io non ho parole.
vi dico solo che dopo la partita ci siamo andati a bere del vino come se piovesse.personalmente mi son fatto una bottiglia e mezzo di sangiovese superiore da solo.
voglio morire.
io non ho parole.
vi dico solo che dopo la partita ci siamo andati a bere del vino come se piovesse.personalmente mi son fatto una bottiglia e mezzo di sangiovese superiore da solo.
voglio morire.
allora vincete lo scudetto, perchè il trollone è sempre il contrappasso per chi vince lo scudetto, noi avevamo BRASATO!!!adesso che siamo inutili infatti non ci caga più, BRASATO TORNAAAAA
![]()
S'è fatto proprio cagare oggi, con Dida in porta ho tensione anche con i retropassaggi
Borriello non è più lo stesso di un tempo :(
ma cosa vuoi che dicano? così non si abbonerebbe davvero nessuno... sta a tutti quelli che fanno l'abbonamento essere furbi ed evitare di farsi prendere x il culo...Io posso capire che Pato è sempre rotto e che ha una sfiga incredibile, ma il MILAN, una squadra che a detta del proprio "presidente" deve giocare epr il titolo NON può essere dipendente da un singolo giocatore.
Lo dicano subito: noi quest'estate non abbiamo intenzione di fare niente. Perfetto il mio abbonamento salta per il secondo anno di fila.
Ma che lo dicano, perchè finchè non lo dicono non ci voglio credere.
non diranno un bel niente. prenderanno qlc giocatore di contorno e bòn... già se non vendiamo tutti è grasso che cola.
Inutile dire che non faremo più, senza innesti, un'annata come questa
Ieri è stata la giornata dei facepalm, nel pomeriggio Bettega in serata Galliani![]()
Stanotte ho sognato che Berlusconi criticava pesantemente Leonardo per aver preso a gennaio mancini al posto di uno che fa i gol e per l'ennesima occasione sciupata contro la Lazio, e Leo si dimetteva dicendo "non resto qui a farmi prendere per il culo da lui, non sono un aziendale, io"
Credo che un po' tutti su quell'immagine abbiamo riso pensando alla gif![]()
anch'io...e volevo dirvi che il pelato ha superato il nostro caaaro ex allenatore nella mia personale classifica di "odio" e disprezzo calcistico
ah, il nano è primo ed irraggiungibile, ovviamente![]()
ah già ci sono i mondiali prima del calcio mercato+
+ sticazzi
sul servizio della rai c'era questo bel momento
p.s.
ah ero allo stadio
mai fatto così poca coda per prendere il biglietto![]()
Ma che gesto fà con le mani seedorf?? E sopratutto rivolto a chi???![]()
Cari ex top mondo, come vi sentite oggi?![]()
Sono in sciopero contro i tifosi arroganti ed irriconoscenti che non riempiono il San Siro, in fondo con la Cavese in B c'era più gente...![]()
toh
Micheal Jordan
siete ancora topmondo![]()
Da interista e con Galliani dirigente, sono piuttosto fiducioso per gli anni a venire
Ciuff Ciuff sta facendo grandi cose, Huntelar e Adiyiah anche, Seedorf, Inzaghi, Gattuso titolari anche il prossimo anno. Beckam che torna ai Galaxy...
Bellissimo!!
Ops ma questo è il topic dei top mondo??? Pensavo di essere nel topic dell' Inter![]()
Ultima modifica di eliwan; 29-03-10 alle 10:53:24
un post di 4 righe,chissà che faticata hai fatto
quanto ha preso zidorf sulla cazzetta?
5,5 antonini
quel povero cristo ha fatto l'unico tiro in porta di tutta la partita ed è stato l'unico in grado di lanciare in profondità un attaccante![]()
dai che alla prossima giornata l'inter perde col bologna (),noi vinciamo e la roma pareggia
![]()