vabè ma possiamo arrivare anche quarti,faremo il preliminare e beccheremo il tottenham che ci farà novantamila gol.
vabè ma possiamo arrivare anche quarti,faremo il preliminare e beccheremo il tottenham che ci farà novantamila gol.
Io invece trovo miracoloso che il Milan stia soltanto due punti sotto alla Roma. Guarda un pò
Negli undici titolari il Milan è probabilmente alla pari della Roma...
Diciamo che i rossoneri dipendono tantissimo dal talento tanto straordinario quanto 'lunatico' di gente come Pirlo, Dinho e Pato.
Ma se nell'undici titolare della Roma consideri come attaccanti Toni-Totti-Vucinic allora le squadre sono piu' o meno alla pari.
Se invece si pesa la rosa complessiva allora direi che la Roma è un gradino sopra.
Di certo non quantificabile con i 'soli 2 punti' di distacco attuali...
non la penso così e gli scontri diretti lo hanno ampiamente dimostrato
all'andata primo tempo male ma ripresa super e vittoria mertatissima, al ritorno vi abbiamo devastato e non si sa per quale dio avete preso un punto![]()
comunque c'è anche tanta sfortuna eh?!
voglio dire: avete preso un gol su una cagata assurda del difensore del Milan che spazza addosso a Mauri, traversa di Antonini...insomma, c'è della sfiga
senza contare che il distacco dall'Inter è di 1 partita
chiaramente, l'Inter è di un altro livello, rispetto anche a noi e a voi..
credo pure che, se non scoppia, i distacchi finali tra noi (Milan e Roma) e Inter saranno piu pesanti![]()
Il face palm di galliani dopo l'errore a posta vuota di Abate![]()
No vabbpè, non scherziamo, al ritorno dovevamop vincere a bon. Tra l'altro incomprensibile come siamo riusciti a fare quella rgandissima partita, visto come ci siamo ridotti in quelle successive![]()
Originariamente Scritto da <- DooM ->
non la penso così e gli scontri diretti lo hanno ampiamente dimostrato
all'andata primo tempo male ma ripresa super e vittoria mertatissima, al ritorno vi abbiamo devastato e non si sa per quale dio avete preso un punto
1) Con solo gli 'scontri diretti' ci fai un c*ppa...serve continuità nell'arco di tutto il campionato.
2) Allora noi, considerando gli scontri diretti, dovremmo essere superiori all'Inter?
3) All'andata avete 'rubicchiato', altro che "ripresa super". Era una partita almeno da pareggio.
4) Nella partita di ritorno avete beccato la Roma nel peggior momento dall'inizio della risalita. La squadra ha pesantemente rifiatato in quel periodo (2 sconfitte in EL, vittoria grigia col Catania e pareggio col Napoli). E ci sta tutta una partita 'brutta' se consideri la 'cavalcata' della Roma.
Vabbè ma era quantomeno normale, per un miliardo di motivi, che il Milan avrebbe attaccato con piu' foga, voglia e determinazione rispetto ai biancoazzurri. Creando quindi qualcosina in piu'...
Ti posso pur dire che intanto la Lazio il gol l'ha fatto mentre il Milan ha segnato soltanto con un rigore inventato.
In generale fino ad oggi, tra le prime tre, il Milan è stata nettamente la squadra piu' fortunata sul campo (escludendo il discorso infortuni)
Per es. l'ultima vittoria, col Chievo, è arrivata al 93' dopo un match da pareggio assoluto (con un gol regolare annullato ai veronesi nel primo tempo).
Sull'Inter siamo tutti d'accordo.
Pensa, malgrado la vittoria di ieri e il ruolino di marcia dei nerazzurri degli ultimi 2 mesi, resto ancora convinto che SE si impegnano a dovere (come hanno fatto ieri..) si prendono pure questo scudetto senza grossi problemi.![]()
Ultima modifica di SimoSky; 28-03-10 alle 22:54:48
edit, don't feed the troll
ma infatti, nel secondo tempo sono stati addirittura imbarazzanti per quanto si sono dimostrati forti..
se mettono lo stesso impegno nelle restanti partite, altro che scudetto![]()
Secondo me invece l'inter perderà tantissimi punti, ora ha un periodo terribile, tra coppa italia e champions. Il guaio è che anche voi non siete dei mostri di continuità, senza contare il fattore arbitrale, con cui dovrete avere a che fare.
il guaio se mai, è l'opposto
di continuità ne abbiamo avuta anche troppo, 16 vittorie e 5 pareggi in 21 partite...ma scherzi?
il punto è che, prima o poi, perderemo pure
la coppa Italia non sò...la Fiorentina potrebbe aver disperato bisogno della finale, per assicurarsi l'Europae quella potrebbe essere una partita in cui l'Inter si "rilassa"...la CL sottrarrà energie, questo è vero, ma bisognerà vedere come e se ne approfitteremo..
insomma, per me è ancora tutto saldamente nelle loro mani![]()
niente,ci tocca sopportare simosky ogni sacrosanta partita.
fortuna manca poco alla fine del campionato.
Non parlo della situazione attuale, dico che storicamente la roma è tutt'altro che una squadra solita e quadrata, anzi è decisamente farfallona, capace di battere l'inter e poi magari di perdere col parmail guaio se mai, è l'opposto
di continuità ne abbiamo avuta anche troppo, 16 vittorie e 5 pareggi in 21 partite...ma scherzi?
il punto è che, prima o poi, perderemo pure
la coppa Italia non sò...la Fiorentina potrebbe aver disperato bisogno della finale, per assicurarsi l'Europae quella potrebbe essere una partita in cui l'Inter si "rilassa"...la CL sottrarrà energie, questo è vero, ma bisognerà vedere come e se ne approfitteremo..
insomma, per me è ancora tutto saldamente nelle loro mani
COmunque, io credo in voi e vi supporterò con forza![]()
ma tu guarda questi come alzano la cresta mò
rivoglio eliwan![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 28-03-10 alle 23:50:50
Vabbè ma che cavolo, quando cadiamo a pezzi, ci mettiamo il cuore nonostante tutti i problemi che abbiamo, ci si mette di mezzo pure la Sfiga!
Scarsi siamo scarsi davvero, soprattutto sulle fasce. Abate senza Pato non serve a niente, non salta l'uomo se non viene lanciato in velocità e non fa neppure un cross buono in tutta la partita.
Scudo.
I 17 scudetti mi sa che cominciano a portare parecchia sfiga!!
Te lo dico io. Bisogna svendere.
Accontentati di Yepes e Astori.
C'è semre lo scontro diretto in casa loro!![]()
qualcuno recuperi il facepalm di galliani!
guardate la faccia del figlio
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 29-03-10 alle 00:02:53
Stavo rivedendo l'intervista a Leo.
Hanno già eliminato lo sponsor BWin e messo Fly Emirates.![]()
non appena ho visto gallians esibirsi in quel perfetto facepalm, in diretta durante la partita, ho subito pensato di registrare controcampo per poter creare un gif![]()