prima compari the force unleashed a kotor e adesso pensi di comprarlo? qualcosa non tornaDirei che questa è la volta buona per comprare KotOR.![]()
prima compari the force unleashed a kotor e adesso pensi di comprarlo? qualcosa non tornaDirei che questa è la volta buona per comprare KotOR.![]()
Presi Arma e Supreme commander gold, fighissimo il fatto che ti telefonino per confermare l'acquisto!
Adesso debbo solo trovare lo spazio per installare il tutto.
Trine a 5€ su Steam e riceve un DLC gratuito
mi piace sta guerra di ribassi!Trine a 5€ su Steam e riceve un DLC gratuito
Ultima modifica di windigo; 19-04-10 alle 23:56:11
Il DLC è anche per chi ha già il gioco, vero?
yep![]()
anche a me lo inserisce nel carrello, ma poi mi dice che il mio ip è "restricted"
Non è esattamente un'offerta ma su Good Old Games è disponibile Outcast a 6$
hey hey..ma arma gold comprende il primo (ke ho gia) e anche il 2???
uhuhuhu...ho fatto il mio primo acquisto in digital deliveyyyyyy...ahuahuahua
preso men of war,red tide e a tale for dragon..li sto scaricando...spero sia possibile farmi una copia da tenere!atfd è senza codice di attivazione...xke?
perchè evidentemente non serve?
vicino al tasto dowload,dove per gli altri giochi c'è il codice, qui c'è:
Please click the download button
to retrieve your key.
Boh...vedrò al momento ell'installazione.
quando clicchi sulla pagina di download ti si apre un'altra pagina con il codice e il link per scaricare (comunque te lo mandano anche via mail, ogni volta che clicchi il bottone download)
a tale for dragon? o A farewell to dragons? se hai preso farewell abbiamo fatto gli stessi 3 acquisti![]()
A farewell to dragons...auahuaha...l'ho preso senza manco sapere cosa era....però ho visto che è un H&S....mi piace il genere!piuttosto mi sapete dire se l'ARMA gold pack contiene anche il 2?
non vorrei buttarci i pochi soldini perchè arma 1 cel'ho gia :(
io l'ho preso (guardandomi prima la scheda dal server uk che non dava errore) : ti posso confermare che arma 2 c'è ,visto che me lo dà nella lista dei giochi acquisiti.
confermo per arma, contiene sia il primo gold che il 2, si possono scaricare separatamente.... quindi basta scaricarsi solo ciò che si vuole!!!
per comprarlo basta cliccare sul tasto buy senza passare per la scheda, perchè il server da' sempre errore
ciao ciao
Allora li prendero...ma ora ho bisogno di auto da voi esperti...ho scaricato i giochi ma me li da come incompletiiiii!
Arma gold e Arma 2 sono in italiano su D2D?
Si lasciano giocare senza troppa strategia?![]()
confermo per arma, contiene sia il primo gold che il 2, si possono scaricare separatamente.... quindi basta scaricarsi solo ciò che si vuole!!!
per comprarlo basta cliccare sul tasto buy senza passare per la scheda, perchè il server da' sempre errore
ciao ciao