dovevano poggiare le scatole a terra, povero Gimli...![]()
dovevano poggiare le scatole a terra, povero Gimli...![]()
old![]()
Sempre belle.
Avete fatto il vostro dovere di bravi cittadini andando a votare?
Voto disgiunto per me, sempre a sinistra ovviamente![]()
In questa tornata elettorale c'è stato molto astensionismo
Sono curioso di vedere i risultati![]()
In calabria sta vincendo un candidato indipendente che si chiama ASTENSIONISMO![]()
non c'è stato modo di capire i programmi dei candidati alla regione, sulla base di cosa avrei dovuto votare? me ne sono rimasto a casa
credo sia la prima volta da quando ho fatto i 18 anni
Stessa cosa per me....penso sia stata la più vergognosa campagna elettorale da quando ho potuto votare.Ed è una cosa che detesto non andare a votare, quindi per me è stata una scelta davvero dura.
idem,prima volta.
io sono andato ma il seggio era deserto, tanto che quando sono entrato gli scrutatori mi hanno guardato strano
p.s. è tutta mattina che mi suona il cell con numeri che non conosco, ma che caz....![]()
sono andato a votare e visto che dovevo fare una sola crocetta qualcuno ho votato... perdevo più tempo a scrivere qualche offesa a caso![]()
non votare è fail.
piuttosto andate a disegnare cazzi ma non votare proprio no, è una cosa che personalmente non tollero.
![]()
ha molta più rilevanza l'astensionismo della scheda nulla, che può essere tranquillamente equiparata a un errore nell'esprimere il proprio voto.
io ho votato anche a sto giro...
a me mancano 3 timbri e poi ho finito la scheda elettorale
al termine ti danno un panino gratis?
Manca poco alla chiusura dei seggi, teniamoci pronti per i primi exit pool e le immancabili dichiarazioni al vetriolo post-elettorali...che si preannunciano ancora più gustose del solito![]()
ah guarda tutti non vediamo l'ora![]()
Dovremmo imparare tutti a flammare dai politici![]()
ma non qui
Vediamo se il Piemonte rimane "rosso" come sempre![]()
frykky hai la signa fuori limite
bras, fai il bravo e non rompere.
Sì sono andato alle due, fino all'ultimo sono stato indeciso se andare o meno.
Perchè
Non solo per questo, ma anche perchè negli ultimi mesi le cose più importanti da dire a livello politico sono state:
a) perchè Berlusconi è stato inquisito a trani
b) E' giusto non far lavorare i giornalisti ?
c) bisogna ammettere le liste del pdl nel lazio ?
Si è parlato sempre e solo di questo...
Boh francamente non so,
se tutti annullassero la propria scheda scrivendo il perchè del loro non voto la cosa avrebbe senso
Con l'astensione d'altra parte non si capisce il perchè dell'astensione, menefreghismo in generale o per un motivo particolare ?