+ Rispondi alla Discussione
Pag 1218 di 2407 PrimaPrima ... 7181068120812161217121812191220122813681718 ... UltimaUltima
Risultati da 30,426 a 30,450 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Banned L'avatar di Patato

Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

«Io non voglio parlare di campionato. Però non è una lotta a tre: è una lotta di una squadra contro tante altre cose».
    JM

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    «Io non voglio parlare di campionato. Però non è una lotta a tre: è una lotta di una squadra contro tante altre cose».
    JM

tra cui la psicosi del suo allenatore che fa sì che la squadra entri in campo sempre con i nervi a fior di pelle

La Borga L'avatar di covin

Questa leggenda metropolitana chi te l'ha detta?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Questa leggenda metropolitana chi te l'ha detta?
    veramente basta vederli giocare in campionato

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

the special moan

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

"Nonostante i proclami della vigilia, i russi adottano la loro tattica preferita: ritirarsi e aspettare l'inverno"

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

BALOTELLO D'ULIVO?!?!

Il Nonno L'avatar di BesK

I titoli della gazzetta ormai sono semrpe più ridicoli. Vorrei spaere chi e perchè li inventa...
    Oltretutto sono talmente stupidi... e c'è ancora gente che non li capisce!!!
    Tipo l'altro giorno col CSKO...

Banned

Il patron dell'Inter Massimo Moratti non trema di fronte alle notizie che arrivano dal Tribunale di Napoli. "E' incredibile. Di più, è ridicolo - il commento di Moratti, riportato dal quotidiano La Stampa -. Che tristezza, forse non si rendono conto di quello che è successo veramente". Al patron nerazzurro non interessa sottolineare che si parli di un pugno di telefonate in un mare di 171 mila intercettazioni. E neppure che a chiamare - a quanto sembra - fosse l'allora designatore. No, la sua è un'obiezione di fondo. "Guardi - si sfoga - è davvero roba da matti, una cosa incredibile, glielo dico sinceramente. Il punto che va chiarito è uno soltanto: so come ci siamo sempre comportati noi dell'Inter e ho letto come invece si comportavano gli altri. E' tutto lì. La differenza è evidente, è emersa negli anni scorsi e non c'è altro da aggiungere".
    Nessun timore, quindi, di quello che potrebbe emergere dalle nuove trascrizioni che potrebbero essere portate in aula in una delle prossime udienze del processo a Napoli? "Ma che vadano pure a sbobinare tutto quello che vogliono, non c'è alcun problema. Davvero qui arriviamo a situazione ridicole. C'è il tentativo di ribaltare la verità emersa e questo non è giusto".
    Gli riferiscono poi quanto ha scritto ieri Libero: il giornale cita una telefonata del 10 gennaio 2005 in cui Bergamo chiede a Moratti chi preferirebbe avere tra Palanca e Gabriele come arbitro della sfida Inter-Bologna di Coppa Italia (poi finita 3-1) e si sente rispondere che non esistono preferenze. "Neppure mi ricordavo di questa conversazione", commenta il patron dell'Inter, "ma se è come dice, mi sembra di aver dato la risposta più giusta". Quindi l'affondo per spazzare dubbi sui suoi rapporti con i designatori: "Ho sempre avuto rispetto e non mi sono mai permesso di fare qualche cosa di irregolare, qualche passo oltre il consentito. Non scherziamo. Mi creda, possono dire e fare ciò che vogliono, ma sono assolutamente tranquillo. So qual è stato il mio comportamento e quindi che non c'è alcunché da temere".

Il Nonno L'avatar di claubel

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Il patron dell'Inter Massimo Moratti non trema di fronte alle notizie che arrivano dal Tribunale di Napoli. "E' incredibile. Di più, è ridicolo - il commento di Moratti, riportato dal quotidiano La Stampa -. Che tristezza, forse non si rendono conto di quello che è successo veramente". Al patron nerazzurro non interessa sottolineare che si parli di un pugno di telefonate in un mare di 171 mila intercettazioni. E neppure che a chiamare - a quanto sembra - fosse l'allora designatore. No, la sua è un'obiezione di fondo. "Guardi - si sfoga - è davvero roba da matti, una cosa incredibile, glielo dico sinceramente. Il punto che va chiarito è uno soltanto: so come ci siamo sempre comportati noi dell'Inter e ho letto come invece si comportavano gli altri. E' tutto lì. La differenza è evidente, è emersa negli anni scorsi e non c'è altro da aggiungere".
    Nessun timore, quindi, di quello che potrebbe emergere dalle nuove trascrizioni che potrebbero essere portate in aula in una delle prossime udienze del processo a Napoli? "Ma che vadano pure a sbobinare tutto quello che vogliono, non c'è alcun problema. Davvero qui arriviamo a situazione ridicole. C'è il tentativo di ribaltare la verità emersa e questo non è giusto".
    Gli riferiscono poi quanto ha scritto ieri Libero: il giornale cita una telefonata del 10 gennaio 2005 in cui Bergamo chiede a Moratti chi preferirebbe avere tra Palanca e Gabriele come arbitro della sfida Inter-Bologna di Coppa Italia (poi finita 3-1) e si sente rispondere che non esistono preferenze. "Neppure mi ricordavo di questa conversazione", commenta il patron dell'Inter, "ma se è come dice, mi sembra di aver dato la risposta più giusta". Quindi l'affondo per spazzare dubbi sui suoi rapporti con i designatori: "Ho sempre avuto rispetto e non mi sono mai permesso di fare qualche cosa di irregolare, qualche passo oltre il consentito. Non scherziamo. Mi creda, possono dire e fare ciò che vogliono, ma sono assolutamente tranquillo. So qual è stato il mio comportamento e quindi che non c'è alcunché da temere".

Serie C.

Non ci sono preferenze?!?! Ma come si permette?? Come ha osato??

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

ma davvero bergamo ha chiesto a moratti chi preferiva come arbitro????

Banned

Sneijder: "Caviglia piena di sangue, ma voglio il Cska"

Fonte: Telegraaf.nl - FcInterNews.it
    Intervistato nella sua Olanda, Wesley Sneijder ha parlato della situazione pessima della sua caviglia, martoriata di botte dai giocatori del Cska Mosca nella partita di mercoledì sera. Ora, per colpa del dolore salterà con ogni probabilità il Bologna domani, come spiega lui stesso: "La mia caviglia e la mia coscia sono piene di sangue e di liquido, ho preso due colpi in chiusura di primo tempo ma mi sentivo pronto a finire la partita: mi dicevano i compagni che quando ho lasciato San Siro sembravo un anziano. Ho subìto il tutto nella gara contro il Cska". Poi, rassicura tutti: "In ogni caso, non c'è niente di rotto. Peccato, perchè abbiamo fuori quattro uomini fondamentali contro il Bologna ed era importante esserci, avrei voluto giocare, ma mi rendo conto che il ritorno contro il Cska di martedì è troppo importante per poter rischiare, voglio giocare quella partita...".

In conclusione, aggiunge: "Akinfeev è stato eccezionale: ha fatto delle parate grandissime per evitare il 2-0, ho cercato il tiro sul primo palo per sorprenderlo nella mia occasione, anche se logicamente era meglio la conclusione sull'altro palo. Siamo un pò rammaricati, perchè potevamo segnare almeno un altro gol".

Speriamo di riaverlo presto tra noi. E' un giocatore troppo importante!!! Belle dichiarazioni per un grande giocatore

Banned

''Noi contro tante cose? Espressione trasformata''
    Josè Mourinho torna sulle dichiarazioni rilasciate nel corso di una chat con i tifosi e attacca: ''Non ho neppure il diritto di parlare con loro senza che per forza qualcuno di metta il naso?''. Poi rivolto al pubblico: ''Siamo solo noi, stanchi, infortunati, squalificati''

MILANO - "Chi ha trasformato la mia espressione 'tante altre cose'? Io? No. Non ho neppure il diritto di parlare con i tifosi dell'Inter senza che per forza qualcuno ci metta il naso?... Grazie...". Josè Mourinho torna sulle dichiarazioni rilasciate ieri a Inter Channel rispondendo alle mail inviate dai tifosi nerazzurri, e torna soprattutto sulla frase che ha fatto più discutere, quella per cui, secondo lo Special One, la corsa scudetto "non è una lotta a tre, è una lotta di una squadra contro tante altre cose". Una presa di posizione sulla quale il tecnico di Setubal, che anche oggi non effettuerà la tradizionale conferenza stampa della vigilia di campionato, torna con nuove dichiarazioni pepate. "Domani, siamo solo noi: stanchi, infortunati, squalificati - scrive Mourinho - Noi che, insieme con voi - continua rivolgendosi ai tifosi - dobbiamo vincere contro il Bologna una partita molto difficile. Sinceramente ancora grazie a tutti i tifosi per il sostegno e la grande passione che ci trasmettete e che tutti noi sentiamo" (02 aprile 2010)

Adoro quest' uomo
    Ultima modifica di eliwan; 02-04-10 alle 15:24:32

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

la media di un pianto al giorno è vicina

Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81

allarme sneijder rientrato, dato che è tra i convocati

ogni settimana viene dato in fin di vita e puntualmente poi gioca, vabè

Ricordo quando ci si indignava per le scenette di un famoso biondo

Il Nonno L'avatar di BesK

Meglio così, cmq meglio che non giochi domani

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Adoro quest' uomo
    Ti piacciono i piangina?
    Potresti trovare un amico in BS allora

Banned

Mi piacciono gli allenatori che escono fuori dagli schemi, e che dicono quello che pensano.

Divertente, irriverente a volte esagerato... è un vero spasso sentire le sue dichiarazioni mai banali, e sempre con qualche spunto interessante di cui discutere e/o parlare.

Sicuramente piace molto, anche a molti tifosi non interisti che si divertono a leggere e commentare (o sfottere) ogni sua esternazione

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Mi piacciono gli allenatori che escono fuori dagli schemi, e che dicono quello che pensano.

Divertente, irriverente a volte esagerato... è un vero spasso sentire le sue dichiarazioni mai banali, e sempre con qualche spunto interessante di cui discutere e/o parlare.

Sicuramente piace molto, anche a molti tifosi non interisti che si divertono a leggere e commentare (o sfottere) ogni sua esternazione
    no no è vero sentire da un allenatore dell'inter che c'è una congiura contro di loro è una cosa per nulla banale

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    no no è vero sentire da un allenatore dell'inter che c'è una congiura contro di loro è una cosa per nulla banale
    Non sei mica obbligato a leggerle, ascoltarle o commentarle dhè...

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Non sei mica obbligato a leggerle, ascoltarle o commentarle dhè...
    io sono solo un non interista che si diverte a leggere e commentare (o sfottere) ogni sua esternazione

Banned

che bella la foto di mou nella home dell' Interrr...

http://www.inter.it/aas/hp?L=it

p.s.= hostatela io non posso, sono al lavurar

Ci sono anche le foto dei giocatori dell' Inter che sia allenano a basket Ma che allenamenti fanno alla Pinetina??
    Ultima modifica di eliwan; 02-04-10 alle 17:12:29

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1218 di 2407 PrimaPrima ... 7181068120812161217121812191220122813681718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato