Vediamo cosa si può fareShabby, se lunedì sei a Milano potremmo veramente provare ad andare alla mostra di Goya
Però bisognerebbe essere a Palazzo Reale per le 18, che per me è anche fattibile - per te, Anta e chiunque altro?
Poi boh, serata da qualche parte, ubriacatura sconcia, e resti a dormire a casa mia, poi la mattina ti seppelliam... cioè, ci salutiamo![]()
Stasera fanno Gurrn Lagann su RAI4.
Ma io ho d meglio da vedere![]()
Io lo sto riguardando proprio in questo periodo(mi mancano le ultime 3 puntate). Rigorosamente in lingua originale![]()
Io sono per un
SI, avoja!!![X]
No, ma de che [_]
Ma alle seguenti condizioni:
1) Se e solo se lo prendiamo con lo sconto midweek
2) Dobbiamo prenderlo appunto come 4pack quindi ci manca il 4°
3) Non ho voglia nemmeno di sbattermi per l4d, quindi voi ditemi solo a chi devo fare la ricarica della postepay dopo che avete preso il pacco e bon
Vado a prendere la mia dose di pollini quotidiana all'università![]()
...è ma sto quarto nun se trova da solo
Jaq un po' di impegno!
daje raga
ruka e dai, prendilo anche se poi non ci giocherai![]()
provate a postare qui
http://www.***************.it/forum/...44#post8845644
Se posto
cosa mi succede?![]()
e tu che c'entri, dicevo a loro che cercano il quarto per l4d2![]()
uffa speravo succedesse qualcosa di bello
![]()
vi dedico questa
http://www.youtube.com/watch?v=4hTpR-TYTZ0
Ehilà gente, sono appena tornato da Milano dove ho aiutato tutto il dì mio fratello con il trasloco
Che stanchezza![]()
'rno
Rivoglio la mia scrivania da cui posso spammare sul forum....
Ora faccio la borsa e vado a calcetto!
PS: io che sono sempre sul pezzo in questo periodo sto guardando I Soprano...All'inizio pigliava poco, ora sono alla fine della prima serie e prende davvero bene!
![]()
...sera
novità per il 4° Steam?
http://www.newsarama.com/games/video...al-100323.html
lo dice anche la scIenza
![]()
su Steam il gioco è tornato a prezzo pieno
( c'è ancora l'offerta per il quad-pack.... ma stica, è decisamente troppo )
Non siete per niente rock, siete lenti.
Ho provato Splinter Cell Convinction, sembra veramente il fottuto gioco di 24![]()
quindi sava, 'abbiamo fallito?!'![]()
Mai pensavo l'avrei detto in vita mia, ma la trasmissione di Santoro mi è piaciuta molto quasi tutta (qualche riserva sparsa e un Morgan inguardabile)
Luttazzi è stato pazzesco, Monicelli ha fatto un intervento che ti veniva voglia di alzarti in piedi (e ho scoperto che condivide il mio pensiero sulla "speranza", anzi lui è ancora più radicale, gli voglio bene)
Iacona poi è un po' il mio eroe
Bella serata, in una piccola libreria, la Libreria del Mondo Offeso, che consiglio a tutti i milanesi - perché è curatissima, piccola e ha un'atmosfera fantastica (ha quasi solo titoli italiani, è in corso Garibaldi in un cortile interno, più o meno a metà tra Moscova e Lanza).
D'accordo, la smetto, sono stato abbastanza noioso ma mica vi potete lamentare, quest'ora non è fascia protetta
'notte![]()
visto anch'io(in streaming)Mai pensavo l'avrei detto in vita mia, ma la trasmissione di Santoro mi è piaciuta molto quasi tutta (qualche riserva sparsa e un Morgan inguardabile)
Luttazzi è stato pazzesco, Monicelli ha fatto un intervento che ti veniva voglia di alzarti in piedi (e ho scoperto che condivide il mio pensiero sulla "speranza", anzi lui è ancora più radicale, gli voglio bene)
Iacona poi è un po' il mio eroe
Gurrenn-Luttazzi è sempre mostruoso anche se avevo già sentito quelle battute a teatro
buonanotte...