firma nuova![]()
firma nuova![]()
bella!
complimenti!
Rick, ma devi ancora finire eureka 7?
EDIT: mi autocorreggo, vedo su mal che l'hai finito.
Alla fine che ne pensi? Fai pure uno dei tuoi soliti WoT
Ultima modifica di spap81; 29-03-10 alle 12:29:34
è che non ho granchè voglia di scrivere... dovrò decidermi a farlo però, che ho da walltextare su eureka, su princess tutu e su nhk![]()
Nanayanab.
Pacchi il raduno?![]()
![]()
![]()
Bannalo Dittì![]()
nanaya![]()
Nanaya![]()
Ancora?![]()
Immagino che la diatriba si risolverà solo quando Val si sarà annoiata abbastanza, e linkerà il post incriminato (immagino sia di questo forum), poi elevul avvierà una breve arringa, discolpandosi affermando di non aver sostenuto affatto lo stupro (*).
A questo punto 3/4 degli utenti, Val compresa posteranno un "", al quale elevul risponderà con un secondo LUNGO WoT, dove farà notare come, in apparenza, avrà ragione, ma tutti gli utenti meritevoli di considerazione si accorgeranno che qualunque persona con un minimo di buon senso avrebbe interpretato il post di evevul come un chiaro sostegno allo stupro, e qualcuno azzarderà anche un contro WoT, sempre circondato da diversi
Ed ecco tutto
(*) E questa sarebbe l'ipotesi migliore. Esiste una piccola possibilità che ele voglia invece avviarsi in una difesa, lancia in resta ed elmo calato, calato tanto da nascondergli l'assurdità della cosa.
Ultima modifica di White_Mason; 29-03-10 alle 15:41:01
si ma poi lo sa benissimo qual è il topic incriminato... quello dove affermava di vedere su 4chan foto di tizie stuprate prima e poi uccise (che gli valse il ban definitivo se ben ricordo) e che la cosa gli piaceva... lì in mezzo c'è sicuramente il o i post incriminati, o forse è tutto il thread che è incriminato. Quindi imho è inutile che chieda spiegazioni, è chiarissimo a cosa si riferisce la Val, ed è anche chiarissimo che qualsiasi arringa di difesa o chiarificazione elevulva volesse postare non avrebbero alcun effetto sulla Val, ergo... forget and live in peace.![]()
Ultima modifica di Ruka-san; 29-03-10 alle 15:48:52
veramente il ban dalla vita dovrebbero averlo le persone che quelle foto le hanno postate su 4chan, più che altro... e ovviamente chi quegli atti li ha commessi.
mi pruderebbe la tastiera sul discorso se sia lecito o no bannare dalla vita qualcuno ma lascio perdere che non ne ho voglia
penso che impiegherò piu' costruttivamente il mio tempo cominciando a scrivere il WoT su eureka seven![]()
no il ban dalla vita per chi li posta e per chi ci trova gusto nel vedere certe cose
per chi li compie ci vuole qualcosa di infinitamente doloroso e che duri per tutta la loro vita rimanente
Ultima modifica di Ruka-san; 29-03-10 alle 17:04:46
...caspiterella...
tutti con le bandiere della pace però quando andava di moda![]()
In tutto questo ti dimentichi del mio interventoImmagino che la diatriba si risolverà solo quando Val si sarà annoiata abbastanza, e linkerà il post incriminato (immagino sia di questo forum), poi elevul avvierà una breve arringa, discolpandosi affermando di non aver sostenuto affatto lo stupro (*).
A questo punto 3/4 degli utenti, Val compresa posteranno un "", al quale elevul risponderà con un secondo LUNGO WoT, dove farà notare come, in apparenza, avrà ragione, ma tutti gli utenti meritevoli di considerazione si accorgeranno che qualunque persona con un minimo di buon senso avrebbe interpretato il post di evevul come un chiaro sostegno allo stupro, e qualcuno azzarderà anche un contro WoT, sempre circondato da diversi
Ed ecco tutto
(*) E questa sarebbe l'ipotesi migliore. Esiste una piccola possibilità che ele voglia invece avviarsi in una difesa, lancia in resta ed elmo calato, calato tanto da nascondergli l'assurdità della cosa.
Un immenso fottesega e un vai via a tutti i partecipanti.
a ciascuno il suo
io mi tengo la mia indignazione personale, e non faccio lo sceriffo (ma mi tengo la mia indignazione personale, anche se non la ricordo ad ogni post...)
haruki-san, cross game è finito! e mi par di capire, benino!![]()