Dai
Ognuno di noi può far "causa" all'altro...voglio Brasato giudice di PACE
![]()
Dai
Ognuno di noi può far "causa" all'altro...voglio Brasato giudice di PACE
![]()
Perchè no![]()
Il topic sulla moderazione già esiste su Backstage, dove però i troll imperversano come gli insulti. Qui si era creato un clima idilliaco e c'era una situazione diversa. Spero che Dragonzo, che ringrazio personalmente per la sua sincerità, si sia accorto dell'errore e comunque il ban serva di monito a tutti, non tutti tollerano tutto e quindi attenzione alle parole![]()
complimenti a drago per la sincerità![]()
Si dimetta! Si dimetta! (cit.)
![]()
Effettivamente se non tutti tollerano tutto, e' possibile tollerare il tutto tollerabile e tollerante se tutti si tollerano e tollerano il tutto tollerabile?Il topic sulla moderazione già esiste su Backstage, dove però i troll imperversano come gli insulti. Qui si era creato un clima idilliaco e c'era una situazione diversa. Spero che Dragonzo, che ringrazio personalmente per la sua sincerità, si sia accorto dell'errore e comunque il ban serva di monito a tutti, non tutti tollerano tutto e quindi attenzione alle parole![]()
io voto per la casa della libertà
http://www.youtube.com/watch?v=s41SLoort30
Io voto per il ban di Frittole![]()
ma tipo se dico SIGISLOVE POMPINARO cosa mi poteta fare (H) ?
a parte chiedere ovviamente un pompino
ti segnaliamo per insulti![]()
volo arrivooooooooooooooooooooooooooooo
camus maledetti eterosessuali :s per fortuna in bar sport siete POCHI![]()
Sigisblow![]()
Per i miei fans, addatevi il mio nuovo indirizzo hotmail.... "[email protected]"....![]()
surgelato,come la panna![]()
Surgelato come i secoli in cui l'hanno tenuto per farci leggere le sue perle![]()