A me ha scaricato tutto ieri sera. Sono raccomandato?![]()
A me ha scaricato tutto ieri sera. Sono raccomandato?![]()
La cartella common l'ho trovata ma non cè traccia di mw2![]()
Io usavo la beta e non andava..
Sono tornato alla versione normale e me lo ha scaricato, con tanto di download segnalato normalmente..
Se però ripasso ora alla beta mi scompare magicamente e non me lo riconosce più come installato..
Per evitare problemi e poter provare MW2 userò la versione normale per questo weekend..
Quoto, se dite che funziona ci penso pure io![]()
Tolto la beta e rimesso la normale, ora va![]()
In arrivo SS HD: Second Encounter e Winterbottom.
Il primo a 20 euro
Il secondo a € 3,99Ne ho sentito parlare bene, mi sa che lo prendo
![]()
Carino sto
Winterbottom
Mi sa che lo prendo.
Preso, tanto ho gli ultimi 2€ e li spenderò al più presto possibile, ho deciso di non comprare più giochi.
Preso! oramai ho l'occhio per le robe che vedo e mi colpiscono subito... è stato cosi per Mount&Blade e molti altri piccoli capolavori..
Per chi fosse interessato il link che ho girato a Filo è questo:
in questo video sono mostrati gli elementi del gameplay di winterbotton
http://www.youtube.com/watch?v=XFPNB...eature=related
grafica stilosa, elementi di gameplay interessanti che se sviluppati bene possono, quasi sicuramente, costituire una sfida piacevole per gli estimatori del genere;
i presupposti per un gioco divertente sembrano esserci tutti, ed a questo punto mi sa che lo prendo a scatola chiusa, al massimo una birra media in meno![]()
Io usavo la beta e non andava..
Sono tornato alla versione normale e me lo ha scaricato, con tanto di download segnalato normalmente..
Se però ripasso ora alla beta mi scompare magicamente e non me lo riconosce più come installato..
Per evitare problemi e poter provare MW2 userò la versione normale per questo weekend..
con la beta non va![]()
devo dire che è piuttosto originalein questo video sono mostrati gli elementi del gameplay di winterbotton
http://www.youtube.com/watch?v=XFPNB...eature=related
grafica stilosa, elementi di gameplay interessanti che se sviluppati bene possono, quasi sicuramente, costituire una sfida piacevole per gli estimatori del genere;
i presupposti per un gioco divertente sembrano esserci tutti, ed a questo punto mi sa che lo prendo a scatola chiusa, al massimo una birra media in menononostante non sia il mio genere, sono tentato
Ok che le recensioni non sono le Sacre Scritture, però vi consiglio di dare un occhio al link di Nuke.
Weekend Deal del 15% su Cod:MW2!!!
Spoiler:![]()
15%![]()
Ma tra l'altro io avevo precaricato MW2, stamattina accendo e parte l'autoaggiornamento..
Peccato che siano due ore che aggiorna scaricando a una media di 450..
Come minimo me lo sta riscaricando tutto..![]()
e quello lo chiamano sconto?ladri che se lo tengano pure
Ma che free weekend ?
-con la beta non scarica
-finito di scaricare ieri, è da stamattina in aggiornamento
-dice di essere al 100% ma sta continuando a scaricare
![]()
Che simpatico che è MW2, dopo 15 minuti di attesa per connettermi ad un server per farmi fare una cazzo di partita smette di cercare il server e mi chiede di disconnettermi da steam, ma è normale una cosa del genere?