Angels![]()
Angels![]()
Mi è arrivato l'invito per partecipare alla beta di Starcraft 2!
Rosica Angels![]()
angels re dei fail![]()
il mio amico, che è uno non del tutto finito, a mezzogiorno prendeva la maggior parte della fuffa pubblicitaria e la buttava e se ne andava al lago a prendere il sole![]()
ce l'hanno fatta a fare il titolo peggiore di sempre!!!
![]()
ma che cazz.....
E' un no-sense?![]()
Balotello d'ulivo+
![]()
il balotello d'ulivo sarebbe la verga nera?![]()
Una delle copertine più brutte della storia
Balotello d'ulivo, oddio![]()
Fico il postino, lo stipendio è nell'ordine dei?![]()
Ne parlavamo in ufficio qualche settimana fa, in effetti sempre dica proprio così.
ovvio
ma questo manco al callcenter è riuscito a stare, l'han licenziato perchè si metteva a raccontare le barzellette al telefono.
e non ti dico cosa aveva scritto sul suo curriculum vitae.. l'ho fatto leggere a tutti i miei amici perchè era davvero una cosa fantastica
taglia di scarpe, camicia e pantaloni, 2 volte lo stesso numero di casa, specializzazioni mai prese (tra l'altro 4 specializzazioni tutte nel 2005, quando lui ha finito il liceo.. specializzazioni che in 1 anno sono impossibili da prendere tutte assieme), lavori come imbianchino perchè, cito testualmente "aiutato a dare il bianco a casa di un mio amico", altre false credenziali lavorative e infine una roba scritta da lui che non ricordo, era senza senso su quello che gli piacerebbe fare
L'hanno chiamato alla neuro scommetto![]()
son morto
il mio paesello sarà pure carino, ma non le case a ridosso della montagnadevo abbandonare la moto, guadare un fiumiciattolo e con 30 kg di posta in spalla iniziare a far salite senza fine
tralasciando che non ricordo nessuna via e domani son da solo
![]()
Oddio ma è un geniotaglia di scarpe, camicia e pantaloni, 2 volte lo stesso numero di casa, specializzazioni mai prese (tra l'altro 4 specializzazioni tutte nel 2005, quando lui ha finito il liceo.. specializzazioni che in 1 anno sono impossibili da prendere tutte assieme), lavori come imbianchino perchè, cito testualmente "aiutato a dare il bianco a casa di un mio amico", altre false credenziali lavorative e infine una roba scritta da lui che non ricordo, era senza senso su quello che gli piacerebbe fare![]()
beh ma pure teil postino è l'ideale per i paesi in pianura
![]()