si si..nel frattempo me lo sono immaginato...ma guardavo la partita...ora provo!Il dowloader l'ho installato 3 volte ma non lo trovo da nessuna parte, ho fatto all'altra maniera...grazie comunque
edit: no ca22o...non apre nè con winzip ne con 7zip!!!
Ultima modifica di Garlic; 20-04-10 alle 23:08:32
Su Steam i due Deus-ex scontati del 75%.Tutti e due vengono 5 euro.
Se non li avete mai giocati, potrebbe essere il momento buono per rimediare.
allora red tide è un eseguibile solo, per cui doppio click e parte l'installer.
Di Man of war e Farewell cè la cartella già decompressa (ho usato il downloader, per red tide no)
Nessuno sa se i 2 Arma sono anche in italiano su D2D?![]()
son riuscito a installare il downloader e li sto finendo di scaricare, poi li provo e li masterizzo![]()
ho preso anche arma gold....entrambi i giochi in download hanno però la scritta uk...saranno solo in inglese dunque?
Su D2D GTA IV è sceso ancora a 3,95 £ (circa 4,5 €).
Una domanda: i giochi scaricati da Steam e D2D si possono mettere su dvd per installarli successivamente? Ho preso Torchlight via Steam qualche tempo fa e non vorrei dovermi rifare tutto il download (per non parlare dei 16 GB di GTA IV) in caso di formattone...
dovrebbe esserci una procedura di backup, basta che fai tasto destro su un gioco installato e segui i menuSu D2D GTA IV è sceso ancora a 3,95 £ (circa 4,5 €).
Una domanda: i giochi scaricati da Steam e D2D si possono mettere su dvd per installarli successivamente? Ho preso Torchlight via Steam qualche tempo fa e non vorrei dovermi rifare tutto il download (per non parlare dei 16 GB di GTA IV) in caso di formattone...
però è più veloce se vai dentro la cartella common di Steam e copi direttamente le cartelle dei giochi che vuoi spostare
attento però che i salvataggi sono un pò sparsi in giro per le tue cartelle personali, Documenti, Local Settings, ecc. varia da gioco a gioco (non sai quante imprecazioni quando ho reinstallato il pc l'ultima volta, che ho quasi 100 giochi su Steam)
Proprio quello che vorrei evitare. Infatti i salvataggi li sto ancora cercando, però mi hai risolto il problema del backup, grazie![]()
Però in €uro è rimasto 7.5Su D2D GTA IV è sceso ancora a 3,95 £ (circa 4,5 €).
Una domanda: i giochi scaricati da Steam e D2D si possono mettere su dvd per installarli successivamente? Ho preso Torchlight via Steam qualche tempo fa e non vorrei dovermi rifare tutto il download (per non parlare dei 16 GB di GTA IV) in caso di formattone...![]()
Tutto vero. C'è però una minoranza di giochi su steam (Torchlight è uno di questi) che usano Steamcloud: in pratica i salvataggi vengono costantemente sincronizzati con i server online e in caso di formattone vengono ripristinati automaticamente.dovrebbe esserci una procedura di backup, basta che fai tasto destro su un gioco installato e segui i menu
però è più veloce se vai dentro la cartella common di Steam e copi direttamente le cartelle dei giochi che vuoi spostare
attento però che i salvataggi sono un pò sparsi in giro per le tue cartelle personali, Documenti, Local Settings, ecc. varia da gioco a gioco (non sai quante imprecazioni quando ho reinstallato il pc l'ultima volta, che ho quasi 100 giochi su Steam)
secondo me danno prezzi diversi a seconda che si sia uk o euro...anche io l'ho notato!
Piuttosto....ho un amico che vorrebbe man of war ma di DD non ci capisce una mazza: se lui paga me...io posso ricomprarlo sul mio account?e in tal caso, visto cel'ho gia nell'hd, posso passare a lui i file e fargli inserire solo il codice comprato da lui?
Penso che tu possa comprarlo come regalo, cioè lo paghi tu ma indichi l'account del tuo amico come destinatario del gioco.secondo me danno prezzi diversi a seconda che si sia uk o euro...anche io l'ho notato!
Piuttosto....ho un amico che vorrebbe man of war ma di DD non ci capisce una mazza: se lui paga me...io posso ricomprarlo sul mio account?e in tal caso, visto cel'ho gia nell'hd, posso passare a lui i file e fargli inserire solo il codice comprato da lui?
Ecco appunto...deve farsi un'account.
A quel punto già che c'è gli conviene prenderlo da solo , no?
ma se lui usa il mio installer e mette il secondo codice comprato dal mio account non va bene?
Non so come funzioni di preciso, ma se gli dai il tuo codice deve accedere con il tuo profilo.
Hai gia provato arma, è anche in ita?
Edit:WTF? Ho provato a creare un account su d2d e mi dice che l'email è gia utilizzata da qualcun altro,premesso che non ho mai fatto un account su d2d, ign, gamespy... ho provato a fare recupera password e mi è arrivata l'email per cambiare password.
Qualcuno mi sa elencare tutti i servizi che utilizzano lo stesso account di d2d, per capire dove eventualmente ho fatto questo account?![]()
Ultima modifica di Matt_Baker91; 22-04-10 alle 12:40:37
d2d usa lo stesso account di IGN, gamespy e altri.Edit:WTF? Ho provato a creare un account su d2d e mi dice che l'email è gia utilizzata da qualcun altro,premesso che non ho mai fatto un account su d2d, ign, gamespy... ho provato a fare recupera password e mi è arrivata l'email per cambiare password.
Qualcuno mi sa elencare tutti i servizi che utilizzano lo stesso account di d2d, per capire dove eventualmente ho fatto questo account?
sì, è in alto sulla home page di d2d![]()