+ Rispondi alla Discussione
Pag 489 di 1131 PrimaPrima ... 339479487488489490491499639989 ... UltimaUltima
Risultati da 12,201 a 12,225 di 28257
    wxyz
    ospite

Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    Molto molto promettente il primo di Rainbow, atmosfera resa benissimo, son veramente curioso di vedere come si svilupperà.
    par di sì, ma l'idea dell'imprigiornanento, violenze ed umiliazioni non fanno per me. ve lo lascio

La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia

Citazione Originariamente Scritto da wxyz Visualizza Messaggio
    par di sì, ma l'idea dell'imprigiornanento, violenze ed umiliazioni non fanno per me. ve lo lascio
    magari c'è il lieto fine, che ne sai?
    prova a leggere Shamo

tornando un po' indietro a serie old: ho finito Fantastic children oggi pomeriggio e, devo ammetterlo, sono rimasta positivamente stupita dalla qualità dell'anime nella sua interezza. ottime musiche, animazioni stupefacenti, ottimamente disegnato, storia ben congeniata e che si districa senza cadere nel banale.
    trovo molto difficile dare 10 (su MAL) a delle serie TV, ma questa lo merita appieno: è un capolavoro, secondo solo a mirai shonen Conan. chi mi conosce sa che non uso la parola "capolavoro" con leggerezza... consiglio a tutti di guardarlo, specialmente se apprezzare l'atmosfera dei vecchi film di Hayao Miyazaki

The Keka
    ospite

Per arruolarti negli Shinsengumi devi aver passato le selezioni per Mister Universo (aka Hakuouki) 1

Questo primo episodio mi ha subito ricordato un capitolo del manga di Host club in cui i nostri si travestono appunto da shinsengumi, e vengono riassunte un po' tutte le fantasie femminili in materia...che questo Hakuouki riprrende al 100%
    Bon, lo guarderò finché lo supererà lo

wxyz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Valfuindor la Maia Visualizza Messaggio
    Fantastic childrenottime musiche, animazioni stupefacenti, ottimamente disegnato, storia ben congeniata
    10 (su MAL), questa lo merita appieno: è un capolavoro. consiglio a tutti di guardarlo
    sottoscrivo, e chioso evidenziando una buona scrittura che evita tutti i più comuni difetti di genere, un'animazione solo apparentemente semplice ma fluidissima e capace di grande espressività (è quasi "emozionante"), e la capacità della serie di renderti partecipe, e tenere sempre l'attenzione e la suspance alta. non privatevene.

Shogun Assoluto L'avatar di Haruki

Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Per arruolarti negli Shinsengumi devi aver passato le selezioni per Mister Universo (aka Hakuouki) 1

Questo primo episodio mi ha subito ricordato un capitolo del manga di Host club in cui i nostri si travestono appunto da shinsengumi, e vengono riassunte un po' tutte le fantasie femminili in materia...che questo Hakuouki riprrende al 100%
    Bon, lo guarderò finché lo supererà lo
    La mia ragazza segue sto show per lo stesso motivo.

Il Nonno L'avatar di ShinXela

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Non è il cast che è odioso, sei tu che hai le aspettative sbagliate sui personaggi. Ormai l'abbiamo capito tutti che ti piacciono quelli con le rotelle fuori posto
    Non nego di avere un debole per le menti contorte, ma non mi dispiacciono neanche i personaggi "normali", purchè siano un minimo interessanti...e gli amici di Saki erano ben lontani dall'essere definibili con questo aggettivo (e neanche lei era un granchè).

Il Nonno L'avatar di vampires

Un saluto a tutti.
    Sto seguendo ,tra le tante cose ,una serie che trovo molto originale e bella: Ookami to Koushinryou ( Spice & Wolf) .
    Mi ha colpito molto l'ambientazione e la poesia tra le righe verso Madre Natura.
    Credo che la serie prenda spunto da qualche Racconto ,magari anche famoso che io non colgo per mia ignoranza.
    Ecco ero interessato anche a sapere da dove provenisse l'ispirazione alla serie o se e' semplicemente tutto frutto degli autori ( in quel caso doppi complimenti).

Grazie

The Keka
    ospite

E' tratto da una serie di romanzi, non tradotti in Italia ma in corso di pubblocazione negli USA
    http://en.wikipedia.org/wiki/Spice_and_Wolf
    http://yenpress.us/?page_id=560

Io ho appena finito di vedere Kemono no soja Erin, pur con alcuni difetti (soprattutto la lunghezza sproporzionata rispetto a quanto si doveva raccontare) è una serie che merita, diretta sì a un pubblico giovine ma non per questo non apprezzabile anche da chi è ormai vecchierello; bei personaggi, bella storia e rimandi vari a Nausicaa

Honk! Honk! L'avatar di Nanaya

Kemono è semplicemente stupendo, straconsiglio pure io

erin è stato destinato tempo fa ad essere visto non appena avrò finito con hayate

SHAFTed under the bringe 02
    serie anonima, per ora non mi sta assolutamente interessando. usual SHAFT stuff, però è sicuramente meglio di lolipire

i put on my yaoi goggles and ecchi hat 02

Hakuouki mi sembra stia procedendo lentamente, che non sarebbe male se solo la serie non mi stesse sembrando relativamente piatta. però the goggles... they do everything

parlando di vecchiume: ho iniziato ieri Mononoke (e a breve l'avrò anche finito) e lo sto trovando estremamente ben realizzato: particolarissimi disegni ed animazione, interessanti le storie e bellissime musiche.
    stupendo l'umizatou doppiato da Norio Wakamoto: ONNAAAAAA!
    Ultima modifica di Valfuindor la Maia; 12-04-10 alle 19:27:49

Il Nonno L'avatar di Robin

Comunque l'OP di Arakawa Under the Bridge è... cioè: non so se sia voluto o meno, ma mentre la canzone dice che "le ragazze hanno costantemente pensieri romantici" (o una roba del genere), di sfondo continua ad apparire Nino con un pesce in bocca (o in mano.. oppure uno in bocca e uno in mano contemporaneamente). Sarà che il mio cervello è depravato ma .
    Ultima modifica di Robin; 12-04-10 alle 19:48:38

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Robin Visualizza Messaggio
    Comunque l'OP di Arakawa Under the Bridge è... cioè: non so se sia voluto o meno, ma mentre la canzone dice che "le ragazze hanno costantemente pensieri romantici" (o una roba del genere), di sfondo continua ad apparire Nino con un pesce in bocca (o in mano.. oppure uno in bocca e uno in mano contemporaneamente). Sarà che il mio cervello è depravato ma .

Nino col pesce in bocca :fapfapfap:

The Keka
    ospite

Durarara 13

Le nuove sigle non mi piacciono

Spoiler:
    Il padre di Shinra me lo immaginavo come un discreto bastardone, invece è "solo" totalmente rincojonito
    E siccome non c'erano abbastanza pazzoidi, ecco che arriva il poliziotto sadico e lo Slasher, che avevamo già intravisto e sembra avere a che fare con Anri...e non dimentichiamo Izaya che sa pure il russo, ma cosa non sa quest'uomo

Con il mio consueto ritardo rispetto a voi, ieri sera ho guardato Working 1 (che magari voi avete pure commentato nascondendolo sotto le false spoglie di un soprannome )

Partito piuttosto bene, potrebbe davvero essere una serie divertente, , senza pretese ma divertente, e sarebbe già moltissimo.

Durarara!!13: I love this show!
    Spoiler:
    Sono l'unica che ha provato un po' di pena per il trio di bullette? porelle...

Arakawa under the bridge 2: la "sorella"... E Nino ed il kappa rullano come sempre. Recruto ha molto da imparare dai suoi nuovi vicini di casa.

Il Nonno L'avatar di vampires

Grazie Keka

Giant Killing sta proseguendo proprio bene

Giant Killing è discreto; solo che leggo ha 13 episodi, mentre il manga ha 13 volumi (in corso): che conclusione ci aspetterà dopo sole 13 puntate? Sono un po' stanco di serie che finiscono nel nulla e si limitano ad essere spot pubblicitari di qualcosa. Ormai stanno abusando troppo del "facciamo l'inizio della storia, vediamo quanto sfonda e decidiamo se fare il resto o meno". Oh poi magari per Giant Killing hanno fatto un buon lavoro di riscrittura per avere una conclusione degna di essere chiamata tale, ma in genere ciò non accade.
    Comunque, sarà perchè sono un po' avverso alle serie sportive, ma, per ora, non ce la faccio a dire "giant killing è un anime che consiglio di vedere"; a meno che non si sia appassionati anche di calcio, allora lo consiglio.

Honk! Honk! L'avatar di Nanaya

Veramente credo siano 26 comunque sì, ti deve piacere il calcio. Infatti mi sta annoiando abbastanza

Bhe se sono 26 allora le probabilità che si concluda degnamente aumentano.
    Comunque io con il numero di episodi non ci azzecco mai (cioè poi è ANN ad essere sempre sbagliato a questo punto ).

Citazione Originariamente Scritto da Robin Visualizza Messaggio
    Bhe se sono 26 allora le probabilità che si concluda degnamente aumentano.
    Comunque io con il numero di episodi non ci azzecco mai (cioè poi è ANN ad essere sempre sbagliato a questo punto ).
    Usa il MAL

am I poplar yet 02
    Working!! si sta rivelando abbastanza divertente, perciò spero non si perda per strada

uragiri etc etc 01
    questo primo episodio non mi ha detto granché di interessante, riguardo la storia, però è indicato come shounen ai e questo è un motivo più che sufficiente per proseguire nella visione

tigerwoods
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Durarara!!13: I love this show!
    Spoiler:
    Sono l'unica che ha provato un po' di pena per il trio di bullette? porelle...

Arakawa under the bridge 2: la "sorella"... E Nino ed il kappa rullano come sempre. Recruto ha molto da imparare dai suoi nuovi vicini di casa.
    Vedi che avevo ragione io

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Vedi che avevo ragione io
    Non ho mica negato di adorare i pazzoidi, ma ti ripeto che non disdegno neanche i pg sani di mente purchè siano ben caratterizzati.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 489 di 1131 PrimaPrima ... 339479487488489490491499639989 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato