E' proprio per questo che in italia lo odiano. Che gli fanno girare i coglioni per poter scrivere qualcosa. E' la manna dal cielo del giornalismo italiano, una boccata d'aria fresca.Mi piacciono gli allenatori che escono fuori dagli schemi, e che dicono quello che pensano.
Divertente, irriverente a volte esagerato... è un vero spasso sentire le sue dichiarazioni mai banali, e sempre con qualche spunto interessante di cui discutere e/o parlare.
Sicuramente piace molto, anche a molti tifosi non interisti che si divertono a leggere e commentare (o sfottere) ogni sua esternazione
Ed è un peccato che stiano facendo di tutto per farlo andare via.
è la manna del giornalismo italiano, però lo vogliono mandare via... insomma, decidetevi![]()
Diciamo che ci sono alcuni personaggi, che lo vorrebbero mandare via. Per i giornalisti sono copie vendute di giornali, titoloni in prima pagina, etc. etc.
Vieri chiede la revoca dello scudetto. Poi ci sono le intercettazioni. La Juve rivuole gli scudetti delle Sim card svizzere. E che dire del caso Balotelli? Inoltre il Chelsea è sopravvalutato. E comunque l'Inter non rappresenta l'Italia. Non dimentichiamo che purtroppo il Milan ha molti infortuni. Maicon andrà al Real. Infine due parole sulla Cagnetta Laika finita sul pianeta delle Scimmie non guastano mai. E' sorta un'altra indimenticabile alba sul campionato di calcio italiano.un bel riassunto degli ultimi giorni
![]()
si sono dimenticati Mourinho contro l'Italia non interista che odia e Oriali contro la mafia russa![]()
se vogliamo fare proprio i fenomeni manca anche Moratti va a trovari gli arbitri prima della partita, vabbè ma è proprio tirata per i capelli, è propio per mettere tutte le news della settimana, anche quelli insignificanti![]()
essere irriverenti, esagerati e mai banali è indice di intelligenza.Mi piacciono gli allenatori che escono fuori dagli schemi, e che dicono quello che pensano.
Divertente, irriverente a volte esagerato... è un vero spasso sentire le sue dichiarazioni mai banali, e sempre con qualche spunto interessante di cui discutere e/o parlare.
Sicuramente piace molto, anche a molti tifosi non interisti che si divertono a leggere e commentare (o sfottere) ogni sua esternazione
molti, questo modo di fare la chiamano "arte", ed il mondo è pieno di artisti irriverenti, esagerati, mai banali...
il punto è che Mou non è nessuna di queste cose: Mou è ignorante, supponente, piangina e dietro la sua maschera da cavaliere che lotta "contro tante altre cose" si cela un cagotto di vedersi tornare indietro il suo "sseru tituli" che difficilmente spiega i suoi bei milioncioni di contratto....questo è, e chi ha un briciolo d'intelligenza, mai e poi mai, prenderebbe Mou come ispirazione.
Sintesi quantomai lucida.essere irriverenti, esagerati e mai banali è indice di intelligenza.
molti, questo modo di fare la chiamano "arte", ed il mondo è pieno di artisti irriverenti, esagerati, mai banali...
il punto è che Mou non è nessuna di queste cose: Mou è ignorante, supponente, piangina e dietro la sua maschera da cavaliere che lotta "contro tante altre cose" si cela un cagotto di vedersi tornare indietro il suo "sseru tituli" che difficilmente spiega i suoi bei milioncioni di contratto....questo è, e chi ha un briciolo d'intelligenza, mai e poi mai, prenderebbe Mou come ispirazione.
![]()
quoto anche le virgoleessere irriverenti, esagerati e mai banali è indice di intelligenza.
il punto è che Mou non è nessuna di queste cose: Mou è ignorante, supponente, piangina e dietro la sua maschera da cavaliere che lotta "contro tante altre cose" si cela un cagotto di vedersi tornare indietro il suo "sseru tituli" che difficilmente spiega i suoi bei milioncioni di contratto....questo è, e chi ha un briciolo d'intelligenza, mai e poi mai, prenderebbe Mou come ispirazione.prego dio che la roma vinca il campionato e l'inter esca dalla champions così forse quel fallito di moratti avrà la dignità di cacciare a pedate moufrigno forte del suo caro szero tituli (come è successo in inghilterra dopotutto, solo lui dice che in inghilterra tutti lo amavano
)
Capisco che ti stai fappando pesantemente, almeno però scrivi in una lingua che sia simile all'italianose vogliamo fare proprio i fenomeni manca anche Moratti va a trovari gli arbitri prima della partita, vabbè ma è proprio tirata per i capelli, è propio per mettere tutte le news della settimana, anche quelli insignificanti
Ah, se queste sono le intercettazioni che dovrebbero sconvolgere il mondo del calcio italiano direi che gli avvocati di Moggi sono alla frutta![]()
temo non ci sia solo questopoi già di per se è grottesco che un interista minimizzi la telefonata... Bergamo si accorda con Moratti per quale arbitro mandare... c'è poco da ridere: ART 1 : slealtà sportiva.
comunque c'è un topic dedicato, ti aspetto con ansia
tuo rubentino rancoroso![]()
in realtà nella telefonata bergamo dice solo quale arbitro è stato disegnato (e non sorteggiato o che sorteggeranno), non chiede se deve cambiarlo o chi deve mandare
Fabregas frattura al perone. Negli ultimi giorni si era sparsa la leggenda dell'Inter che lo avevo già assicurato contro gli infortuni. Qui c'è aria di frode ai Lloyds.
Siamo ricchi!
bene avete già risolto tutto, allora dormite sonni tranquilli, notte![]()
ma no, è che se vuoi dirmi che l'inter non è pulita sono d'accordo, che calciopoli sia stata mezza montata sono d'accordo, ma non puoi dirmi che qua moratti si accorda per l'arbitro![]()
ladri![]()
sì sì ok, per ora veniva informato, peccato che Bergamo di informare Gazzoni Frascara se ne fregava altamente, informava Moratti che poi andava a trovare l'arbitro prima della partita per "riempirlo di gioia", ma è tutto normale, figuratevi tranquilli.![]()
il fatto è che non dice chi va a trovare. dalla conversazione potrebbe riferirsi benissimoa facchetti, il quale era in cura per tumore al pancreas all'epoca.
guarda fermiamoci qui, qua si tira fuori la malattia di Facchetti ed è un evidente trappolone in cui io non cascherò manco per il caxxo. Moratti parla con Bergamo dell'arbitro di Bologna Inter, questo è il fatto, poi se vuoi fare l'analisi logica del periodo per me va bene, ti avviso che si parla di un mare di intercettazioni, sono ancora rumors, ma se è vero la vedo una cosa lunga...
ma io infatti con te parlavo solo di questa, sul resto figurati se mi sbilancio!
Moratti: "Va bene...".
Bergamo: "Volevamo dargli un immagine buona...".
Moratti: "Sì Sì...".
Bergamo: "Mi ha detto Facchetti sì sì sono d'accordo...".
Moratti: "Va bene, mercoledì lo andrò a trovare prima della partita...".
Bergamo: "Questo gli farà piacere...".
Moratti: "Vado a salutarlo...".
Bergamo: "Visto che lì non c'è sorteggio ma c'è designazione a voi ho mandato Gabriele, l'ho fatto accompagnare bene da 2 assistenti molto bravi".
Moratti: "No no Gabriele è sempre stato un buon arbitro, molto regolare, non ho mai avuto contestazioni...".
Bergamo: "Un saluto vedrà lo riempirà di gioia".
Moratti: "La ringrazio, mercoledì sono giù se c'è ne bisogno, lo vado a trovare prima della partita...".
da quella parte sembra che parli di facchetti,tutto li dico![]()
no vabbè io parlavo delle ultime 3 righe, ma ok, seriamente era solo che lo abbiamo preso nel sedere dolorosamente 4 anni fa per cose che mi sembrano oggettivamente paragonabili, solo il fatto essere al telefono col disegnatore e parlare di arbitri era sufficiente per smuovere l'onda popolare, adesso no, ma vabbè non voglio trollare nel vostro topic, davvero
Eh certo. L'unico allenatore capace di non nascondersi dietro quintalate di buonismo del cazzo, tipico dei tanti colleghi presenti in Italia, è ovviamente un piangina, un codardo, uno che ha paura di non vincere.
Infatti non vincesse nulla la sua vita diventerebbe davvero un incubo.
Ma fatemi il sacrosanto favore.
La verità è che le parole del buon Mou pesano, e pure tanto. E danno parecchio fastidio ad una delle tante caste italiane, quella dei giornalisti leccaculo, che si sentono col culetto all'aria e fanno di tutto per dimostrare al padrone di turno che loro non si piegano a cotanta bòria.
Puntualissima like a finger in the ass la storiella delle intercettazioni, roba da risate veramente grasse alla quale soltanto tifosi disperati come lo juventino medio potrebbero aggrapparsi per ricavarne qualche minuscola soddisfazione.
Nel frattempo la Procura afferma che trattasi di "cattiva informazione" e che sia assurdo tentare di far passare le vittime per colpevoli.
Ritengo disdicevole la prassi di telefonare, seppur cordialmente, a gente come Bergamo, ma ritengo altresì demenziale che qualcuno possa ritenere le trascrizioni di questi giorni al pari della roba di Moggi.
Moratti oltretutto viene avvisato a griglie fatte, e ribadisce il gradimento per un arbitro MOLTO REGOLARE. Regolarità. Che parolona criminale.
Io spero solo che la società voglia passare al contrattacco, partendo magari da qualche querela contro quella merda stampata chiamata ad esempio Tuttosport. Taccio invece sulle richieste di Pierpiero, per le quali potrei diventare estremamente volgare e pesante.
E chi ha un minimo di intelligenza, caro Patato, mai e poi mai considererebbe Mourinho un semplice piangina senza arte nè parte.
Postilla sulla grande prestazione di Champions:il CSKA non è uno squadrone, ma aveva sempre segnato fuori casa. Ho visto un Inter molto saggia: guardinga per mezzora, forse anche troppo, poi grintosa ed addirittura strabordante. Peccato per la mancata goleada, che ci stava tutta. E ricordiamoci che Milito non è un giocatore da Inter.
E 3 giornate a Samuel, che sicuramente spunterà nelle intercettazioni mentre sputa a Nedved.