Il mio torchlight ha toccato le 15 ore di gioco e sono ancora a un quarto dei pianiSono approdato al 26esimo solo oggi
Il mio torchlight ha toccato le 15 ore di gioco e sono ancora a un quarto dei pianiSono approdato al 26esimo solo oggi
Preso!
ma è bello 'sto torchlight?
Yeah! Grande ritorno di Azra
Ah, augurissimi Eddard![]()
Ultima modifica di Kaiman; 26-03-10 alle 07:47:54
si kai ho letto, comunque il distributore me la manda appena gliele consegnano.
ma si io la prendo perchè sono tamarro dentro e devo provare le cose nuove, dato che ho già letto che avranno poca distribuzione almeno per il momento non è detto che non faccia una vendita speculativa online con prezzo aumentato del 20-30% per qualche tipo che non può vivere senza ed è disposto a vendere un rene per averla
briatore mito... il nome dato al figlio, Falco, deriva da Ken Hayabusa conosciuto col nome di Ken Falco in Italia![]()
Non penso proprio...
dal mio fornitore costa 150 euro in più da ivare della 5870 la 480...
la 470 costa invece solo 50 euro in più...
però bisogna vedere le prestazioni/consumi/temperature...
fate i bravi oggi
![]()
non ho capito perchè qui posti solo questa raccomandazione ed invece di là la accompagni con una abbondante dose di tette&culi![]()
di la dove?
sembra na cosa sporca, meglio indagare (o rimanere nell'ignoranza? :marrazzo![]()
sì credibile proprio che io mi lamenti delle bocce
io critico quando posti vaccone non meritevoli
quelle che hai messo oggi sono discretamente win :snb:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...6397&page=2015
senza dimenticare l'angolo della topa asiatica
![]()
mah sai essendo sempre real life e non modelle da copertina patinata talvolta mancano dell'eleganza dell'eros finto/fatto per vendere
e cmq li posto solo per far comprendere il perchè avreiad avere una figlia al giorno d'oggi
![]()
da hey germano
![]()
Sinceramente preferirei una bellezza genuina alla ricostruzine patinata!![]()
postato dal "Cinese" su Ars ludica
tavola periodica dei controllers
http://www.mikevasilev.com/mikevasilev.com/PTOC.html
bellissima
E chi ha detto nulla sul costo. Ho detto che va un 5% in piu' (dicono tra il 5 e il 10%) e costa 170-180e in piu'.
Consuma quasi il 50% in piu', in iddle piu' del doppio....e' un forno a microonde.
A me ha detto culo a beccare la prima sfornata di 5870 a 265€...non ho pagato l'iva.![]()