Qualcuno ha finito Mass Effect 2 (per PC)?
Le parti "romance" mi sono piaciute di più nel primo![]()
Qualcuno ha finito Mass Effect 2 (per PC)?
Le parti "romance" mi sono piaciute di più nel primo![]()
Buongiorno
Giorno a tutti..
Io l'ho finito, alla fine è un bel giocone..per quanto riguarda le romance diciamo che son molto fini a se stesse nel primo erano meglio integrate (forse l'interazione migliore c'è con Jack, come dialoghi intendo); cosi come in Dragon Age.
Giorno.![]()
'giorno![]()
'giorno![]()
giorno
Jack non è che se la tira tanto se vai per le sbrigative, ma poi se ritorni non vuole perdere tempo neanche a parlarti. Si vede che Shepard non è molto dotato
Samara non ci sta perché è troppo vecchia, quasi mille anni. Chissà la figlia, la prossima volta la salvo al posto della mamma. Tali è un po' tipo Liara nel primo come carattere. Peccato che quando si leva la maschera non fanno neanche vedere com'è fattaE io che ho scelto lei alla fine solo per vedere com'è una quarian sotto la tuta
Miranda ti fa slungare il collo ad aspettare dall'inizio alla fine del gioco. Fortuna che mi sono copiato il save prima di passare alla quarian
In Dragon Age ero una femmina e non sono riuscito a concludere con nessuno o nessuna![]()
In fin dei conti bellissimo ME2 ma DAO mi ha preso di più.
Sono anche molto differenti tra loro, devo dire che sotto questo punto di vista han fatto un ottimo lavoro: uno immediato e ricco di azione con una storia molto avvincente (quando ho preso nel party legion ho goduto) l'altro molto tecnico e con una bella gestione dei combattimenti "vecchia scuola".
Quoto. DAO all'inizio non mi era piaciuto molto, per qualche motivo mi aspettavo qualcosa alla Mass Effect ma con ambientazione fantasy. Poi, dopo qualche settimana mi ci son rimesso e per un mese non ho saputo fare altroSono anche molto differenti tra loro, devo dire che sotto questo punto di vista han fatto un ottimo lavoro: uno immediato e ricco di azione con una storia molto avvincente (quando ho preso nel party legion ho goduto) l'altro molto tecnico e con una bella gestione dei combattimenti "vecchia scuola".
Certi passaggi sono assolutamente epici
![]()
Ha risucchiato 80 e passa ore di gioco e devo ancora buttarmi sull'espansione; sto attendendo una patch perchè ha ancora problemi. Si è lento a ingranare ma dopo se ne viene rapiti pienamente.
La storia è solidissima, degna di un ottimo romanzo. Sono arrivato a odiare Loghain con tutto me stesso, proprio quanto il figlio dell'imperatore sul Gladiatore
![]()
'giorno![]()
Giorno a tutti!
Giorno![]()
'giorno![]()
Dottore. (cit.)
http://www.youtube.com/watch?v=y_L4NrTxydE
Ultima modifica di Kaiman; 19-04-10 alle 06:37:01
Buon lunedì!![]()
Si inizia un'altra settimana...![]()
Stasera Litfiba!!!
Speriamo che l'imodium faccia effetto....altrimenti al posto del seggiolino mi devono mettere un secchio bello grosso.![]()
'giorno![]()
Ieri ho speso 60euro al per un menù a base di pesce più drink: mi manca la Romania![]()
Buongiorno...
Qualcuno è interessato a una delle mie 2 GTX275?![]()