io gioco stalker... di notte... tutto buio.. cuffie che sento bene... e max difficoltà...
![]()
io gioco stalker... di notte... tutto buio.. cuffie che sento bene... e max difficoltà...
![]()
Ribelliamoci!!!!
Costituiamo il gruppo:
Basta cappellini a Nuke!
Chiunque è stanco del fatto che Nuke droppi a scoreggia dei cappellini o che comunque droppi armi con una velocità da haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaax per poi craftare cappellini si unisca a noi, insieme possiamo sconfiggerlo. We want (fuck) you!
![]()
Dove si firma?Ribelliamoci!!!!
Costituiamo il gruppo:
Basta cappellini a Nuke!
Chiunque è stanco del fatto che Nuke droppi a scoreggia dei cappellini o che comunque droppi armi con una velocità da haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaax per poi craftare cappellini si unisca a noi, insieme possiamo sconfiggerlo. We want (fuck) you!
![]()
aspettate... se volete creo un gruppo su steam
vi prego aiutatemi.. sta diventando una malattia...
mi alzo alla mattina.. metto in idle...
torno a casa a pranzo... controllo l'idle..
dal lavoro.. ogni mezz'ora controllo che ho droppato...
torno alla sera (al posto di tromb..) vado in idle
aiuto...
dati i risultati direi che è una fortuna, altrimenti di piccoli nuke ne dropperesti un asiloaspettate... se volete creo un gruppo su steam
vi prego aiutatemi.. sta diventando una malattia...
mi alzo alla mattina.. metto in idle...
torno a casa a pranzo... controllo l'idle..
dal lavoro.. ogni mezz'ora controllo che ho droppato...
torno alla sera (al posto di tromb..) vado in idle
aiuto...![]()
Happy zombie Jesus Day a tutti
![]()
auguri raga
Il baretto della blasfemia qua
Buona Pasqua
Auguri di buona pasqua!
Auguri a tutti!![]()
Auguri![]()
Domanda per il Pega:
Per quanto riguarda la vignetta da infilare su TGM avrei un'idea....
Siccome il foro fa come casso vuole si potrebbe trasformare la gif di m3ta (quella della spia che sappa il server sprea) in una piccola vignettinami ricordo però che disse che ad ogni creazione cancellava i file su cui aveva lavorato, ma se si prova ad aprire la gif con il programma giusto si potrebbe estrapolare qualche screen? (mi rivolgo a m3ta per questo)
![]()
Ultima modifica di daves1987; 06-04-10 alle 16:58:22
basta aprire la gif con Image Ready ed hai tutti i fotogrammi che la compongonoDomanda per il Pega:
Per quanto riguarda la vignetta da infilare su TGM avrei un'idea....
Siccome il foro fa come casso vuole si potrebbe trasformare la gif di m3ta (quella della spia che sappa il server sprea) in una piccola vignettinami ricordo però che disse che ad ogni creazione cancellava i file su cui aveva lavorato, ma se si prova ad aprire la gif con il programma giusto si potrebbe estrapolare qualche screen? (mi rivolgo a m3ta per questo)