Bellissime le strip di CAD su L4D:
![]()
Bellissime le strip di CAD su L4D:
![]()
Avevamo già risposto tempo fa a questo fumetto:
Non si possono comparare serie annuali come Fifa e Pes o in generale giochi di sport NHL, NFL ecc ecc [perchè già lo sai che sono annuali (bloody cit.)] con un gioco multi quale L4D...quindi smettiamola di postarlo tutti i mesi please
si potrebbe fare un fumetto in risposta a Tim Buckley, così smette di disegnare boiate
![]()
Ultima modifica di daves1987; 15-04-10 alle 17:26:51
bon volevo controbattere, ma so già che sarebbe inutile![]()
"mmm shit."
![]()
Bella la prima strip,sono morto dalle risate.
Quella del director
Daves dai su...noob troll is noob...non puoi caderci così![]()
![]()
Nessuno qui ti impedisce di dire niente, ti impedisco di ripetere sempre le stesse cose, quindi, se è un argomento già affrontato pagine e pagine e pagine fa non postare.
E' sempre divertente però...![]()
no, non è divertente e hai un po' stancato.
Sulla prima parte, visto che il 90% dei tuoi messaggi in questo topic è quasi un copia&incolla direi che pure tu potresti smettere di postare allora, seguendo il tuo ragionamento
Lui può evitare ma si può anche evitare di postare trollate come il fumetto sopra,nel forum di L4D.
Quel fumetto non è buffo,è solo polemico ed è stato fatto nel periodo in cui la polemica sull'argomento era più accesa.
Daves avrà stancato,ma come GIA' detto ci siamo anche rotti le bolas di gente che viene a postare trollate SENZA UN CAVOLO DI MOTIVO.
Quindi o richiamate tutti o non richiamate affatto.
Abbiamo APPENA smesso di discutere con un moderatore che ha convenuto che si dovrebbe smettere con certi atteggiamenti e guarda un pò arriva il genio di turno a ricominciare a trollare tanto per divertirsi.
Epperò è colpa di Daves,eh già,perchè non sta zitto.
Noi qui prima dell'intervento del povero bambino Zeppa stavamo parlando per organizzare gruppi con cui giocare a L4D.E' stato il ragazzino sopra a postare dal nulla una bella trollata.
Quindi caro Shuren dei due dovresti richiamare Zeppa,non Daves.E' per qualche oscuro motivo che se uno se ne esce a postare una trollata senza ragione tu richiami chi gli risponde per le rime.
AVETE
ROTTO
I
COGLIONI
A
VENIRE
A
POSTARE
TROLLATE
QUI.
FATEVI UNA VITA PERCHE' STA DIVENTANDO TRISTE.
Ultima modifica di Bloody83; 16-04-10 alle 17:07:55
Magari se avessi prestato un minimo di attenzione al modo in cui ho postato i messaggi avresti capito che li scritti proprio mentre leggevo le comics, e le ho postate qui perché pensavo che vi sarebbero piaciute (ed, infatti, sembra che alcuni si siano divertiti con le prime).Lui può evitare ma si può anche evitare di postare trollate come il fumetto sopra,nel forum di L4D.
Quel fumetto non è buffo,è solo polemico ed è stato fatto nel periodo in cui la polemica sull'argomento era più accesa.
Daves avrà stancato,ma come GIA' detto ci siamo anche rotti le bolas di gente che viene a postare trollate SENZA UN CAVOLO DI MOTIVO.
Quindi o richiamate tutti o non richiamate affatto.
Abbiamo APPENA smesso di discutere con un moderatore che ha convenuto che si dovrebbe smettere con certi atteggiamenti e guarda un pò arriva il genio di turno a ricominciare a trollare tanto per divertirsi.
Epperò è colpa di Daves,eh già,perchè non sta zitto.
Facciamo cambio,noi veniamo a trollare sul forum di L4D2,e voi dovete stare zitti sennò venite richiamati.
Che ne dite?
AVETE
ROTTO
I
COGLIONI
A
VENIRE
A
POSTARE
TROLLATE
QUI.
FATEVI UNA VITA PERCHE' STA DIVENTANDO TRISTE.
La terza mi sembrava carina quindi ho postato pure quella, ma scherzando, visto che già sapevo che ne avevate discusso tantissimo. Solo che non mi aspettavo che la prendeste così male. Forse sono un po troppo abituato a J4S, dove si tende a ridere un po di tutto senza farsi prendere emotivamente...
Comunque, chiedo scusa se avete inteso il mio messaggio come una effettiva provocazione.![]()
Buonasera gente...
Magari domani, sabato 17 aprile... dall'una di pomeriggio in poi, si riesce ad organizzare tra i frequentatori del forum una partita a l4d coop o vs. (se siamo piu di 4)
Magari una delle mappe custom che avevo linkato e aveva anche segnalato Bloody.
Che ne dite?? riusciamo??
Dai su.. volontari fatevi vivi!!!
P.s edito per ricordarvi se volete scaricare qualche campagna extra, magari se l'abbiamo tutti le proviamo!!!
Dark Blood
Vienna Calling
Suicide Blitz
Arena of the Dead
Coraggio.. dai che se siamo un po' ci si diverte!!!
Ultima modifica di Nukeita; 16-04-10 alle 17:20:37
basta con sta storia, non se ne può più
Vi farò bannare tutti!!!!!!!!!
Magari se avessi prestato un minimo di attenzione al modo in cui ho postato i messaggi avresti capito che li scritti proprio mentre leggevo le comics, e le ho postate qui perché pensavo che vi sarebbero piaciute (ed, infatti, sembra che alcuni si siano divertiti con le prime).
La terza mi sembrava carina quindi ho postato pure quella, ma scherzando, visto che già sapevo che ne avevate discusso tantissimo. Solo che non mi aspettavo che la prendeste così male. Forse sono un po troppo abituato a J4S, dove si tende a ridere un po di tutto senza farsi prendere emotivamente...
Comunque, chiedo scusa se avete inteso il mio messaggio come una effettiva provocazione.
Mah guarda è solo che dopo ormai un anno a discutere e ridiscutere sulla roba scritta in quella vignetta si è un pò sensibili all'argomento.Anche perchè quella vignetta a suo tempo fu fatta proprio come provocazione.Tutto li.E' che veniamo da pagine e pagine di discussione sull'argomento e di provocazioni gratuite,quindi hai semplicemente preso un momento un pò delicato.
Se era tanto per scherzare,nessun problema,mi scuso per la risposta un pò acida
Per domani,io ci dovrei essere.Se non riesco lascio messaggio in chat di steam a Nuke
Incivili.
Sempre a parlare delle stesse cose ed insultarvi a vicenda.
Ultima modifica di Sousuke_Sagara; 16-04-10 alle 18:38:28
Consegna il diario senza fare tante storie su:
L'alunno Sousuke Sagara continua, dopo numerosi richiami, a disturbare la classe girandosi a chiaccherare con i compagni e creando confusione. Se dopo questo richiamo, il suo comportamento non cambierà sarò costretto a convocarvi in Presidenza.
Mentre leggevo il post mi son messo la colonna sonora adeguata
P.s Ovviamente io Daves ci diletteremo alla "Caccia al Gabe", si accettano scommesse su chi ucciderà tra me e daves più boomer![]()
Ah una cosa: se decidete di giocare a livello expert non prendetemi neanche in considerazionesì lo so "ma non ci si diverte a livello basso" ma la bravura è quella che è, già faccio fatica ad avanzato
@Nuke: E al grido di "Uccidiamo Gabeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee" ne farò fuori più che te...![]()
Ultima modifica di daves1987; 16-04-10 alle 20:07:18
Pills here!!!
Segnalo altre due campagne:
Coal'd Blood
Death Row
Sempre qualità molto alta,ambienti molto dettagliati e ottimo uso delle luci,visivamente comparabili alle campagne ufficiali.
La prima è ambientata in una miniera,atmosfera simile a Blood Harves da quanto ho potuto vedere dalla prima mappa.Ci sono delle belle parti in grandi caverne di roccia con ottimi punti per attaccare in versus.Ottima atmosfera.
La seconda è un misto tra No Mercy e Dead Air come atmosfera e ambientazione,almeno a giudicare dalla prima mappa.
Queste sono fuori da un pò ma mi sono preso il tempo di provarle solo ora.
E ci sono altre campagne promettenti in arrivo (Running Away,Surrounded by the dead e altre).Sperando sempre che le grandi attese (Dead before Dawn,I hate mountains,Yama,Project Progenitor) arrivino in tempi non biblici e che il prossimo DLC porti qualcosa di consistente (sarebbe bello medio/piccola campagna di 3 mappe+nuova arma+spitter-like SI).
Usciti nuovi driver Nvidia 197.qualcosa che secondo l'elenco delle features dovrebbero aumentare le prestazioni con L4D del 30% per singola GPU e qualcosa di più per lo SLI