+ Rispondi alla Discussione
Pag 1212 di 2407 PrimaPrima ... 7121062120212101211121212131214122213621712 ... UltimaUltima
Risultati da 30,276 a 30,300 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Banned L'avatar di Patato

Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Besk, me l'ero salvata sta autogufata
    tra l'altro, avvertitelo che tra Milan, Inter, Juventus, Lazio, Fiorentina, Palermo, Napoli...abbiamo perso solo l'andata con Milan e Juve (con Spalletti).
    dopo di che, abbiamo collezionato: 7 vittorie e 5 pareggi.....beata ignoranza

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Aspetto il reply con i 'favori' (?!?!) dati a noi oggi ma intanto....

- Gol del pareggio dell'Inter SCANDALOSAMENTE in fuorigioco.

- L'Inter che contro la Roma ha SOLO menato tra andata e ritorno. E manco un espulso nelle due partite. Una roba ridicola.

- Maicon che fa due falli ASSASSINI (entrambi da rosso) e viene SOLO ammonito.

- Lucio che di rincorsa per poco chiude anzitempo la carriera di Vucinic e viene SOLO ammonito.

- Chivu che, rosicando, calcia Toni a terra e prende SOLO l'ammonizione.

- Rigore CLAMOROSO negato a Brighi.
    E Morganti, che doveva a tutti i costi giustificare la caduta, ha dovuto per forza ammonirlo. Roba comica.

- 5 (CINQUE) minuti di recupero? E per cosa?.
    E poi, non bastasse, altri 30 secondi di recupero aggiuntivi in piu (PERCHE' ?) in cui stavate pure per segnare!

Alla fine forse vincerete voi (e siete ancora un punto avanti) ma, magra consolazione per noi, tra andata e ritorno siete stati inferiori alla Roma. Usando solo le botte.
    Si vabbè, goditi la vittoria ma evita di esagerare, per cortesia

Brighi simula nettamente, non so se l'abbia toccato Julio Cesar ma comunque era già in volo per cui il problema neanche si pone, il rosso a Chivu era a 2-3 minuti dalla fine, ininfluente sul risultato.

Sul fuorigioco di Pandev non posso commentare, non so in che posizione sia Riise dato che non ho visto altre moviole, dalle immagini sembra che il macedone sia più in là di mezzo metro, aspetto conferme.

Tutti quelli che doveva ammonire sono stati ammoniti, al massimo doveva ammonire precedentemente Maicon ma non mi pare che la gestione dei cartellini sia stata errata da parte di Morganti.

Detto questo, ci avete schiacciato per un tempo, poi ci si è messa di mezzo la sfiga (tre legni, cazzata di Lucio e tiro a caso di Taddei nell'azione del goal di Toni), probabilmente un pareggio sarebbe stato più giusto, però con questo risultato non si può dire che le ultime giornate saranno scontate, perlomeno.

Banned L'avatar di SimoSky

Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Brighi simula nettamente, non so se l'abbia toccato Julio Cesar ma comunque era già in volo per cui il problema neanche si pone, il rosso a Chivu era a 2-3 minuti dalla fine, ininfluente sul risultato.
    E' rigore tutta la vita. Riguardati bene le immagini e soprattutto la dinamica dell'azione: non ha alcun senso che Brighi cada a terra da solo quando era in vantaggio e poteva tranquillamente depositare in rete. Era anche semplice per l'arbitro intuire il fallo.

Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Tutti quelli che doveva ammonire sono stati ammoniti, al massimo doveva ammonire precedentemente Maicon ma non mi pare che la gestione dei cartellini sia stata errata da parte di Morganti.
    Mancano 3 rossi: Maicon, Lucio e Chivu.
    Senza discussioni.

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    La Roma avrà adottato la tecnica inter
    perché ricordo bene che all'andata Ranieri si lamentava del fatto che il gioco dell'inter era spezzettare la gara con falli, falletti, fallucci, fallettini ...roba che presa singolarmente non era da ammonizione ma rendeva la partita ingiocabile.

adesso voi vi lamentate che la roma spezzetta il gioco
    dove diavolo mi lamento? ma sei cieco?

E' rigore tutta la vita. Riguardati bene le immagini e soprattutto la dinamica dell'azione: non ha alcun senso che Brighi cada a terra da solo quando era in vantaggio e poteva tranquillamente depositare in rete. Era anche semplice per l'arbitro intuire il fallo.

Senza discussioni.
    ti sei dimenticato i rossi a
    j cesar, samuel, zanetti, cambiasso, thiago motta, sneijder, milito, etoo, stankovic, quaresma e pandev!

tra l'altro sono dei fottuti geni quelli della lega calcio, cioè, grandissimi, vorrei capire se avessimo 4 squadre ai quarti di champions e le 3 in europa league che calendario tiravano fuori, tipo 4 partite il venerdì, 3 il sabato, 2 la domenica pomeriggio e 1 la sera.. per non parlare degli anticipi posticipi e qualsicipi infrasettimanali..

ok esagero con le squadre, ma se passavano anche solo 2 ai quarti e 2 in EL che si faceva? che fave zio bono.

roma campione d'italia.. sempre meglio del milan via

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    ti sei dimenticato i rossi a
    j cesar, samuel, zanetti, cambiasso, thiago motta, sneijder, milito, etoo, stankovic, quaresma e pandev!
    Beh oddio fosse durata altri 10 minuti sarebbero arrivati pure quelli eh!

Cerchiamo per una volta di essere un pochino sinceri e non fare a tutti i costi i 'tifosi'... ma tra la partita di andata e questa di ritorno i giocatori dell'Inter hanno fatto una quantità di falli disumana.
    Poi ci metto pure che in entrambe le partite Menez, o lo stesso Perrotta, abbiano magari accentuato qualche caduta ma nel complesso avete menato come fabbri.

All'andata molti dei vostri giocatori rischiarono, piu' volte, di prendere il secondo giallo che invece non arrivò per nessuno...inspiegabilmente.

Stasera i gialli per voi sono arrivati tutti (e c'erano tutti!!) ma poi ci sono stati anche 3-4 falli vigliacchi/gravi/pesanti (2 di Maicon, 1 di Lucio e 1 di Chivu) che meritavano assolutamente il rosso. E non è arrivato per nessuno.
    Inspiegabilmente.
    Ultima modifica di SimoSky; 28-03-10 alle 04:32:25

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

no no, ascolta, se vogliamo parlarne facciamolo ma le cagate lasciamole da parte

l'unico meritevole di rosso era Chivu; Maicon e Lucio son stati puniti con un giallo sacrosanto, e tanto basta
    mi chiedo piuttosto perchè gente come Perrotta e Vucinic sia riuscita a finire il match, ma non importa

Inspiegabilmente mancano anche due rigori, su Milito e su Sneijder (Cassetti, e c'era il rosso in quel caso secondo me), ma ribadisco che al netto degli errori il risultato va benissimo così com'è; se regali 2 gol e prendi 3 legni è giusto che tu perda

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

tra l'altro sono dei fottuti geni quelli della lega calcio, cioè, grandissimi, vorrei capire se avessimo 4 squadre ai quarti di champions e le 3 in europa league che calendario tiravano fuori, tipo 4 partite il venerdì, 3 il sabato, 2 la domenica pomeriggio e 1 la sera.. per non parlare degli anticipi posticipi e qualsicipi infrasettimanali..

ok esagero con le squadre, ma se passavano anche solo 2 ai quarti e 2 in EL che si faceva? che fave zio bono.

fino a prova contraria siam sempre primi eh

e credo che il bonus "regali del cazzo agli avversari" possa anche essere finito, ora

Banned L'avatar di Patato

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    l'unico meritevole di rosso era Chivu; Maicon e Lucio son stati puniti con un giallo sacrosanto, e tanto basta
    mi chiedo piuttosto perchè gente come Perrotta e Vucinic sia riuscita a finire il match, ma non importa

Inspiegabilmente mancano anche due rigori, su Milito e su Sneijder (Cassetti, e c'era il rosso in quel caso secondo me), ma ribadisco che al netto degli errori il risultato va benissimo così com'è; se regali 2 gol e prendi 3 legni è giusto che tu perda
    uccio, sei un facepalm scrivente

Banned

Smile Riferimento: [9] [CLUB] Inter

Ti assicuro, che se vivessi a Roma non la penseresti in questo modo

Io "preferisco" il Bilan (e non sai con quanto dolore mi tocca scriverlo), perchè i romanisti quando vincono qui, non li sopporta proprio nessuno.

Festeggiano per 6 mesi, imbrattano tutta la città, si fomentano e non parlano d'altro. Non puoi accendere la radio che senti i gol ripetuti delle loro partite, e gli slogan allo stadio.

Girano dvd, videocassette, cd, gadget, canzoni strampalate.... e....vabbhè mi fermo qui... penso hai capito il senso.
    Ultima modifica di eliwan; 28-03-10 alle 09:53:46

PinHead81
    ospite

Eliwan suca forte e duro
    Uccio addirittura vi han tolto DUE rigori povera stella? No comment

Banned

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Eliwan suca forte e duro
    Uccio addirittura vi han tolto DUE rigori povera stella? No comment
    Il campionanto non è mica finito... non suco proprio niente

p.s.= per ora siamo sempre primi in classifica deh..

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

Eliwan interista a Roma

Banned

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    Eliwan interista a Roma
    Mica sono l' unico

PinHead81
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Il campionanto non è mica finito... non suco proprio niente
    p.s.= per ora siamo sempre primi in classifica deh..
    Intendevo suca per il match di ieri
    edit: Non sapevo fossi a Roma, a saperlo la si vedeva insieme

Banned

Talking Riferimento: [9] [CLUB] Inter

Intendevo suca per il match di ieri
    edit: Non sapevo fossi a Roma, a saperlo la si vedeva insieme
    Ti picchiavo alla fine della partita, per sucare un poco meno. Non ti conveniva

p.s.=dovevo andare allo stadio in curva nord, tra i romanisti. Meno male che non ci sono andato...

p.s.s.= anche due miei amici milanisti preferiscono lo scudo all' Inter che alla Roma..è un tutto dire uccio

PinHead81
    ospite

Mi picchiavi è una parola grossa comunque dai, se per caso (e vostra concessione) ce lo fate vincere, ci vediamo al circo massimo.
    p.s. Andare in Nord? Ma sei matto

PinHead81
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    p.s.s.= anche due miei amici milanisti preferiscono lo scudo all' Inter che alla Roma..è un tutto dire uccio
    Le cose sono due, o te lo sei inventato o non sono veri tifosi milanisti dai COME fa un vero milanista a sostenere questo, io piuttosto che lo scudetto a una lazio preferirei farlo vincere a una squadra di nazisti e pedofili

Banned

Mi picchiavi è una parola grossa comunque dai, se per caso (e vostra concessione) ce lo fate vincere, ci vediamo al circo massimo.
    p.s. Andare in Nord? Ma sei matto
    una volta sono andato in curva sud --Roma Inter 0-2 in coppa italia

ho dovuto pure canticchiare l' inno della Roma

Se ho amici romanisti purtroppo mi tocca.....

"Voi non capite PinHead81, che quando vincete non vi regge proprio nessuno???? "

Festeggiate per mesi..... il milan, l'inter festeggiano una settimana toh. I Laziali al massimo un mesetto....voi 5/6 mesi, verniciate la città, intasate le radio romane, non parlate d'altro, siete insopportabili per tutti i romani che non tifano Roma.

Un milanista a Roma, al massimo si sente qualche battuta da un amico per una settimana. Idem faccio io se vince l' Inter. SE VINCE LA ROMA è l' INFERNO a ROMA
    Ultima modifica di eliwan; 28-03-10 alle 10:08:16

Volo
    ospite

come siamo arrivati a parlare di un furto ai danni dell'inter?
    soli vs il mondo (cit.)

Shogun Assoluto

Le cose sono due, o te lo sei inventato o non sono veri tifosi milanisti dai COME fa un vero milanista a sostenere questo, io piuttosto che lo scudetto a una lazio preferirei farlo vincere a una squadra di nazisti e pedofili

Un normale interista preferisce lo scudetto alla roma che al milan eh

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0

eliwan

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    no no, ascolta, se vogliamo parlarne facciamolo ma le cagate lasciamole da parte

Come nel 2008 neghi (negate) l'evidenza.

Perrotta e Vucinic sono stati protagonisti di battibecchi/mezze rissette con alcuni vs. giocatori e, al limite, potevano beccare un giallo.
    Ma in quel caso Morganti ha lasciato correre evitando la sanzione disciplinare per sia per i suddetti che per i vostri giocatori. Quindi di che parliamo?

Io sto parlando di falli pericolosi (Lucio su Vucinic) e vigliacchi/di reazione (come quello di Chivu e i due di Maicon) che avrebbero meritato ampiamente il rosso.
    Forse solo quello di Lucio era al limite (gli stessi Caressa e Bergomi in telecronaca hanno parlato di cartellino "arancione"....).

Il rigore su Milito lo hai visto solo tu.
    Burdisso gli mette il braccio intorno al collo (ma di cinture in area di quel tipo quante ce ne sono?) ma senza trascinarlo/spingerlo a terra....si è visto chiaramente che il contatto era lieve e Milito si è tuffato che è un piacere.

Il presunto fallo di Cassetti su Sneijder è avvenuto:

- fuori area
    - a tempo già scaduto.

Lo Zio L'avatar di Cromat82

IMHO per me non lo tocca, comunque ha senso se il giocatore si allunga la palla (e stava arrivando il difensore dall'altra parte)

Senza discussioni.
    Ma anche no goditi la vittoria e lascia perdere l'arbitro...

Tra l'altro, visto il goal di De Rossi, madonna che culo la Roma ieri sera

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1212 di 2407 PrimaPrima ... 7121062120212101211121212131214122213621712 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato