sgranate e sfocate, che c'erano sul primo numero di superconsole
![]()
that's amore![]()
Lo special era bello veloce e convincente, ma il 2 mi vergognavo a farlo vedere agli amici, andava alla moviola, vabbè che anche l'originale era lentino confronto al vero Special...![]()
Anch'io ero infuocato con la conversione Snes di FF2, ma tra la lentezza, tra che i pg erano la metà, e pure le mosse stradiagonalose delle super (vero, Jubei Yamada...) che mal si accompagnavano al pad classic...
Per fortuna che poi arrivò un Fatal Fury qualcosa supermega per PSX col quale ho passato diverse serate.
E poi finalmente ora ci si può gustare tranquilli tranquilli il Real Bout 2.
Complimenti ai accoliti di Ars Ludica, Kotaku ha riportato la notizia della campagna pubblicitaria della SCEI su Gow III e Heavy Rain (che prende in giro la campagna per elezioni) citando l'articolo di Ars sul fatto, con tanto di parolacia italiana mantenuta nel link.
Kotaku non é un buon blog videoludico giornalisticamente ma resta sempre uno dei più letti al mondo, complimenti.
http://kotaku.com/5501348/vote-kratos-forza-italiaComplimenti ai accoliti di Ars Ludica, Kotaku ha riportato la notizia della campagna pubblicitaria della SCEI su Gow III e Heavy Rain (che prende in giro la campagna per elezioni) citando l'articolo di Ars sul fatto, con tanto di parolacia italiana mantenuta nel link.
Kotaku non é un buon blog videoludico giornalisticamente ma resta sempre uno dei più letti al mondo, complimenti.
meta' de che....erano quelli.Anch'io ero infuocato con la conversione Snes di FF2, ma tra la lentezza, tra che i pg erano la metà, e pure le mosse stradiagonalose delle super (vero, Jubei Yamada...) che mal si accompagnavano al pad classic...
Per fortuna che poi arrivò un Fatal Fury qualcosa supermega per PSX col quale ho passato diverse serate.
E poi finalmente ora ci si può gustare tranquilli tranquilli il Real Bout 2.Che poi sullo special ci fossero anche i boss e' un altro conto. Sullo special per snes poi c'era la possibilita' di usare Ryu.
![]()
Ryo, anche nella versione home per neo geo, a patto di finire prima il gioco però.
La mia carriera di videogiocatore è sulla via del tramonto.
Ieri giocato tre ore di fila col DS, oggi torcicollo da paura
RIVOGLIO LA GIOVINEZZA!
Che tu sia maledetto!!! lo sai che ora dovrò svenarmi per comprare tutta la roba del sito!???
Soprattutto:
![]()
Complimenti ai accoliti di Ars Ludica, Kotaku ha riportato la notizia della campagna pubblicitaria della SCEI su Gow III e Heavy Rain (che prende in giro la campagna per elezioni) citando l'articolo di Ars sul fatto, con tanto di parolacia italiana mantenuta nel link.
Kotaku non é un buon blog videoludico giornalisticamente ma resta sempre uno dei più letti al mondo, complimenti.yeeeee
10 sterline![]()
lost 6x09
richard
hugo the best
a volte ho come l'impressione cheSpoiler:jacob e l'uomo nero stiano giocando
tra l'altroSpoiler:l'uomo nero pre-locke lo avevamo già visto in un'altra puntata, ma non ricordo quale, parlava sulla spiaggia con Jacob (forse la prima volta che viene mostrato jacob)
Ultima modifica di Ruka-san; 25-03-10 alle 09:32:16
'giorno
E' da ieri sera che ho mal di testa... che merda
Oggi a pranzo ho lezione e ho dimenticato lo zaino a casa...
mi auto lullo va...![]()
giornooo
ieri gran spettacolo al S.Nicola![]()
non possiamo creare un topic a ruka dove parlare di lost?
un circolino nel circolino
però almeno non ha spoilerato niente fuori dagi riquadri da aprire...
![]()