Segnalati
Comunque, se sapevo, te l'avrei regalato io ME!![]()
Segnalati
Comunque, se sapevo, te l'avrei regalato io ME!![]()
oh e basta co sta caterva di faccine l'ho preso anche io mi state facendo rimpiangere...
Naa 10€ imho li vale tranquillamente...è la parola "rigiocarlo" insieme a "era da tanto che volevo" che stona assai ^_^
orologio casio vintage super indistruttibile preso da ebay
Spoiler:![]()
Combo Gamestop:
-preso dmc1 usato, provato una settimana dopo per via delle feste di pasqua, non arriva neanche alla schermata del titolo che si freeza. Ieri vado dal gs e la tipa(maleducatissima)non me l'ha voluto cambiare perchè dovevo portarlo entro 7 giorni al posto che 10"Usato garantito 100%"
![]()
-preso Persona 3 Fes nuovo, la copertina era quella da esposizione, tutta graffiata e sporca, con un bollino 3x2 strappato a metà, bollino siae attaccato con lo scotch, gli ho chiesto se poteva darmi un'altra scatola ma non ne aveva, va be' pazienza, è solo la scatola.
A casa, apro ed il cd è un po' rigato e con un alone di sporco al centro...l'ultima pagina del libretto è mezza strappata![]()
Non che fossi ignaro di possibilità del genere, però mi pare che si stia esagerando un po', e mi pare giusto diffamare politiche del genere, così non va![]()
Preso Ghostbusters per 360 su thehut a 19 euro![]()
Allora, per il fatto che non ti ha voluto cambiare DMC1: il diritto di recesso è di 1 settimana, ma la GARANZIA EUROPEA sono due anni.Combo Gamestop:
-preso dmc1 usato, provato una settimana dopo per via delle feste di pasqua, non arriva neanche alla schermata del titolo che si freeza. Ieri vado dal gs e la tipa(maleducatissima)non me l'ha voluto cambiare perchè dovevo portarlo entro 7 giorni al posto che 10"Usato garantito 100%"
![]()
-preso Persona 3 Fes nuovo, la copertina era quella da esposizione, tutta graffiata e sporca, con un bollino 3x2 strappato a metà, bollino siae attaccato con lo scotch, gli ho chiesto se poteva darmi un'altra scatola ma non ne aveva, va be' pazienza, è solo la scatola.
A casa, apro ed il cd è un po' rigato e con un alone di sporco al centro...l'ultima pagina del libretto è mezza strappata![]()
Non che fossi ignaro di possibilità del genere, però mi pare che si stia esagerando un po', e mi pare giusto diffamare politiche del genere, così non va
Siccome il loro è un "usato garantito", tu gli dici che vuoi che il tuo gioco sia "riparato" come prevede la garanzia europea, altrimenti chiamo gli organi competenti.
Oppure Altro Consumo, funziona sempre...
Per quanto riguarda il secondo punto: purtroppo da GS se ti va bene fai dei buoni affari (ho comprato roba nuova chellophanata per davvero pochi euro...), se ti va male prendi delle colossali inculate...
Comunque io prima di acquistare il solito "ultimo pezzo che ho in casa", mi faccio sempre far vedere il disco...![]()
Io per evitare "polemiche" co sti ladroni di gs, quando propongono giochi aperti per nuovi dico sempre che e' per un regalo....e non posso darlo aperto.![]()
L'ultima volta uno m'ha detto che potevano tranquillamente rincelophanarlo.![]()
Ordinato or ora L&D e The ballad of gay tony per pc da play.com
io l'usato spacciato per nuovo glilo lascio sul bancone, quelle 2 volte che compro il nuovo voglio il nuovo e che cavolo
cmq mai successoanzi ho comprato usato e mi è stata data una copia nuova
![]()
M'ha comunicato mio padre che é arrivato Sonic & Sega All Stars Racing per 360 da thehut
Figataaaaa
p.s.: uffi, stasera devo studiare.... >_________<
Arrivato Red Dead Revolver per XBOX e preso Urban Chaos nuovo per PS2 a 5 euro![]()
Faccio anch'io sempre così. Preferisco perdere tempo per comprarlo da un'altra parte che farmi prendere per il culo da quei pezzenti
Grazie della risposta.
Per l'usato, le avevo detto dei 2 anni e lei mi fa "eh no, solo se paghi l'euro di garanzia"...ma io sapevo che l'euro in più che decidi di pagare, è in caso sia tu a romperlo, non che sia già rotto, ma tanto con quella lì, non è che ci fosse molto da discutere, sembrava di parlare ad un muro(maleducatissima, manco vi racconto).
In ogni caso, ho lavato il dvd con acqua e sapone(era scritto sul sito gs e tanto ormai..)ed incredibilmente il gioco è riuscito a passare il punto dove si freezava, facendo partire il filmatino iniziale a mega scatti...premendo start come un dannato, riesco ad arrivare alla schermata iniziale e da lì, tutto funziona come dovrebbe(non l'avrei mai detto), nonostante il dvd ultrarigato.
Per il nuovo, da ora in poi starò attento all'ultima copia, non pensavo si potesse arrivare a tali livelli(probabilmente ci sarà anche di peggio, visto che non ci sono controlli), in generale, l'ho anche preso solo per paura di avere difficoltà a recuparlo.
quell'orologio ce l'avevo in seconda elementare![]()
bad company a 9 euro per 360
Ieri:
-Marvel Ultimate Alliance 2 (X360)
-GTA: Episodes from Liberty City (X360)
-HALO 3 ODST (X360)
Grazie della risposta.
Per l'usato, le avevo detto dei 2 anni e lei mi fa "eh no, solo se paghi l'euro di garanzia"...ma io sapevo che l'euro in più che decidi di pagare, è in caso sia tu a romperlo, non che sia già rotto, ma tanto con quella lì, non è che ci fosse molto da discutere, sembrava di parlare ad un muro(maleducatissima, manco vi racconto).
In ogni caso, ho lavato il dvd con acqua e sapone(era scritto sul sito gs e tanto ormai..)ed incredibilmente il gioco è riuscito a passare il punto dove si freezava, facendo partire il filmatino iniziale a mega scatti...premendo start come un dannato, riesco ad arrivare alla schermata iniziale e da lì, tutto funziona come dovrebbe(non l'avrei mai detto), nonostante il dvd ultrarigato.
Per il nuovo, da ora in poi starò attento all'ultima copia, non pensavo si potesse arrivare a tali livelli(probabilmente ci sarà anche di peggio, visto che non ci sono controlli), in generale, l'ho anche preso solo per paura di avere difficoltà a recuparlo.
Molte videoteche offrono un servizio di riparazione DVD e CD, con una macchina speciale riportano la superficie del DVD a nuovo, anche i DVD che non vengono più letti dalla console tornano a funzionare.
A pranzo vado a ritirare Splinter Coso.![]()