Cioè ancora due anni
E' tutto il pomeriggio che mi fischiano le orecchie![]()
borriello sulla gazzetta dice:
"noi aspettiamo balotelli"
....c'è il video in cui lo dice,tra l'altro con una maglia della nike indosso....
ma noi chi, noi "interisti"? noi "assidui frequentatori dell'Hollywood"?![]()
Noi "italiani" forse... in chiave nazionale![]()
è più plausibile![]()
MORATTI INTERCETTATO CON BERGAMO
Intanto, nel processo a Calciopoli, spuntano i primi dettagli sulle annunciate (dai legali di Moggi) telefonate tra Moratti e Bergamo. "Visto che non c'è il sorteggio ma c'è designazione a voi ho mandato Gabriele, l'ho fatto accompagnare bene da due assistenti molto bravi...", dice Bergamo nel corso di una telefonata al presidente dell'Inter Massimo Moratti. E' il 10 gennaio 2005, sono le ore 12.23, e si parla della partita di Coppa Italia Bologna-Inter del 13 gennaio del 2005 finita 3-1 per l'Inter. E' una delle migliaia di intercettazioni trascritte dalla difesa di Luciano Moggi al cosiddetto processo Calciopoli, di cui l'Ansa è in possesso.
Questo il testo integrale della telefonata tra l'ex designatore Paolo Bergamo e il presidente dell'Inter Massimo Moratti, trascritta insieme a molte altre, che la difesa di Luciano Moggi chiederà di acquisire dalla procura di Napoli come presunta prova di illecito Bergamo:
Bergamo: "Mi sono sentito con Facchetti, Presidente per confermare questo clima di cordialità che naturalmente è una cosa che sappiamo io e lei, però il gruppo ha molto apprezzato il lavoro che noi abbiamo fatto nei confronti di Gabriele e Palanca e quindi ho pensato di farli rientrare in Coppa Italia, uno viene a fare l'Inter e uno fa il Milan"..
Moratti: "Va bene..."
Bergamo: "Volevamo dargli un'immagine buona..."
Moratti: ''Sì, sì...".
Bergamo: "Mi ha detto Facchetti sì, sì sono d'accordo...".
Moratti: "Va bene, mercoledì lo andrò a trovare prima della partita..."
Bergamo: "Questo gli farà piacere...".
Moratti: "Vado a salutarlo...".
Bergamo: "Visto che lì non c'è sorteggio ma c'è designazione a voi ho mandato Gabriele, l'ho fatto accompagnare bene da 2 assistenti molto bravi..."
Moratti: "No, no Gabriele è sempre stato un buon arbitro, molto regolare, non ho mai avuto contestazioni..."
Bergamo: "Un saluto vedrà lo riempirà di gioia..."
Moratti: "La ringrazio, mercoledì sono giù se c'è bisogno, lo vado a trovare prima della partita...".
2 aprile 2010
Mi sembra non ci sia nulla
Gabriele la riempirà di gioia
è più erotica la straabusata "spinga, spinga", però è carina
anvedi Moggi che zozzone...
Ultima modifica di н¢ε; 02-04-10 alle 18:02:36
piu che ringhio ora come ora gattuso pare un cane sdentato.
controllate bene durante una partita quanti palloni recupera e smista a dovere, e soprattutto quanti palloni appoggia al compagno piu' vicino (anche se marcato da 200 uomini , lui gliela da', mai e dico MAI prende un'iniziativa).
no ce ne sono altre in giro peggiori![]()
Scusate eh, abbiamo preso
PEDRO LEON per 10mln di € e nessuno dice nulla?
Esterno di centrocampo, 23 anni.
Sembra impossibile ma pare proprio così.
mi serve manu su msn per un photoshop fail
10 milioni di che? yen?
non è da Milan, nonostante la buona stagione nel Getafe che lotta per non retrocedere... e comunque dove sarebbe l'ufficialità![]()
MILANO, 2 aprile 2010 – Il Milan ha ormai in pugno Pedro Leon e adesso cominciano ad arrivare le prime indiscrezioni sul futuro centrocampista rossonero. Secondo fonti vicine al Getafe, il 23enne spagnolo e la società di Via Turati avrebbero trovato l’accordo per un contratto di 5 anni a partire dal prossimo giugno. La clausola rescissoria del giocatore, pari a 10 milioni, verrà pagata interamente oppure ci sarà una contro-partita tecnica ancora da definire. Ieri il diretto interessato non si è sbilanciato, preferendo “non fare commenti, sono concentrato sul Getafe”. Ma sembra davvero fatta per il passaggio al Milan di Pedro Leon (nuovo colpo targato Ariedo Braida) che potrebbe così diventare l’erede di Pirlo in mezzo al campo.
"Non è da milan"
![]()
Ma hai visto con chi giochiamo domani?
Pedro leon è un gran giocatore. Lo ho seguito quest'anno. E' un'ottima notizia.
non capisco il ragionamento... bisogna essere contenti se la società prende Pellissier, per dire perchè è meglio di Inzaghi? Ah, allora festeggeremo sempre quest'estate, è proprio difficile trovare gente peggio di Dida eh...MILANO, 2 aprile 2010 – Il Milan ha ormai in pugno Pedro Leon e adesso cominciano ad arrivare le prime indiscrezioni sul futuro centrocampista rossonero. Secondo fonti vicine al Getafe, il 23enne spagnolo e la società di Via Turati avrebbero trovato l’accordo per un contratto di 5 anni a partire dal prossimo giugno. La clausola rescissoria del giocatore, pari a 10 milioni, verrà pagata interamente oppure ci sarà una contro-partita tecnica ancora da definire. Ieri il diretto interessato non si è sbilanciato, preferendo “non fare commenti, sono concentrato sul Getafe”. Ma sembra davvero fatta per il passaggio al Milan di Pedro Leon (nuovo colpo targato Ariedo Braida) che potrebbe così diventare l’erede di Pirlo in mezzo al campo.
"Non è da milan"
![]()
Ma hai visto con chi giochiamo domani?![]()
tu pensi che arriveranno i Krasic e i Benzema?
Ma hai visto in che situazione siamo?Fin'ora c'è YEPES, 34 anni suonati.
Io dico che un giovane, di 23 anni, che ha disputato un'ottima stagione è un acquisto incredibile per noi.
Ma chi lo dice che l'avremmo comprato, scusate?![]()
Ma non c'è nessuna conferma di sto Leon. Neppure sulla Gazzarosa...
Appunto, se vogliamo appiattire la soglia di critica per via delle nostre condizioni attuali tanto vale passare oltre e seguire altri sport. Personalmente evito da tempo di entrare in questi capolavori di logica alla rovescia cercando di non perdere di vista la realtà oggettiva delle cose.
Poi può darsi che in futuro Pedro Leòn mi smentisca, possibilissimo...