Ho vinto anche io la coppa! Alè, partita più facile del previsto, anche se sfortunata
primi 40 minuti con niente da segnalare, poi azione di sfondamento/rimpallo in mezzo all'area e 1 a 0 per me
poi domino, vado vicino al gol ma niente, guadagno una punizia sul lato corto dell'area, crosso in mezzo, respingono e mi vanno via in contropiede saltando il mio UNICO difensore rimasto dietro inspiegabilmente.. tocco sotto porta e 1 a 1.
riprende la partita, arrivo davanti al portiere e munitis si mangia un gol clamoroso, poi palo loro da tiro della domenica, infine contropiede perfetto spagnolo luisgarcia - vicente - joaquin che insacca con un bellissimo pallonetto da fuori area.
azione successiva il portiere mi para un tiro da mezzo metro su tapin allucinante..
86esimo, calcio d'angolo per me, dietro rimangono in 3!!! (non uso schemi eh) ripartono e arriva solo davanti al mio portiere, per fortuna il buon thiago silva è poco dietro e può falciarlo, rosso diretto ma partita salvata..
punizione presa dal mio solito uomo sul palo.. 89esimo, melino un pochino e coppa in saccoccia![]()
Ultima modifica di The Great Guerra; 27-03-10 alle 12:27:20
io per due volte ri vincevo la finale e il tipo si è scollegato![]()
eh, li va di culo a beccare quello non stronso.
oggi uno mi ha fatto 2 gol nel primo tempo, tutti e due su rimpallo, mi son gettato in avanti e me ne ha fatti altri 4.. vabbè amen.. a un certo punto ha iniziato a stare 10 secondi fermo su calcio di punizione, su rimessa, eccetera, a fare melina e giochini, insomma a deridermi..
che gente.. beh si è beccato un insultino a lui e sua madre per messaggio![]()
rivinto i 10000 bigliettonie preso gamberini
![]()
io ho comprato giuseppe rossi a 3000
vero giuseppe rossi potrei prenderlo visto che è italiano![]()
è abbastanza forte, non va giù facilmente come pensavo ed ha una bella canocchia e una buona punizia..
si ma che cazzo c'entra col club?
niente, però se volete ho trovato uno schema su calcio d'angolo davvero bello, ho fatto già 8 o 9 gol e una decina di pali/parate assurde/palle tolte dalla linea
Ma secondo voi.. The great marrazzo e' in grado di vincere in un modo che nn sia da lamer convinto? C e ancora gente che gioca per divertirsi?
a proposito dello schema, l'altro giorno giocando con l'ultimate mi è riuscito! ho capito come renderlo efficace ed è bellissimo!!!
bisogna riuscire a crossarla sul secondo palo, ma non troppo alta... la palla è rimbalzata sul petto di qualcuno in mezzo al mischione, e da lì è stata TRASCINATA in rete dalla folla selvaggia, con i difensori che sono stati risucchiati in mezzo al bordello, finendo tutti dentro la porta, giocatori e palla!
fossi riuscito a salvare il replay avrei potuto mostrare qualcosa di epico, ma ci riproverò! subito dopo il gol il mio avversario ha messo in pausa, e mi manda questo messaggio: -----"WTF!!!???"
![]()
omg dobbiamo riuscirci col club![]()
a proposito dello schema, l'altro giorno giocando con l'ultimate mi è riuscito! ho capito come renderlo efficace ed è bellissimo!!!
bisogna riuscire a crossarla sul secondo palo, ma non troppo alta... la palla è rimbalzata sul petto di qualcuno in mezzo al mischione, e da lì è stata TRASCINATA in rete dalla folla selvaggia, con i difensori che sono stati risucchiati in mezzo al bordello, finendo tutti dentro la porta, giocatori e palla!
fossi riuscito a salvare il replay avrei potuto mostrare qualcosa di epico, ma ci riproverò! subito dopo il gol il mio avversario ha messo in pausa, e mi manda questo messaggio: -----"WTF!!!???"
![]()
più o meno come il mioa proposito dello schema, l'altro giorno giocando con l'ultimate mi è riuscito! ho capito come renderlo efficace ed è bellissimo!!!
![]()
Bellissimoa proposito dello schema, l'altro giorno giocando con l'ultimate mi è riuscito! ho capito come renderlo efficace ed è bellissimo!!!
![]()
anche il tuo schema prevede un giocatore a battere l'angolo, e i restanti 9 che rimangono FUORI dalla linea laterale del campo opposta, e mentre i difensori avversari si chiedono "dove diavolo sono spariti?", questi cominciano a correre in un'ammucchiata strettissima tutti all'impazzata verso l'area, facendo poi una deviazione improvvisa e catapultandosi tutti dentro la porta? se riesci a buttare il pallone lì in mezzo alla mischia al momento giusto, è gol sicuro.
![]()
il nuovo sistema di rigori di Fifa World cup
rigori base
rigori avanzati
FBH, provato mercoledì in un torneo per la stampa. Non ci ho capito un cazzo (ho la parziale scusante di non aver potuto giocare il tutorial). Il fatto del "momentum", però, è figa.![]()
Io è un po' che sento puzza di roba arcadizzata in sto World Cup.![]()
a me sti rigori con tutte ste barre.. non fanno impazzirepoi ho visto un video del gameplay e mi sembra uguale a fifa 10 con tanto di punizione sulla traversa
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/5tOR-AIYksM&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/5tOR-AIYksM&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>
Il gol sul primo palo al minuto 1:40...![]()