davvero?![]()
io solo ieri sera ho riattivato le firme e ho pescato la tizia in questione
vai wesker![]()
la gazzetta
Facebook WWII![]()
Un mio amico ha lasciato il suo lavoro alle poste perche troppo pesante.
fico...stanno cambiando il layout di youtube![]()
oggi dobbiamo sorbirci i soliti patetici pesci d'aprile dei media e siti vari... oh oh oh che ridere
oggi ho già sentito il primo alla radio...nel tg di radio Dj hanno dato come possibile lo scambio Balotelli - DelPiero+soldi per la prossima stagione![]()
NEW YORK - L'America tornerà a cercare petrolio nei suoi mari. Con una mossa a sorpresa Barack Obama ha annunciato la fine di una moratoria ventennale sopravvissuta anche negli anni dei presidenti-petrolieri, Bush Primo e Secondo.
Adesso tutti a trivellare a Ischia e a San Teodoro perchè lo fanno in America![]()
Trivelliamo
Oggi è il primo aprile chissà quante stronzate.
primo: è un pesce, mi saNEW YORK - L'America tornerà a cercare petrolio nei suoi mari. Con una mossa a sorpresa Barack Obama ha annunciato la fine di una moratoria ventennale sopravvissuta anche negli anni dei presidenti-petrolieri, Bush Primo e Secondo.
Adesso tutti a trivellare a Ischia e a San Teodoro perchè lo fanno in America
secondo: che trollface di quart'ordine![]()
Oh come mi diverto a ownare i trolloni come meritano![]()
Mi è caduto un mito
http://www.tgcom.mediaset.it/spettac...lo477897.shtml
Spoiler:Che giorno è oggi?![]()
Il nome della casa di produzione![]()
Che bel pesce d'Aprile![]()
inizio alle 7.45 e finisco per le 13.30 tranne i primi giorni ma vabbè
per grazia divina m'hanno assegnato alle poste del mio paesello, che son a 100 metri da casa mia
probabilmente in bici, ma le salite mi preoccupano un poco quindi chiederò la moto![]()
Ultima modifica di xXweskerXx; 01-04-10 alle 14:15:25
beh sticazzi, buttalo via, ti svegli un ora dopo di me e torni a casa un ora prima di me, che faccio l'uni
tra l'altro sei anche pagato per tutto ciòil postino è un lavoro che farei molto volentieri
obama fa di molto benecerca di incrementare l'energia prodotta dal nucleare e dalle fonti rinnovabili, ma nel frattempo non trascura quelle tradizionali
peccato noi non si possa fare
![]()