'rno![]()
'rno![]()
ah quasi dimenticavo: Tano ho finalmente visto Totoro ( to-to-to-toro....to-to-to-toro, non me la levo piu' dalla testa) checcarino ^^ .. c'ho messo un po' solo perchè volevo vedermelo da "solo" e non con i bambini che chiedono e parlano e si picchiano e urlano e.. insomma fanno i bambini
![]()
Quoto Camus sulle bionde, ma questa qualcosa di particolare ce l'ha. Non chiedermi cosa però
Dopo la rece di Dragon Failer non vogliamo neanche sapere se ti è piaciuto![]()
a me quel film mi ha rapito.
ah quasi dimenticavo: Tano ho finalmente visto Totoro ( to-to-to-toro....to-to-to-toro, non me la levo piu' dalla testa) checcarino ^^ .. c'ho messo un po' solo perchè volevo vedermelo da "solo" e non con i bambini che chiedono e parlano e si picchiano e urlano e.. insomma fanno i bambini
Non ha la storia, praticamente la trama non esiste, però è tenerissimo
Stai lì, lo guardi, all'inizio ti chiedi dove voglia andare a parare la storia, poi te ne freghi e ti guardi il film, poi finisci e ti chiedi cosa hai visto.
Bello, mica un polanski qualsiasi
dimenticavo, è che ho quasi un idiosincrasia con le bionde algide, se sono troppo fredde mi spengono l'ormone, anche se oggettivamente non posso dire che siano brutte.
Io lo so cosa c'ha di particolare
E se vi dico con chi sta (hint: Day7 di 24) vi fate pure due risate
![]()
Quoto l'altro genovese in toto sull'argomento bionde!
E direi che Fringe appena ho tempo lo proverò, vediamo come mi piglia. Intanto ho finito la 2a stagione dei Soprano, mamma mia che mi stavo perdendo!![]()
se è per questo c'è anche in the pacific, ed è il personaggio che ha ispirato e doppiato lei
Digitalizzata la preferisco
Sarà perchè le rosse hanno sempre quel non so che ?
Usti non la sapevo sta cosa di Heavenly Sword
Tu spoileri qualcosa anche quando respiri, quindi nel dubbio taci
Comunque fail mio, m'ero perso un pezzo del discorso e parlavo di un'altra persona![]()
Attenzione allo spoiler!!
Spoiler:
Darth è il padre di Luke
Buondì a tutti![]()
il vulcano maledetto non mi fa spedire la roba da tbd![]()
e' la stessa cosa che dicevamo con Somax ieri per ordinare Demon Soul, il maledetto vulcano ci ha messo in ginocchio.
Affascinante vedere come i nostri sistemi civili di locomozione e comunicazione cadano inesorabilmente quando la terra ogni tanto si ricorda di farci vedere chi comanda![]()
E' la stessa cosa a cui stavo pensando io nei giorni scorsi!e' la stessa cosa che dicevamo con Somax ieri per ordinare Demon Soul, il maledetto vulcano ci ha messo in ginocchio.
Affascinante vedere come i nostri sistemi civili di locomozione e comunicazione cadano inesorabilmente quando la terra ogni tanto si ricorda di farci vedere chi comanda
Ogni tanto Madre Natura ci fa riabbassare la cresta, che facciamo un po' troppo i fenomeni.![]()
a me fringe piace, solo che stanno diluendo troppo la trama principale in episodi stand alone
Quante cose al mondo puoi faaareeee
costruireeeee
inventareeeee
ma trova un minuto per meeee.
(cit.)
Buondì. Bada vulcano, come minimo deve generare una striscia di basalto lunghissima per andare a pestare quelli che adorano altre divinità e poi castare armageddon (cit. difficile)![]()