Ma avete visto Snejder come si gira? Cioè, tutti si girano, lui fa quel movimento con le gambe per girarsi ancora più velocemente, ci avete mai fatto caso?
Si sono pazzo![]()
Ma avete visto Snejder come si gira? Cioè, tutti si girano, lui fa quel movimento con le gambe per girarsi ancora più velocemente, ci avete mai fatto caso?
Si sono pazzo![]()
Ultima modifica di BesK; 06-04-10 alle 17:10:56
Coutinho per me può diventarlo
Poi comunque è molto molto giovane, quindi ci vorranno minimo 3-4 anni perchè si possa dire una cosa simile. Nel frattempo Sneijder invecchierà![]()
Semifinali![]()
è una fottuta trottola!
ottima sgambata oggi pomeriggio contro la rappresentativa liceale moscovita
E pensa te! il Panatinaikos ha buttato fuori dall'EL una squadra che via ha messo sotto sia all'andata (con tutte le riserve) che al ritorno in campionato..recuperandovi 13 punti in 20 partite:
Dai mi pare inutile fare discorsi del tipo.. se A batte B e B batte C allora sicuramente A batte C....mica stamo alle elementari......o forse si?
Diciamolo chiaramente.....il CSKA è scarso.
Punto.
Ma mica è colpa vostra eh!...il turno 'tosto' ce l'avete già avuto col Chelsea e l'avete battuti bene...quindi..![]()
Esticazzi
Io ho ancora in mente le figure di melma con Dinamo Kiev e Rubin Kazan (che non penso siano di livello tanto diverso da questo CSKA)![]()
Barcellona-Inter è come Alieni+Dio vs ottima squadra di calcio.
Andata a San Siro che se ci dice bene pareggiamo, ritorno goleada del Barca.
Sono già rassegnato![]()
Oggettivamente anche se tirate fuori due partite ottime sia all'andata che al ritorno, le possibilità di eliminare questo Barcellona (considerando che stasera mancavano Iniesta e i 2 centrali titolari) sono davvero scarse °_°.
Io spero:
-Rottura di Messi 2 Mesi
-Rottura di Iniesta 2 Mesi
-Rottura di Xavi 2 mesi
-Rottura di Pedro 2 mesi
-Rottura di Keita 2 mesi
-Rottura di Ibra 2 mesi
Tutto questo durante Real-Barça
si ma perla statistica il barca non arriverà 2 volte in finale di fila....
nn so come, ma vincerete voi![]()
Finora è andato tutto bene all'inter, ma francamente un'apocalissi nello spogliatorio azulgrana sarebbe troppo![]()
La partita di stasera va comunque pesata in un certo modo, il gioco del Barcellona va a nozze con la maniera di stare in campo degli inglesi.
Per sperare di passare dovremo pressare alto per cercare di togliergli la palla (indispensabili le 3 punte) o quantomeno rendergli difficili i fraseggi a centrocampo, praticamente quello che fece il Chelsea l'anno scorso, io già da adesso firmerei per uno 0-0 a San Siro per poi giocarci il tutto per tutto al Camp Nou.
Forse vado a vedere la partita a Milano![]()
mah, invece io vorrei una gran prova a san siro, perchè espugnare il campnou, o anche solo pareggiarci li, è molto difficile.
se rubi palla a centrocampo il barca fa vedere tutta la sua squilibratura in avanti, si è visto stasera, il fatto è che togliere palla a quella gente è quasi impossibile, ci vorrebbero 3 cambiasso
L'unica maniera per passare è non prendere goal nella partita di andata, uno 0-0 a San Siro è un risultato realistico, poi ovvio che mi andrebbe meglio una vittoriamah, invece io vorrei una gran prova a san siro, perchè espugnare il campnou, o anche solo pareggiarci li, è molto difficile.
se rubi palla a centrocampo il barca fa vedere tutta la sua squilibratura in avanti, si è visto stasera, il fatto è che togliere palla a quella gente è quasi impossibile, ci vorrebbero 3 cambiasso![]()
sondaggio, se andiamo in serie B, secondo voi chi rimane?
per me
Toldone, orlandoni, cordoba, materazzi, chivu, santon, zanetti, cambiasso, stankovic, thiago motta, muntari, milito, pandev, mariga,
se ne vanno: jcesar, maicon, lucio, eto'o, balotelli
indeciso: samuel, sneijder, quaresma
Chivu considerando i procuratori che ha non lo considererei tra i sicurisondaggio, se andiamo in serie B, secondo voi chi rimane?
per me
Toldone, orlandoni, cordoba, materazzi, chivu, santon, zanetti, cambiasso, stankovic, thiago motta, muntari, milito, pandev, mariga,
se ne vanno: jcesar, maicon, lucio, eto'o, balotelli
indeciso: samuel, sneijder, quaresma
Snejder invece lo metterei tra quelli che se ne andrebbero...
Ma tanto in B non vi ci mandano, inutile che vi mettiate a fare sti ragionamenti![]()
mah, sneijder l'ho messo in forse perchè potrebbe anche essersi attaccato alla maglia più di quello che si poteva pensare, trovando una società ed un allenatore che ha dato totalmente fiducia ai suoi mezzi.
ah mou appena finita la senteza sarebbe già a firmare in un paese estero
comunque magari non andiamo in B e pigliamo solo punti di penalizzazione come il milan, forse è più probabile
esatto, solo che probabilmente mourinho riuscirebbe a fare una conferenza stampa coi botti finali
Non voglio andare in serie b![]()
Non andremo in serie B state tranqui![]()
Pensiamo invece alle prossime partite di campionato e al Barca.
Ditemi... voi che formazione schierereste all' andata e al ritorno della semifinale di champions..???
andata: classico modulo 4-2-1-3 e proviamo a giocarcela.
ritorno: modulo 8-1-1
Ovvero lanci lunghi per Eto'o e spariamo che sia in giornata![]()