io invece forse un giorno comprerò una spinetta, la sogno da quando avevo 12 anni, sono barocco dentro io
http://www.youtube.com/watch?v=Xf0d5aadHQE
e non dico per scherzo. chi mi conosce sa che è un Sogno con la S![]()
io invece forse un giorno comprerò una spinetta, la sogno da quando avevo 12 anni, sono barocco dentro io
http://www.youtube.com/watch?v=Xf0d5aadHQE
e non dico per scherzo. chi mi conosce sa che è un Sogno con la S![]()
Non mi ricordo più, ma c'era il modo di vedere la pagina del forum estesa su tutta la pagina in larghezza? Ho messo adblock per chrome e rimuove le pagine sulla destra ma lascia lo spazio vuoto.
Dude, you like the white pony, yo. Got white pony for ya, yo.
Blue tops, red tops.
http://www.youtube.com/watch?v=mW0B1sipLBI
Boh, non mi sono mai posto il problema sinceramente, quella pagina non la visualizzo praticamente mai![]()
Se c'è qualcosa di peggio della burocrazia è la burocrazia tedesca :battelatestacontroilmuroconviolenza:
Burocrazia tedesca?
@Wolf: su firefox c'è GreaseMonkey, ma su Chrome non saprei...
Il mio sogno da sempre è avere una casa con campo da basket sul retro, almeno metà campo, anche in asfalto... A genova però la vedo duretta da realizzare...![]()
No anche a me da quando il forum ha gli insertoni pubblicitari adblock li blocca ma resta lo spazio vuoto in home![]()
buongiorno
fuori all'università c'era come al solito na squadra di tizi che vuol soldi per chi sa cosa, uno mi ferma, io gli lancio uno sguardo secondo me terribbbile, lui mi fa scusa ma sei arrabbiato? io senza parlare gli faccio :cosìcosì: con la mano, lui mi congeda con vabbé allora non fa niente. come devo averlo guardato male quel tizio
spesi 30€ oggi in fumetteriapresi Y, hellblazer, sandman, il secondo volumone di daredevil e UCspiderman1.
sono indietro con tutti i fottuti manga, quasi quasi masstaglio tutto e buonanotte:
Che programma usate per guardare i DVD?
Media Player Classic Home Cinema![]()
Quello che trovo![]()
Vlc
Lo uso per qualsiasi tipo di video, in pratica...![]()
La domanda non era: come guardate i DVD, vai via fregauncazzo
E' l'opzione che sto testando in questo momento, volevo qualche altra alternativa
Nella mia esperienza, è il migliore. C'è voluto un po' per personalizzarlo del tutto secondo i miei gusti, ma ora è perfetto. Molto più completo di VLC.
Buondì gente. Sono in standby per lost, attendo gli altri
Che stanchezza, ho speso pure una fortuna in fumetteria![]()
A luglio!
O_O ? A Luglio!?
ieri l'ho dovuto urlare 3 volte
Era "A.......................... UUUlioo"![]()
'seeeeera!
di tutto quello che avete detto quoto solo Mus
anch'io sto diventando fan convintissimo di Milito! Che giocatore! Ieri sera ero felicissimo per la vittoria dell' Inter e onestamente non capisco chi possa gufare una squadra che gioca cosi' bene!
Diego Alberto è il mio giocatore ideale! Magari non fenomenale nelle giocate, ma gioca fino all'ultima stilla di energia, si sbatte e lavora per la squadra! Un giocatore da Genoa, insomma!![]()