Se la sai, li denunci nel primo caso o ti adegui nel secondo.
Se la sai, li denunci nel primo caso o ti adegui nel secondo.
Intendevo dire, che hai una rottura di balle in termini di tempo perso, ci manca solo perderne ancora per andare a far denunce varie.
Eh lo so, però anche subire l'arroganza non è bello.
A me capitò una cosa simile nella coda per farlo, il passaporto. Arrivò un sedicente militare/pubblico ufficiale che voleva passare davanti a tutti, e di fronte alle proteste si lanciò in una specie di "lei non sa chi sono io". E' stato sufficiente chiedergli di qualificarsi, minacciando appunto di denunciarlo per abuso qualora, se anche pubblico ufficiale, non avesse avuto titolo a saltare la coda, per indurlo a volare molto più basso.
Nel frattempo però tirò fuori un tesserino tipo da custode di una ex caserma, e allora l'ilarità generale lo triturò spingendolo ad allontanarsi brontolando qualche scusa![]()
Vabbè ma erano altri tempi, a quanto pare ora funzionac'è da dire che forse il tramite postale è rapido, anche se si fanno pagare una bella sommetta di spese varie (spediscono in raccomandata a loro, fanno le pratiche e ti rispediscono in raccomandata con identificazione il passaporto a casa, il tutto con avanzamento della pratica monitorabile tramite telefono e internet).
Teon ti vedo carico questo aprile
Però il weekend del 24 sono via![]()
Io sono a Livorno il 25 ergo mi devo sfogare prima![]()
Ciao sono nuovo.
Di che si parla in questo forum?
I POTERI FORTI ci impediscono di divulgare le verità scomode![]()
In realtà sono un fake di caesar.
Cosa aspettate a raddoppiargli il ban?![]()
perché hai pochi messaggi, Moloch?
e soprattutto, non trovi che questo pregiudichi notevolmente la tua autostima e ti renda un po' insignificante come persona?![]()
allora hanno fatto bene ad infliggergli questa dura punizione![]()
Ma cu fu?
![]()
![]()
Ma dove, nel topic dell'amica in piscina o quel che l'è? Quello dove giustamente Moloch diceva di essere grosso e in forma fisica? Il Raffo divenne invidioso?![]()
Gli avete già detto che ßronson ha un suono simile a sstronson?
Qualcuno qui è in fiera a Milano?
Qualcuno qui ha una casa libera a Rho?![]()
Una vignetta che avrà molti estimatori, ma che difetta giusto un pochino di buon gusto
![]()
Qui non siamo da Cruciani![]()
Ma poi nascondersi vigliaccamente dietro uno "spariti"
Vuoi fare la battuta politicamente scorretta? Falla. Sono morti dilaniati e carbonizzati, e un po' d'humor nero può avere anche il suo perché.
Ma invece no. Lui dice "scomparsi". Diversamente vivi. Autori senza il coraggio di sostenere le proprie opinioni, sputandole a mezza bocca. La battuta non mi disturba, è la vigliaccheria nella scelta dei termini che lascia vedere quanto sia schifosa la persona di Staino.
Mi ha fatto veramente sganasciare Vauro da Cruciani ieri sera che parlava di cattivo gusto nel titolo del Giornale "Eroi, terroristi o pirla" in merito ai medici di Emergency.
LUI che parla di cattivo gusto![]()