+ Rispondi alla Discussione
Pag 2029 di 4976 PrimaPrima ... 15291879201920272028202920302031203921792529 ... UltimaUltima
Risultati da 50,701 a 50,725 di 124390
    Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] la combriccola compie 50.000 post :cheers:

Somy ma la news del MULTY di GOW3 ?

Ruka-san
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] la combriccola compie 50.000 post :cheers:

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Sembra un incrocio fra un brutto gruppo emo-screamo, avrilavign e i guano apes, mera un po da qualsiasi punto la si guardi
    sarà che la canzone in rock band è fottutamente divertente da suonare

youtube al riguardo mi sta in effetti lasciando

Si comunque mi riferivo al topic
    si avevo capito subito, ma faceva glam iniziare il post in quel modo

Tra l'altro stasera lo scambio per GOW3 che mi manca Lighting
    non ho capito ma fa lo stesso

a proposito di gow3 youtube mi ha fatto vedere la scena di afrodite, ma è più spinto rispetto ai preccedenti o ricordo male io?

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio

Edit: non mi riferisco ai paramore, che credo si pronunci par amore dolcestilnovisticamente.

Nevade
    ospite

Si c'è quella scena molto trash per il resto non si discosta molto dalla sessualità generale dei VG oggi, vedi Bioware e co.

Dicevo che c'è un mio amico che ha preso FF13 e anche lui sta sfasciando le palle con "eh ma bof, corridoio, città, npc bla bla bla" così per farlo stare zitto apparte insultarlo apertamente e a maleparole non rischiando alcun ban nella vita vera l'ho costretto a prestarmelo temporaneamente, gli do GOW3 come contentino per non farmi sfracellare i coglioni

Io voglio molto bene ai miei amici

Il Somax
    ospite

Somy ma la news del MULTY di GOW3 ?
    Pesce d'Aprile di quella rivista, a quanto pare

SLYVERR®
    ospite

blob di questa sera ha skillato

Nevade
    ospite

Trovo ingiusto.
    Ingiusto attenzione, non un termine a caso.
    Trovo ingiusto che una famiglia qualsiasi si limiti a scaricare tre figli da parenti, nonni, vicini di casa o quanto altro per adempiere e funzioni religiose di lunga durata e dal dubbio gusto.
    Trovo ingiusto dover lavorare tutto il giorno, con tutto ciò che ne consegue, e non poter manco cenare in un momento di serenità perchè due persone qualsiasi devono andare in luogo a chiedere a Cristo non so cosa, quando io a Cristo non gli chiedo un cazzo ma pretendo almeno che mi lasci mangiare la mia cazzo di cena senza rotture di coglioni.
    Questa è democrazia? Questo è il credo cattolico?
    Andatevene tutti affanculo.

Ken Shabby
    ospite

SLYVERR®
    ospite

Trovo ingiusto.
    Ingiusto attenzione, non un termine a caso.
    Trovo ingiusto che una famiglia qualsiasi si limiti a scaricare tre figli da parenti, nonni, vicini di casa o quanto altro per adempiere e funzioni religiose di lunga durata e dal dubbio gusto.
    Trovo ingiusto dover lavorare tutto il giorno, con tutto ciò che ne consegue, e non poter manco cenare in un momento di serenità perchè due persone qualsiasi devono andare in luogo a chiedere a Cristo non so cosa, quando io a Cristo non gli chiedo un cazzo ma pretendo almeno che mi lasci mangiare la mia cazzo di cena senza rotture di coglioni.
    Questa è democrazia? Questo è il credo cattolico?
    Andatevene tutti affanculo.
    i sepolcri hè?
    ti capisco.
    questi sono i momenti in cui penso che non avere parenti (il mio caso) sia una manna.

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    i sepolcri hè?
    ti capisco.
    questi sono i momenti in cui penso che non avere parenti (il mio caso) sia una manna.
    La prossima volta sbatto la porta, esco, ceno con un frugale panino in macchina e dormo direttamente nel parcheggio dell'ufficio.

SLYVERR®
    ospite

dai su rincuorati con questo brano bellissimo

http://www.youtube.com/watch?v=YApNirMC9gM

Nevade
    ospite

The Puppet Master
    ospite

ora sono tornato dalla grande metropoli, l'ultima settimana è stata un inferno e i prossimi due giorni non saranno da meno

ho comprato 5 il numero perfetto di Igort ed è un fottuto capolavoro della madonna
    ho comprato interno notte di gipi
    e devil di bendis

e sono felice

peace

Nevade
    ospite

Tano leggiamo insieme il Devil di Bendis

Io ho finito il primo di Scalped, è fuckin awesome, non leggevo roba così cazzuta e ruvida dai tempi di Preacher, con la differenza che questo è leggermente meno pulp e più.. non so.. Kurt sutter.
    Sembra davvero il cazzo di The Shield dei fumetti

The Puppet Master
    ospite

scalped è veramente full of win, un grazie speciale al nostro simpatico mik di quartiere che me l'ha consigliato

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    ho comprato 5 il numero perfetto di Igort ed è un fottuto capolavoro della madonna

Antares
    ospite

La prossima volta sbatto la porta, esco, ceno con un frugale panino in macchina e dormo direttamente nel parcheggio dell'ufficio.
    andare a vivere da solo?

Tano leggiamo insieme il Devil di Bendis

Io ho finito il primo di Scalped, è fuckin awesome, non leggevo roba così cazzuta e ruvida dai tempi di Preacher, con la differenza che questo è leggermente meno pulp e più.. non so.. Kurt sutter.
    Sembra davvero il cazzo di The Shield dei fumetti
    Preso anch'io, lo leggerò questa settimana

Il Somax
    ospite

Buonanotte a tutti

Olengard
    ospite

Vabbè Nevà, fossero solo quelli i problemi del credo cattolico (e mica solo cattolico) andremmo ancora bene...

Andato al concerto di tali Get Well Soon. Gruppo di merda, in linea di massima. E noiosi. Cazzo, era da tempo che non mi annoiavo a morte a un concerto.

GoDsMaCk
    ospite

buooooongiorno a tutti

http://www.youtube.com/watch?v=aO9LVS-PiCo

(non riesco a incorporarlo boh )

era tanto che non mi prendeva così tanto l'aspettativa per un gioco cazzarola.....

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    andare a vivere da solo?
    Se sei capace tu di trovare un affitto nel circondario

GoDsMaCk
    ospite

neva riesci a capire come mai non riesco a incorporare quel benedetto video? me so rinkojonito una volta per tutte me sa

Nevade
    ospite

GoDsMaCk
    ospite

boh te l'ho detto sono definitivamente arrivato

Nevade
    ospite

Non so come fai tu di solito, io uso il solito trucco, guardo il link di youtube, nel caso:

http://www.youtube.com/watch?v=aO9LV...layer_embedded

Quindi mi copio incollo l'id dell'incorporamento, nel caso:

http://www.youtube.com/watch?v=aO9LVS-PiCo&feature=player_embedded

e da lì in poi basta fare un messaggio con il solito tag:

<youtube>aO9LVS-PiCo</youtube> (chiaramente con le parentesi [] invece di < > )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2029 di 4976 PrimaPrima ... 15291879201920272028202920302031203921792529 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato