Non è corretto
Comunque in un appartamento ci vai o con un super pc o con una donna (o uomo a seconda dei gusti), da solo no
P.S. Se a qualcuno avanza una X360 sono disponibile.
Sera..
Il mizio è custodia della verga![]()
A parte quello , secondo me adesso spendere nel pc non ha un verso visto che le console come resa grafica sono molto vicine basta guardare metro e il prossimo Crysis interessante l'articolo su multyplayer , il pc ormai rimane per gli orgogliosi del mouse e tastiera.
Io con la mia 360 vado da dio .
ps: miz scaricati la demo di blur, divertente.
Domani parto per praga, gita di quinta. Non fate troppo gli omosessuali senza di me.
Tra tutti i giochi recenti da poter prendere come esempio, Metro 2033 è giusto quello che presenta una differenza di grafica tra versione PC e console enorme
'giorno![]()
Guarda, è proprio meglio di no, perchè se no mi vien da vomitare nel rivedere la versione per x360. Ti assicuro che è assolutamente una cosa che mette sconforto.
Eh beh certo, tu che tu l'hai visto girare su uno shermo di un pc e sulla tv della 360, puoi certamente giudicare un gioco che non è ancora uscito e non esiste uno straccio di trailer in gameplay, ma solo filmati di intermezzo (compreso quello di ieri), animati con il motore grafico del gioco e senza nemmeno sapere su che piattoforma è stato fatto.e il prossimo Crysis
E per finire, la demo di BLUR è solo su 360 ed è pure una demo a mio avviso mediocre.ps: miz scaricati la demo di blur, divertente.
Giorno![]()
Giorno a tutti!
Nervosetti, eh?
Che bello, ho finito la mia postazione di cazzeggio giù in studio.
il mio primo lavoro di "modding", sono molto soddisfatto.![]()
Per ora la grafica migliore resta sul pc, certo che starci dietro ha un suo costo... ma ne vale la pena XD
Mica me ne sto vantando, anzi.(magari ho usato la faccina sbagliata e ho fatto capire tutt'altro
)
E comunque non fumo canne, sia ben chiaro.
Ah, e comunque a piccole quantità credo che sia meglio l'alcol del fumo
buon pomeriggio![]()
Ultima modifica di *Peppe_94*; 10-04-10 alle 16:27:53
Bon, andiamo a cagare prima di uscire a cena.![]()
Si ma tanto parti con le piccole quantità e poi sai com'è, una cosa tira l'altra e si passa alle grandi quantità![]()
Da grandissimo ex-esperto del settore (chi mi conosce di là, sa) ti assicuro che a livello fisico (se ci basiamo sulle droghe classiche) non esiste nulla di + distruttivo dell'alcool.
Il fumo se preso in quantità normali non causa danni fisici (se non una fame bestiale) e pochissimi danni mentali (a parte un eccessivo smarrimento nell'immediato.
La cocaina (a parte la sensazione di benessere che dava (dico dava perchè non ne esiste più in circolazione) causa gravi danni mentali già nell'immediato, devastanti per se stessi e per chi si ha intorno. Fisicamente non causa grossi danni (quella pura), ma da una fortissima dipendenza immediata. In quantità eccessive può portare alla morte.
Infine c'è l'eroina con lievi danni fisici diretti, ma con danni psichici devastanti ed irreversibili e con una dipendenza a livelo fisico immediata ed incontrollabile (che sfocia nel dolore).
In ogni caso a livello di danni fisici diretti ed immediati, tra gli "alteranti" sopra elencati, nulla è dannoso come l'alcool.
Quindi occhio a cosa dici e a cosa fai: hai avuto la fortuna di essere avvisato