+ Rispondi alla Discussione
Pag 46 di 48 PrimaPrima ... 364445464748 UltimaUltima
Risultati da 1,126 a 1,150 di 1178

Discussione: DRM Ubisoft down

  1. #1126
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma è così difficile rimandare l'acquisto a quando uscirà la (annunciata) patch correttiva?
    così facendo non si commettono illegalità e il messaggio a ubizozz arriva forte e chiaro
    tutto il resto è solo onanismo neuronale e/o capriccio.



  2. #1127
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    I sistemi di protezione oramai li fanno sapendo a prescindere che tutti verrano prima o poi aggirati. Non so quanto ubisoft conti davvero che il loro sistema resti inviolato negli anni a venire ma non credo più di tanto.
    A detta mi pare di EA che fece una dichiarazione in merito tempo fa il punto cruciale sono le vendite nei primi 15 giorni dall'uscita. Le protezioni servono soprattutto a cercare di contenere la pirateria in quel lasso di tempo.
    Sul piatto della bilancia bisogna quindi mettere da una parte i risultati delle vendite del gioco nelle prime 2-3 settimane e dall'altra il costo dell'installazione e manutenzione dei server che certamente non è poco. Tenendo presente però che quest'ultimo non è "esclusivo" per AC2 ma da distribuirsi fra tutti i titoli ubisoft. Crack o non crack quindi direi che c'è da aspettare ancora un po' prima di tirare le somme di eventuali danni o vantaggi.
    Non credo che valga per questa DRM in quanto ha costi continui di mantenimento. Non è strutturata come una difesa da delay ma come difesa duratura.
    Ora che è stata bucata non ha più effetto sui pirate ed è un costo per la Uby.
    Inoltre come hia detto tu non è "esclusiva" il problema e che essenso oramai bucata... i prossimi titoli non portranno giovare di questo mese di protezione.

    Il che a me sta bene perché accelererà i tempi di una patch di rimozione della DRM... appena si calmano le acque dato che a loro converrebbe rilasciarla già ora, ma con la discussione fresca suonerebbe come una ammissione di sconfitta...

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Son sicuro comunque che la Ubi tolga il DRM dai suoi giochi dopo qualche mese/anno dalla loro pubblicazione.
    Adesso che la DRM è stata bucata si. Prima non ne avevano motivo.

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma è così difficile rimandare l'acquisto a quando uscirà la (annunciata) patch correttiva?
    così facendo non si commettono illegalità e il messaggio a ubizozz arriva forte e chiaro
    tutto il resto è solo onanismo neuronale e/o capriccio.
    Prima la patch non doveva esserci. E stata annunciata solo dopo che il loro "perfetto ed invulnerabile sistema" si e rivelato vulnerabilissimo e pieno di bug che causano problemi a giocatori onesti.
    E non lo fanno per amore della clientela ma perché una protezione permanente bucta è un costo continuo senza ritorno.

    Comunque... è effettivamente quello che avveo proposto io. Prima di comperare aspettare che i pirati facciano il loro lavoro e che la Ubysoft si arrenda e rilasci la patch.

    -----------------------------

    Per tutto il resto lascio che Malaky combatta al posto mio e lo quoto

  3. #1128
    L'Onesto L'avatar di misticgix
    Data Registrazione
    28-07-08
    Località
    dark corners of the earth
    Messaggi
    1,117

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Prima la patch non doveva esserci. E stata annunciata solo dopo che il loro "perfetto ed invulnerabile sistema" si e rivelato vulnerabilissimo e pieno di bug che causano problemi a giocatori onesti.
    Veramente ne hanno parlato poco prima che uscissero i giochi con questa cippa di drm.

  4. #1129
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da misticgix Visualizza Messaggio
    Veramente ne hanno parlato poco prima che uscissero i giochi con questa cippa di drm.
    Hai un link. Perchè quando dicutevamo di sta cosa gli Ubyfan erano della linea "la DRM è imbattibile e funzionerà per sempre" e questa storia l'ho sentita solo dopo la "bucata".

    E le risposte al mio "spero che facciano una patch perchè con la mia connesisone non so se sta DRM funzionarà" erano "non fanno mai una patch ma il sistema è perfetto quindi non hai nulla da temere".

  5. #1130
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Questa te la stai inventando, tant'è che io paventavo un'ipotesi di patch, diversi post fa, citando l'esempio di bioshock...

  6. #1131
    L'Onesto L'avatar di misticgix
    Data Registrazione
    28-07-08
    Località
    dark corners of the earth
    Messaggi
    1,117

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Hai un link.
    http://www.hwupgrade.it/news/videogi...31677-260.html

    guarda anche i commenti sotto (la parte in inglese)
    ora non ho tempo per cercare un link più affidabile (ma stanotte o domani cerco se non ti basta)

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    "la DRM è imbattibile e funzionerà per sempre"
    Sei ironico?
    Questa baggianata da chi l'hai sentita?

    edit: ecco il link affidabile http://www.computerandvideogames.com...35596&site=pcg
    Ultima modifica di misticgix; 11-04-10 alle 12:50:23

  7. #1132
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    A parte, ma perche insistete con questo "uby" ? Si chiama ubisoft, la y da dove se ne esce?

  8. #1133
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    A parte, ma perche insistete con questo "uby" ? Si chiama ubisoft, la y da dove se ne esce?
    Uby suona più carino e coccoloso.


    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Non credo che valga per questa DRM in quanto ha costi continui di mantenimento. Non è strutturata come una difesa da delay ma come difesa duratura.
    Ora che è stata bucata non ha più effetto sui pirate ed è un costo per la Uby.
    Inoltre come hia detto tu non è "esclusiva" il problema e che essenso oramai bucata... i prossimi titoli non portranno giovare di questo mese di protezione.
    Come drm nudo e crudo no, ma oramai visto che is erver li hanno possonoa nche emttere in piedi qualche servizio di supporto, come lo storage opzionale dei save online e fuffa varia.

    Il che a me sta bene perché accelererà i tempi di una patch di rimozione della DRM... appena si calmano le acque dato che a loro converrebbe rilasciarla già ora, ma con la discussione fresca suonerebbe come una ammissione di sconfitta...
    appena esce la patch AC2 corro a comprarlo. Se ci fosse un'impennata div endite dopo al rimozione del drm sarebbe un segnale molto forte che ubisoft non potrà ignorare.

    Il prezzo di AC2 online oltreconfine è stato da sempre in continuo calo ed è sceso sotto i 20 euro in men che non si dica. Anche tenedo conto degli
    standard di prezzo differenti dai nostri ha avuto un andamento un po' troppo accelerato ed anonimo chissà che il tutot non sia legato al drm.

  9. #1134
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Più che altro, fin che parla di Ubyfan, mi pare ci sia poco da ragionarci. Non so in quale infantile visione riesca a suddividere le persone in "fan dei ubisoft" "fan del drm" etc... cioè, un'idea ce l'ho, ma è sempre la solita ripetuta allo stra-infinito, e penso che adesso giocherò un po' a pallina rimbalzina.

  10. #1135
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    Più che altro, fin che parla di Ubyfan, mi pare ci sia poco da ragionarci. Non so in quale infantile visione riesca a suddividere le persone in "fan dei ubisoft" "fan del drm" etc... cioè, un'idea ce l'ho, ma è sempre la solita ripetuta allo stra-infinito, e penso che adesso giocherò un po' a pallina rimbalzina.
    Guarda, se è per questo in sto tipo di discussioni c'è anche sempre una grossa fetta di gente che entra, vede dei discorsi """""pro pirateria""""" (metto diciotto virgolette perche poi non è quello il punto) e subito parte in quarta a rispondere senza neanche premurarsi di capire il discorso.

    Insomma, certi atteggiamenti sono da tutti i lati.

  11. #1136
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-01-10
    Località
    Udine
    Messaggi
    110

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    La cosa triste, che sto predicando da un po', è che affinchè gli utenti onesti abbiano la possibilità di giocare decentemente, c'è bisogno di aspettare che ci riescano i pirati. Personalmente non riesco ad immaginare un fallimento maggiore per la scusa "mettiamo il DRM per incentivare l'acquisto originale e scoraggiare la pirateria". In realtà, però, siccome sappiamo tutti che il vero scopo del drm è proteggere le tasche di Ubisoft, c'è da fare una considerazione alquanto bizzarra a proposito dei giochi futuri.

    Dato il modo peculiare in cui funziona questa protezione, potrebbe comunque essere riuscita a sfatare il mito: "bucata una volta, bucata per sempre al primo colpo". Questo perchè, se ho capito bene (ma potrei sbagliarmi) quello che sta creando problemi ai piccoli Edward Teach (in arte "Barbanera"), ritardandoli abbastanza da proteggere il primo periodo di vendite, è il fatto che devono "ricostruire" i tasselli di un mosaico che inizialmente è disponibile solo sui server di Ubisoft che ospitano la protezione e che vengono rilasciati man mano che la gente ci gioca usando il prodotto originale. In altre parole (e se vogliamo è qui che sta il busillis) quello che loro ti vendono è un gioco "monco" di alcuni pezzi, che viene via via completato man mano che si gioca.

    Se il sistema adottato sarà lo stesso anche per le prossime uscite, questo vorrà dire che una versione crackata completa, per uscire, avrà bisogno comunque che la gente abbia giocato per un po' con l'originale, che fino a quel momento sarà l'unica versione disponibile. Vale a dire che pur conoscendo il metodo per aggirare la protezione di un dato gioco, i piratozzi non saranno in grado di farlo efficacemente prima che sia trascorso un certo tempo e questo finisce per salvare non solo gli interessi pecuniari della casa ma anche lo scopo dell'esistenza stessa del DRM (che ovviamente non è "sconfiggere per sempre i pirati brutti e cattivi" ma "salvare le vendite al day one").


    Lascio a ciascuno le riflessioni finali su questo aspetto, le mie me le tengo per me se no qua si viene alle mani un'altra volta

  12. #1137
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    E' questione di vaccinarsi:io sono ancora sotto choc per colpa di NWN2 (con relative espansioni ) e Gothic 3.

    Per me le software house dovrebbero far pagare di meno i titoli appena usciti, aumentando il prezzo dopo.
    In fondo spesso i giocatori fanno da betatester, quindi ritengo che sia giusto fare uno sconto a chi compra per primo.

    Comunque parlando con alcune persone della piaga dell'usato, loro si sono chieste se a questo punto non convenga ai distributori aprire dei punti d'acquisto per i giochi usati.
    Sarebbe un costo un più, ma aumenterebbero l'occupazione e riprenderebbero dei titoli che altrimenti sarebbero venduti a terzi.
    Certo fare un EAstop o un Ubisoftstop sembra irrealistico, però sarebbe un modo per incentivare l'acquisto del software originale.
    Tra l'altro Stardock ha appena realizzato un sistema che permette di rivendere i ititoli acquistati tramite digital delivery, compatibile con Steam.

    L'importante è che la smettano di trattare gli utenti come criminali:capisco che mi cedono l'uso di un'EULA, però vorrei riavere la possibilità di cederla a terzi quando non la uso.
    E poi se facessero tutti così, allora dovrebbero mettere in galera gli studenti che comprano i libri usati.

  13. #1138
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Mister V,Ha senso tutto quello che dici.

    Quello che mi chiedo è, se mi permetti l'ossimoro, usando una sorta di "fatalismo smithiano": siamo in questa situazione perchè il mercato si è naturalmente colà diretto, o siamo in una situazione patologica che viceversa il mercato (e con mercato intendo tutti gli agenti coinvolti, anche la piraterià come "esternalità") correggerà sanzionando questo drm?
    Se non è il nocciolo della questione, poco ci manca e si potrà solo vedere come si svilupperanno le cose. Nel senso, dovremmo stare all'erta e vedere se qualche altro distributore replica lo stesso meccanismo o viceversa ne tragga insegnamento.
    Purtroppo abbiamo pochi dati per parlare, e col rispetto di tutti (o comunque di quelli che non cercano la rissa e l'infamata facile) il livello di informazione su vendite/perdite nette/successo o meno della crack è un po' sui livelli di porta a porta (dove sembra che tutti gli italiani siano ricchi, felici e...ancora più ricchi e più felici). O se volete, sembra di vedere i dati della questura o delle organizzazioni delle manifestazioni sul numero dei partecipanti... ed è naturale che sia così, essendo numeri e situazioni sui quali non c'è sicurezza.
    Esempio: la crack è stata bucata? si? no? E se si, lo workaround necessario per farla funzionare necessita un know how (come sono anglofono) alla portata di tutti? Tempo fa un mio amico mi linkò la procedura, e ho smesso di capire dopo qualche paragrafo.

    Noticina in calce: da diversi giorni mi dà uno strano messaggio di "malfunzionamento". Praticamente una sera tornai a casa abbastanza devastato e ubriaco, e non avevo assolutamente la forza di cliccare quelle due o tre volte per chiudere la sessione correttamente (avevo lasciato AC2 in pausa prima di uscire) e ho... spento usando direttamente il tasto dell'accensione (si si, lo so...). Da quel momento insomma, ogni volta che lo inizio mi dice "caricamento dei salvataggi non riuscito" MA non è vero, perchè comunque ogni volta che smetto, al momento poi di ripartire riinizia esattamente dal punto in cui l'ho mollato, e casini coi salvataggi o caricamenti ancora non ci sono stati. Devo dire che però come frase mi inquieta, avrò corrotticchiato qualcosina.

    Edit: il giocatore che non compra(boicottaggio), ritornando a quanto detto sopra, ha assolutamente lo stesso valore nel mercato di quello che compra e ne decide le sorti semplicemente nel segno opposto rispetto all'acquirente. La pirateria è una specie di Jolly in tutto questo, rimescola un po' le carte in tavola perchè è un acquirente che non paga il prezzo, una figura ibrida (come dicevo prima, un'esternalità tecnicamente) che sbilancia il meccanismo. Come e in che misura... ne potremmo parlare tantissimo, e tornando indietro ci farei la tesi.
    Ultima modifica di Rogozin; 10-04-10 alle 18:22:44

  14. #1139
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    E' questione di vaccinarsi:io sono ancora sotto choc per colpa di NWN2 (con relative espansioni ) e Gothic 3.

    Per me le software house dovrebbero far pagare di meno i titoli appena usciti, aumentando il prezzo dopo.
    In fondo spesso i giocatori fanno da betatester, quindi ritengo che sia giusto fare uno sconto a chi compra per primo.

    Comunque parlando con alcune persone della piaga dell'usato, loro si sono chieste se a questo punto non convenga ai distributori aprire dei punti d'acquisto per i giochi usati.
    Sarebbe un costo un più, ma aumenterebbero l'occupazione e riprenderebbero dei titoli che altrimenti sarebbero venduti a terzi.
    Certo fare un EAstop o un Ubisoftstop sembra irrealistico, però sarebbe un modo per incentivare l'acquisto del software originale.
    Tra l'altro Stardock ha appena realizzato un sistema che permette di rivendere i ititoli acquistati tramite digital delivery, compatibile con Steam.

    L'importante è che la smettano di trattare gli utenti come criminali:capisco che mi cedono l'uso di un'EULA, però vorrei riavere la possibilità di cederla a terzi quando non la uso.
    E poi se facessero tutti così, allora dovrebbero mettere in galera gli studenti che comprano i libri usati.
    Guarda, così a occhio non è una cazzata eh Ovviamente dovrebbero essere delle controllate non (apparentemente) ricollegabili al distributore, altrimenti veramente si farebbero concorrenza endogena. Ma magari recupererebbero qualcosa di quello che poi in realtà finisce in pirateria (ovvio che poi uno dovrebbe fare tutta una serie di valutazioni sulle quali qui ovviamente è impossibile soffermarsi).

    Comunque come idea non è così balzana

  15. #1140
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Forse sarebbe più fattibile se EA,THQ e Ubisoft aprissero insieme un unico punto vendita dove ritirare l'usato, magari facendo dopo un tot di ritiri degli sconti su dei giochi full price.

    Ad esempio se riporto tre giochi usati, posso scegliere se rivenderli a 20 euro ciascuno, oppure a 15 ottenendo uno sconto di 5 euro (magari cumulativi) su un gioco nuovo.
    Chiaramente entrano in gioco molti fattori (tipo le condizioni del gioco e l'età), ma così leverebbero il terreno dai piedi di Gamestop.
    Se non puoi combatterli fatteli amici.

    In realtà credo che col digital delivery simili problemi spariranno, insieme ai posti di lavoro di chi lavora nel settore del supporto fisico, ma questo è un altro discorso.

  16. #1141
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da misticgix Visualizza Messaggio
    http://www.hwupgrade.it/news/videogi...31677-260.html

    guarda anche i commenti sotto (la parte in inglese)
    ora non ho tempo per cercare un link più affidabile (ma stanotte o domani cerco se non ti basta)

    Sei ironico?
    Questa baggianata da chi l'hai sentita?

    edit: ecco il link affidabile http://www.computerandvideogames.com...35596&site=pcg

    Allora da quanto leggo nel link che hai dato tu lo speaker della Uby ha detto:
    "If for some reason, and this is not in the plan, but if for some reason all of the servers someday go away, then we can release a patch so that the game can be played in single-player without an online connection. But that's if all of the servers are gone."

    Hanno detto a chiare lettere che non hanno mai nemmeno lontanamente pianificato di rilasciare una patch per rimuovere la DRM. Nella parte prima hanno detto che se tra 5 anni se qualcuno vorra giocare ad assassin creed trovera ancora un paio di Server pronti per lui, tanto non saranno in tanti a giocarlo tra 5 anni e basteranno pochi server. Hanno semplicemente assicurato c'è nella remota possibilità che fossero costretti a rimuoverla sarebbero in grado di fare una patch.

    Quindi da dove salta fuori questa cosa della dichiarazione ufficiale fin da prima del rilascio del gioco del fatto che sarebbe sucita sucuramente una patch?

    ----------------------
    Riguardo alla protezione che i fanboy dicano baggianate non è una sorpresa.

    Comunque anche la Uby è stata presa in contropiede. Leggi bene ciò che hai linkato e confrontalo con la realtà dei fatti.

    Hanno certo detto che nessuna protezione è incraccabile ma avevano fiducia in questa protezione ed erano sicuri che sabbe stata decisiva per rallentare la pirateria tempo sufficiente e che avrebbe avuto maggior effetto delle protezioni fino ora inventate.

    Hanno definito Steam una protezione che è stata crakkata "amazingly fast". Ora dato che Steam securom e starforce sono state tutte protezioni che hanno dato problemi ai pirati per molto più tempo di questa... direi che questa è venuta giù secondo la loro scala più velocemente di incredibilmente velocemente.

    E costa "amazingly more money".

    -------------------------------------------------

    Quindi legando el due cose hanno detto che:

    Faranno una patch solo quando disattiveranno tutti i server.
    +
    Non hanno nessuna intenzione di disattivare tutti i server a meno che non diventino inutili e fortemente antieconomici.
    =
    Se la protezione funziona come avevano previsto non diventranno antieconomici nemmeno tra 5-10 anni, ed è quello che avevano in "plan" come hanno detto loro.

    Se la patch arriva prima del "plan" di Uby allora è solo grazie al fatto che la protezione su cui avevano grandi fede ha fatto cilecca in 2 modi: dando problemi di funzionamento che hanno impedito di giocare a molti videogiocatori, cosa del tutto non prevista, ed al fatto che è stata sfondata "faster than amanzingly fast" rispetto al presvisto.

    Ovvero se mia ariva dobbiam ringraziare i pirati non loro.

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    A parte, ma perche insistete con questo "uby" ? Si chiama ubisoft, la y da dove se ne esce?
    Sa di essere più palloso della mia vecchia prof di italiano zitella?

    Allora è un inglesismo. Diminutivo e vezzeggiativo affettuo. Tipo un Roxy al posto di Roxanne.

    Per il vezzeggiativo si usa aggiugnere la y alla fine come Sweety al posto di sweet per il classico "tesoruccio" tra inamorati.
    Quando si aggiunge la Y se la parola finisce per consonante in alcuni casi raddoppia (Doggy per dire cagnolino) mentre se finisce per i si elide la i.

    Ubisoft -(diminutivo)--> Ubi -(vezzeggiativo)--> Ubiy --> Uby

    E discutibile il fato che Uby meriti affetto ma se non ti sta simpatica vedila in modo ironico

  17. #1142
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Non è che deve stare simpatica o no, quello è il suo nome, a sto punto scriviamo Ferrary o mettiamo k in ogni parola, facciamo prima no? Tanto è soltanto una cosa simpatica mi sembra.

  18. #1143
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Più che altro c'è una deformazione quasi comica dei fatti pur di arrivare al "c'avevo ragione io", roba che nemmeno la mia ex...

  19. #1144
    L'Onesto L'avatar di misticgix
    Data Registrazione
    28-07-08
    Località
    dark corners of the earth
    Messaggi
    1,117

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Quindi da dove salta fuori questa cosa della dichiarazione ufficiale fin da prima del rilascio del gioco del fatto che sarebbe sucita sucuramente una patch?
    Mi sa che ci siamo capiti male.
    Quando dici
    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Prima la patch non doveva esserci.
    pensavo intendessi che non se ne era mai nemmeno parlato (infatti rispondo con un ''veramente ne hanno parlato ...'').

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    E stata annunciata solo dopo che il loro "perfetto ed invulnerabile sistema" si e rivelato vulnerabilissimo e pieno di bug che causano problemi a giocatori onesti.
    Ma c'è o no 'sta razzo di dichiarazione della Ubersoft dove dicono che è stata annunciata la patch???

  20. #1145
    Relevart
    ospite

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Sa di essere più palloso della mia vecchia prof di italiano zitella?

    Allora è un inglesismo. Diminutivo e vezzeggiativo affettuo. Tipo un Roxy al posto di Roxanne.

    Per il vezzeggiativo si usa aggiugnere la y alla fine come Sweety al posto di sweet per il classico "tesoruccio" tra inamorati.
    Quando si aggiunge la Y se la parola finisce per consonante in alcuni casi raddoppia (Doggy per dire cagnolino) mentre se finisce per i si elide la i.

    Ubisoft -(diminutivo)--> Ubi -(vezzeggiativo)--> Ubiy --> Uby
    Perchè usare inglesismi quando ubisoft è francese?
    in b4 perchè "soft", diminutivo di software è inglese.

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Non è che deve stare simpatica o no, quello è il suo nome, a sto punto scriviamo Ferrary o mettiamo k in ogni parola, facciamo prima no? Tanto è soltanto una cosa simpatica mi sembra.
    this.

  21. #1146
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da misticgix Visualizza Messaggio
    Mi sa che ci siamo capiti male.
    Quando dici

    pensavo intendessi che non se ne era mai nemmeno parlato (infatti rispondo con un ''veramente ne hanno parlato ...'').


    Ma c'è o no 'sta razzo di dichiarazione della Ubersoft dove dicono che è stata annunciata la patch???
    Già credo ci sia stata un malinteso

    Non lo so infatti. L'ha detto un altro utente un po' di pagine fa.

    Io ero rimasto che patch non ce ne sarebbero state. Poi ho smesso di seguire la cosa ma in questo topic uno se ne esce con un "Ubisoft ha annunciato la patch quindi non occorre piratare basta aspettare".

    Non seguendo più la cosa non ho obbiettato, quindi ho unito il "prima sicuramente non doveva eserci" con il "ora ci sarà" = han cambiato idea.

    Pensavo che la tua obbiezione fosse quindi sul fatto che prima non l'avesero annunciata, ma la sapevo che non era vero quindi o controbattuto.

    Se invece controbatti il fatto che l'abbiano annunciata ora allora ok, mi sembrava troppo presto per cedere.

  22. #1147
    L'Onesto L'avatar di misticgix
    Data Registrazione
    28-07-08
    Località
    dark corners of the earth
    Messaggi
    1,117

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Se invece controbatti il fatto che l'abbiano annunciata ora allora ok
    It's OK

  23. #1148
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da misticgix Visualizza Messaggio
    It's OK
    Il che è una brutta notizia... speravo in una patch per questo ho creduto troppo facilmente a chi diceva che l'hanno prevista :(

  24. #1149
    La Borga L'avatar di samefag
    Data Registrazione
    03-11-08
    Messaggi
    10,333

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Veramente lo avevano detto già nella faq prima che uscisse AC2 che più avanti avrebbero rilasciato la patch.

  25. #1150
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da samefag Visualizza Messaggio
    Veramente lo avevano detto già nella faq prima che uscisse AC2 che più avanti avrebbero rilasciato la patch.
    specificando che l'avrebbero rilasciata quando "il gioco avesse perso interesse"
    (che, mi sembra, si potrebbe tradurre con: "quando smetterà di vendere e andrà in edizione budget o come allegato")

+ Rispondi alla Discussione
Pag 46 di 48 PrimaPrima ... 364445464748 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato