Spoiler:
Azzeccatissimo
Yaoi Group and Associated
Spoiler:![]()
Azzeccatissimo
Yaoi Group and Associated
elevul![]()
visto i primi 2 di k-on
![]()
Call me Christ.
Spoiler:No, vabbé, in realtà io sarei l'idiota con gli occhiali che tenta di sembrare intelligente ma è in realtà, appunto, un idiota...![]()
Beh, oddio, il tizio nell'episodio riesce sostanzialmente a fare tutto quello che afferma di saper fare e tiene fede alla sua fama.
Io, al suo posto, non saprei neanche da dove cominciare nell'hacking di una password attraverso la porta usb...![]()
>Implying
Un esempio banale banale: per accedere su un sistema Windows, esiste una distribuzione live di Linux che fa tutto da sola. Non trova la password, ma la elimina proprio.
Questo non è Hacking, è saper usare degli strumenti.
Per questo dico che quel tizio è uguale a te![]()
di che episodi parlate?
per accedere ad un sistema linux senza password: reboot, enter run level 1 e da lì puoi o far diventare la password di root 'blank' o cambiarla
cambiando argomento
visto anche la 3 di k-on!
la versione blue ray cambia parecchio rispetto alla tv? (io sto a guardà bluecosa)
T.k.![]()
guardati la 3 di angel beats e ridi alla parte del crackingdi che episodi parlate?
per accedere ad un sistema linux senza password: reboot, enter run level 1 e da lì puoi o far diventare la password di root 'blank' o cambiarla
cambiando argomento
visto anche la 3 di k-on!
la versione blue ray cambia parecchio rispetto alla tv? (io sto a guardà bluecosa)
![]()
Si, ma dopo puoi loggarti come root solo nell'interfaccia testuale, giusto?
Perché credo di non aver visto la possibilità di loggarsi in gnome come root...![]()
Avendo l'accesso root a cosa ti serve accedere a gnome come root? Crei un nuovo utente e via![]()
Ora non mi ricordo su linux, ma su windows la cartella utente è criptata e non accessibile se non conosci la password. Quindi, se io avessi necessità di accedere ai dati di quell'utente (In questo caso l'angelo) a che minchia mi servirebbe crearmi un altro account?![]()
Ti ho già detto che su Windows basta mettere una distro live e le password diventano utili come la cartavetro per pulirsi il culo.
reverse slap
Quello è Angel Beats?
Non posso ridere degli abbinamenti non conoscendo l'anime, ma immagino che rick sia stato abbinato perchè quel pg abbia una evidente logorroicità![]()