Chi non sa, insegna.
mod, apriamo le danze?
il forum già inizia a scelare![]()
al mio segnale, scatenate l'inferno
tgm ha fatto boom
che culo eh![]()
Sono appena tornato, prima del previsto
Grazie TeoN per aver aperto le danze di là
Lo chiudo il topic regionale o aspetto?
Scusa abaper, è che fra il forum che va lento e la connessione che sto usando ora butta male![]()
arrivo, ma che skin dello sfondo hai?
L'ANSA è down![]()
Colpo di stato![]()
Massimo Cacciari, sindaco di Venezia, ha presentato una denuncia contro gli autori e i divulgatori del video-parodia del film sugli ultimi giorni del Fuhrer che gira su Youtube in cui il primo cittadino viene paragonato a Hitler e i componenti della giunta sono nel bunker. "Ho firmato - ha detto Cacciari - una denuncia querela alla Procura della Repubblica contro chi ha prodotto e contro coloro che stanno divulgando nei loro profili di Facebook il video 'La caduta. Gli ultimi giorni di Cacciari e Orsoni'. Si tratta di una indegna parodia del film 'La caduta. Gli ultimi giorni di Hitler', che si trova su Youtube, nella quale il sindaco di Venezia viene paragonato al Fuhrer e la Giunta a una squadra di ufficiali nazisti". "La cosa - ha aggiunto - è resa ancor più grave dal fatto che alcuni di coloro i quali stanno usando tale video nei loro profili del social network, sono candidati alle prossime elezioni. E' quindi evidente e dimostrato l'utilizzo del filmato a fini elettorali e anche di denigrazione di altri candidati".
![]()
mi ricordo ancora la versione che girava su gheyradar dopo l'ultimo down di tgm.![]()
Comunque non è possibile che sto forum sia più lento persino del sito del ministero sotto elezioni![]()
straight from un genio che ho su facebook:
***** ***** sentendo parlare Renzo Bossi non posso che dire che la doppia bocciatura all'esame di maturità non può che essere frutto di professori comunisti! Grande Renzo!!!
14 minuti fa tramite Internet mobile · Commenta · Mi piace
non erano 3 le bocciature?
comunque anch'io lo pensavo più analfabeta
mi ha sorpreso piacevolmente
Io pure so che erano state 3. Sarà la stampa comunista ad aver camuffato i dati!
In un ristorante di Roma Fuksas ha lanciato una grattugia a Bertolaso![]()