HCA aimar è un signor GIOCATORE :@
HCA aimar è un signor GIOCATORE :@
e quest'anno maicon ha segnato più di amauri![]()
Scherzi? come terzino destro ci sono zambrotta e zaccardo![]()
DIO E' CON NOI!
Barcellona arriva in Bus
da I.org queste mi hanno letteralmente ammazzato:
Notizie dal bus, Maxwell intona il Ponzi ponzi ponzi quelli davanti son tutti stronzi
Ultimissime: il mulo di Henry cede sul Colle del Melogno. Il giocatore continuerà a piedi![]()
Bon, ieri la Roma ha vinto quindi ora dobbiamo vincerle tutte, sperando in un passo falso della roma.
Anche se abbiamo capito che sperare nel risultato di squadre mediocri non porta a nessun risultato...
Stessa cosa che hanno pensato i romanisti venerdi'.![]()
![]()
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...762691460.html
Le forze della natura sono dalla nostra parte!!!
Approfittiamone!! ora o mai più..
Spoiler:
mah. io speravo in un crollo dell'aereo del barca :(
Ma la lazio ogni tanto attaccava. La Juve invece ha subito come un flipper per 75 minuti.
ho parlato con il mio fondo di caffè e mi ha detto doppietta di lucio, alle spalle di messi. omicidio colposo.
Comunque andranno le cose....grazie ragazzi per questa serata indimenticabile.
Che partita ragazzi, la migliore Inter degli ultimi 10 anni come minimo, e 'fanculo ai gufi e agli spagnoli che c'erano nel pub, tre pere, zitti e a casa (almeno fino alla prossima settimana)
Speriamo che Maicon non si sia fatto nulla![]()
sono commosso. ora so che niente è impossibile. comunque vada grandi, abbiamo dimostrato che siamo una squadra fantastica
vorrei sentire tutti i detrattori di mourinho che hanno da dire ora.
comunque nel replay dello scontro tra maicon e messi, mi è parso, letteralmente, di vedere i denti volare via![]()
Aridaje... ogni tanto te ne esci con questa frase
Il 99% dei detrattori di mourinho non dice che non sappia fare il suo lavoro (d'altronde se prende 9mln l'anno ci sarà un motivo), ma semplicemente che è una gran testa di minchia
Che è sostanzialmente diverso...
Ho avuto la stessa impressione
Poveraccio...
Cmq complimenti
Tifavo per il barcellona (e non solo perchè l'inter non mi è particolarmente simpatica... ma perchè quella meravigliosa squadra spagnola è da sempre la mia prima squadra europea insieme allo united), e l'arbitro vi ha dato un paio di simpatiche mani... ma complimenti davvero.
Grande inter e vittoria meritata.
In un anno poco felice per le italiane, fa cmq piacere vedere una prestazione del genere contro quella che probabilmente è la squadra più forte del mondo![]()
Ultima modifica di Bobo; 20-04-10 alle 23:48:39
Due notazioni a margine: impressionante la reazione dopo lo 0-1, mi sarei aspettato che si sciogliessero come neve al sole, invece hanno continuato a giocare come se niente fosse
Sui giocatori, ormai qualsiasi commento su Sneijder, Zanetti ed Eto'o è superfluo, Milito si gioca pesantemente con l'olandese la palma di miglior acquisto stagionale: nel primo tempo ha sbagliato parecchio, poi però è entrato in tutte le marcature, due assist e un goal, che gran giocatore![]()
Balotelli ormai un caso umano, i tifosi da censurare sicuramente però cristo non puoi girare per il campo trotterellando in una semifinale di Champions, oltretutto dopo che i tuoi compagni hanno sputato mezzo polmone a pressare per 75 minuti... fuori dai c*******i, grazie, anche dovesse finire al Milan.